mercoledì 5 novembre 2008

[Candy]Candy DIY e Obama FYS: finalmente estratto!!

Estrazioni (Elezioni) finali..che fatica!!

Per festeggiare la vittoria di Obama e sperare in tempi migliori per tutti ho finalmente assegnato il Candy DIY e ripropongo per tutte le partecipanti questo burattino a dita, Folding Candidates, di Obama FIY (Finish Your Self) che ho pubblicato tempo fà sul mio blog Creakit da scaricare qui


Queste estrazioni mi sono costate una fatica immensa!! Ho dovuto rifare completamente la lista scoprendo che alcune avevano pubblicato il candy sul loro blog ma non l'avevano segnalato con un commento e poi invece quelle che l'avevano segnalato avevano lasciato un solo commento.

Comunque ho inserito tutti i commenti anche quelli arrivati oltre le due tentate chiusure non viste!! E anche gli anonimi senza indirizzo ma con la firma. Un disastro!!!

In tutto 121 commenti di 81 persone...un buon risultato.Vi esprimo nuovamente la mia grande soddisfazione e vi ringrazio tutte ma... la prossima volta metterò le istruzioni con il carattere LARGEST!! e qualche sanzione...!!

Allora chi è?


sei proprio tu..




1. 46 CRISTINA
Il suo Commento: "Eccomiii ! Ci provo anch'io ... e ho messo il link anche sul mio blogguccio !Spero di essere fortunata ... incrocio le dita!Un bacioneCri"



Cristina Congratulation!! Sono felice che sia tu... Spero che il CandyDIY ti piaccia e che saprai realizzarlo alla maniera tua..!! (Vietata la colla!!)
A sorpresa ci sono il 2° e 3° premio di consolazione:
2. 51 Lisse
3. 101 Silvia
a sorpresa il contenuto.
Vi prego, tutte, di attendere soltanto qualche giorno per il tutorial che è in fase di realizzazione..abbiate pietà di me!!

Condividi/Segnala questo articolo

13 commenti:

Unknown 7 novembre 2008 alle ore 08:08  

Ma che bello che sia la nostra Cristina!!!!!! Per una volta rimane in Italia!
Sono sicura che la Cri saprà personalizzarlo con le sue manine d'oro e saprà fare un Cristina_filava! Complimenti anche a te per la bellissima idea!!! Un bacio grande cara Roberta, più che un caffé mattutino è l'attimo di mescolare lo zucchero... Sono giorni così; sono tempi così.... Ti penso!

Lisse 7 novembre 2008 alle ore 10:27  

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!! ho vintooooooooooooooooooooooo !!!
anche se è il secondo premio sono ultra contenta!!!!!!!!!
vuoi il mio indirizzo????? oppure sistemiamo tutto quando ci vediamo????

RID 7 novembre 2008 alle ore 15:13  

"Congratulations" a tutte!!!
Un beso enorme Roberta!

Anonimo,  7 novembre 2008 alle ore 17:50  

Evviva Obama!
Complimenti alle vincitrici!

Cristina 7 novembre 2008 alle ore 21:40  

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww non ci posso credereeeeee ho VINTOOOOO!!
Che belloooooooooooooooooooooo!
Già Manu mi ha dato della Cu...ona!! E questa volta debbo darle ragione!
Sono trooppo contenta che il tuo CandyDIY arrivi tra le mie manine!
GRAZIEEEEEE cara Roberta!

Silvia 8 novembre 2008 alle ore 18:35  

Peccato per il primo premio, ma sono felicissima di ricevere quello di consolazione. Non vedo l'ora.
Grazie!!!!!!
baci
Silvia

Unknown 8 novembre 2008 alle ore 19:31  

ma com'è che da 120 e rotti commenti quando c'è da vincere poi si passa a 5 quando hanno vinto altre???? Mah, queste cose mi lasciano un po' basita!!!! Comunque Roberta brava, bello che Cristina sia felice e che le altre premiate riceveranno una bella sorpresa, sicuramente DIY by Roberta!!!! Bacio

Silvia 11 novembre 2008 alle ore 19:47  

Ouch! Avevo commentato ma solo ora vedo che non si è salvato. Forse ho sbagliato qualcosa e non me ne sono accorta. Comunque:grazieeeeeeeeeeeee!!!!
Sono felicissima anche se non ho vinto il primo premio ^_____^
Non vedo l'ora di scoprire il premio di consolazione!
Ancora grazie!!
Un bacio
Silvia

Alessia 22 novembre 2008 alle ore 11:35  

ah ah ah, in effetti Cristina sei proprio un chiulona :D
Complimenti a tutte e tre (in ritardo come mio solito!)!

Ciacchina 24 novembre 2008 alle ore 08:42  

acci!! è davvero da troppo che non passo di qui....e mi ero pure persa l'estrazione!! complimenti alla/e vincitrice/i!!!!! ora vado a leggermi gli altri post, troppi arretrati mi aspettano!
Cristina

Chiara 24 novembre 2008 alle ore 09:35  

Congratulazioni alle vincitrici!!!

Anna 29 novembre 2008 alle ore 00:30  

Congratulazioni alle vincitrici fortunelle!
Spero che almeno Cri mi faccia sbirciare il candy ;)

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP