sabato 22 novembre 2008

[CandySmile]: una segnalazione speciale!

Primo post che apre questa nuova sezione di segnalazione di Candy in cui verranno messi a conoscenza di tutti che c'è un Candy "speciale" di una persona speciale che merita di essere seguita, che cerca, veicola, organizza informazioni utili, che fà ricerca "creativa" che offre disponibilità ed esperienza. Questo CandyNewsSmile é come se fosse un bollino di qualità che si dà alla segnalazione di un Blog raccomandando di entrare bussando e di ascoltare il messaggio che arriva, sentirlo dentro e capire se veramente ci piace prima di lasciare un commento senza sorridere.


Io sono certa che il Candy di ElenaFiore merita per la persona che c'è dietro, che riesce ad esprimensi con le mani in una maniera così sublime...(so già che si commuoverà..!) da lei i sorrisi sono scontati..




Grazie Elena...
Condividi/Segnala questo articolo

10 commenti:

elena fiore 23 novembre 2008 alle ore 08:05  

Grazie a te carissima Roberta: Per la segnalazione, per il bollino speciale e per avere sottolineato di non lasciare un commento tanto per...
Io per realizzare quell'art-journal,ci ho messo tutto il mio amore per la decorazione, l'amore per i dettagli ed i materiali che ho usato.
Mi spiacerebbe se chi lo vincesse non sapesse apprezzarne il valore.
Ma é un rischio che so di correre. Buona domenica, elena.
Un bacio e grazie ancora

Alessia 23 novembre 2008 alle ore 08:56  

Splendida idea questa!
Un bacio grande grande grande sia a te che a elena (che vado anch'io a segnalare) :)

Unknown 23 novembre 2008 alle ore 09:45  

Ciao cara Roberta, che bel modo per segnalare lo straordinario lavoro fatto da Elena! IL suo Candy è talmente pensato, lavorato, elaborato che merita tutta l'attenzione possibile. Perché è un dono grande, sicuramente è una parte di lei che offre a chi sa apprezzarlo. Per me il senso del Candy è questo, ti offro un po' della mia fatica, del mio divertimento, del mio lavoro, delle mie idee, del mio tempo purché ti piaccia e tu sia felice; chiuque tu sia!!! Voglio trovare anche io un modo per segnalarlo anche se chi può apprezzarla di sicuro l'ha già trovata in questo momento... Ti auguro una splendida domenica con la tua famiglia e gli amici!!!!

Cl@udia 23 novembre 2008 alle ore 12:39  

Sai qual'è la cosa più bella di questo candy?
E' leggere l'affetto, la stima fra blogger, indipendentemente dal premio.
Sono perfettamente daccordo con i tuoi pensieri per Elena.
E sono certa che l'art journal non cadrà in mani insensibili....non puo', è una sorta di "pietra filosofale"...che trasforma in buono ogni cosa che lo sfiora!
Un abbraccio !!!!

chiara_francy 23 novembre 2008 alle ore 13:19  

scusatemi se mi intrometto, ma non sono molto d'accordo con tutto questo discorso sui "commenti lasciati per caso"....è vero che molto spesso accade così, ma x mia personale esperienza posso dire che i blog candy molte volte sono una scusa per farsi avanti, magari un modo per rompere il ghiaccio, per lasciare un commento a chi si segue da dietro le quinte, oppure un modo per conoscere tanti nuovi blog. Sai quante volte mi è capitato di lasciare commenti a molte ragazze che poi non hanno mai ricambiato la cortesia nemmeno per "sbaglio"?! Io trovo più "antipatico" questo!
Ne approfitto per dirti ancora una volta che i tuoi lavori sono fantastici!
Francy

Anonimo,  23 novembre 2008 alle ore 13:50  

Bello questo modo di aprezzare il lavoro creativo (a che lavoro!) degli altri.
Brave bis! E per la cretività e per lo spirito di condivisione, grazie

Sele

Alessia Spalma 23 novembre 2008 alle ore 15:26  

Il Candy nel Candy: che bella idea! non è già un regalo un post come il tuo?

elena fiore 23 novembre 2008 alle ore 21:49  

Ringrazio tutte per le belle parole...e ancora una volta ringrazio te, cara Roberta!
Alla fine un regalo me lo sto prendendo io...

Quor è 25 novembre 2008 alle ore 22:33  

Grazie Roby, ma non sono capace di pubblicizzarmi da me...già è tanto se ho organizzato il Candy.

magicamentemem 13 novembre 2009 alle ore 16:08  

Sono perfettamente d'accordo con quello che hai fatto e detto!
Ti ho scoperta per caso (qualche minuto fa) ed ho già sbirciato in questo fantastico blog! Congratulazioni! Ti seguirò spesso!
Baci
Laura

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP