giovedì 16 ottobre 2008

[Tanti Auguri] "100 Post Old": CandyDIY alla maniera di RobertaFilava

Per un pelo mi sono accorta che stavo arrivando al 100° post di questo Blog. Su un blog americano leggevo il titolo di un post "100 Post Old" praticamente non traducibile mentre invece sembrano identici i termini Candy e Giveaway.

Ho pensato invece che una differenza sostanziale esiste pensando proprio ai Giveaway che io stessa organizzo. Mi sono resa conto che il Giveaway è sempre riferito ad un prodotto commerciale che viene letteralmente "Preso e portato via" sì, viene regalato da una azienda ma non come se fosse un regalo fra persone. Il termine Candy invece meglio rappresentare il concetto di "dolcetto" di regalino fra due persone, un pensiero dolce e tenero che sicuramente non ti fà pensare al "prendere e portare via" ma mettere teneramente nelle mani dell'altro.

Oggi finisce l'ultimo Giveaway Scarpine, fuso orario permettendo, che coincide con il mio 100° post di questo blog. E' necessario un Candy!! un Candy alla maniera mia... che vorrei rappresentasse veramente il mio Blog, che sia un regalo che coinvolga, che stimoli e che insegni a cucire, a creare, a imparare. Un candy DIY (Do It Yourself) e non perchè non avevo voglia di cucire ma perchè ultimamente mi sono accorta che Blogger e non, le meno esperte mi chiedono consigli, vogliono iniziare a cucire, provano a fare delle cose semplici, superano finalmente l'idea di non potercela fare e invece si ritrovano piene di entusiasmo. Io sono molto felice per questo perchè credo che cucire o creare in genere sia una meravigliosa risorsa di vita e di vitalità e persare di poterla stimolare mi riempie d'orgoglio.

Spero che vi piaccia questo Candy DIY di RobertaFilava, 2 kit con cui potrete realizzare "gli uccellini" o "le casette" come meglio preferite, scambiando i diversi colori e ottenendo combinazioni diverse. Queste miniature hanno mille utilizzi, io ultimamente li ho usati per i miei pacchetti di scarpine venduti su Etsy o per i regalini familiari ma sono perfetti per creare un dietro porta e per Natale deliziosi sull'albero.
Ovviamente sono semplicissimi da fare io li ho pensati come sempre in tre punti, un bottone e due punti nodo. Non c'è colla, la fettuccia viene inserita fra le sagome e cucita con esse con due punti nodo. Io fornirò ovviamente il Tutorial che pubblicherò a Candy terminato per tutte, disegni inclusi in modo che possiate tutti realizzarli per Natale e chissà che non riusciamo a fare una bella gara di Alberi di Natale!! Inoltre i Kit contengono i bottoni e le fettucce...e una sorpresina!!
Chi pubblica sul proprio blog questo Candy partecipa due volte...questa l'ho copiata sui Giveaway americani, non me ne vogliate!!!
N.B.
1-Lasciate per favore due commenti se inserite la segnalazione nel vostro blog, mi faciliterete la creazione della lista finale, GRAZIE!
2-se entrate come Anonimo scrivete l'indirizzo mail.

Scadenza? Sicuramente prima di Natale e anche se ci vuole veramente pochissimo a realizzarli vi lascerò il tempo necessario...Ok, scadenza a sorpresa!!! (copiato da Fata Bislacca, che mi perdoni ovviamente anche perchè lei non potrebbe partecipare visto che non può toccare il feltro ma le prometto che se viene estratto il suo nome potrà chiedermi qualsiasi cosa!!!!)


Perdonatemi per l'autocitazione....autofesteggio il mio 100° post così:

.... da una lettera che ho scritto ad una redazione di un giornale: "Io continuerò a lavorare nutrendo questa mia grande passione, insegnando ai bambini e alle mamme a cucire, creando prodotti facili e divertenti per tutti, a credere che l'autoaffermazione non passi necessariamente attraverso il giudizio altrui sull'avere o l'essere ma può anche generarsi dentro di noi dal fare, dal creare e dal trasmettere a propria volta".
Condividi/Segnala questo articolo

115 commenti:

Mammafelice 17 ottobre 2008 08:01  

Ma che bellissimissimi! Li voglio, li voglio! :)

samantha,  17 ottobre 2008 08:42  

fantastica come sempre!!sei da ammirare!!
io non sono molto pratica di Candy o giveaway ma ne approfitto per dirti che adoro tutte le tue "idee"

complimenti!!!
ciao Sammy

sabina 17 ottobre 2008 08:44  

partecipo molto volentieri a questo candy :) e auguri per questo 100° compleanno!

Gloria (gloxy) 17 ottobre 2008 09:31  

bhe come poter restistere?!?!?!? mica mi lascio sfuggire un occasione del genere!!! ho anche pubblicizzato questa meraviglia sul mio blog!!! un bacione, glo

Antoluna 17 ottobre 2008 09:36  

Carissima, sei veramente brava, l'idea del candy è deliziosa, partecipo volentieri e spero ardentemente di vincere, quindi ti metto anche sul mio blog. Baci

barbaraland 17 ottobre 2008 10:04  

Tanti auguri per il tuo "100 Post Old"!! Sarà che sono particolarmente sensibile in questo periodo, per una serie di motivi, ma le tue parole nella lettera, la tua passione per la creazione e per il tuo lavoro mi hanno fatto commuovere. Brava Roberta!! l'idea della gara degli alberi potrebbe essere realizzabile :-)

chiara_francy 17 ottobre 2008 10:15  

non credo di aver capito molto
^-^....comunque ti lascio un commento qui e anche sul mio blog, perchè, blog candy a parte, i tuoi lavori sono sempre una gioia x gli occhi.
Con Sincerità Francesca!!!

http://chiarafrancy.spaces.live.com

donnaraita 17 ottobre 2008 10:27  

Cara Roberta, come ben sai adoro i tuoi lavori e quindi parteciperò con entusiasmo a questo Candy. Per me è la prima volta, anzi ti ringrazio per aver dato spiegazioni sui diversi significati di Giveaway e Candy (sono alle prime armi con il blog), allora a presto.... Chissà magari sarò io la fortunato in caso contrario aspetterò con ansia il tutorial. Baci Rita. PS: corro subito a pubblicare il candy sul mio blog ciaooooo

Giuliana 17 ottobre 2008 10:29  

irresistibili!
bacini!

r e b e c k a 17 ottobre 2008 11:16  

Come ha scritto prima Francesca non credo di aver capito tutto ;) ma anch'io lascio un commento qui e sul mio blog (ho creato un link semplice ma non so come farlo dal tuo post...).
Durante vacanze in Svezia ho comprato un po' di feltro carinissimo che adesso ho deciso di usare per fare qualche ucellino e casetta...

LAle 17 ottobre 2008 12:13  

Oh my God...partecipo tantissimo Roby...SPERIAMO DI VINCERE...questi regalini sono meravigliosiiiiiii!!! Certo che in casa mia starebbero proprio bene sai???? un bacio

LAle 17 ottobre 2008 12:18  

HO AGIUNTO IL LINK DEL TUO CANDY NEL MIO BLOG...VALE DOPPIO NO????

beta 17 ottobre 2008 12:51  

Ciao meravigliosa Roberta, ho scoperto il tuo blog qualche mese fa, mentre curiosavo qua e là alla ricerca di idee creative. Mi ha subito colpito il tuo stile spontaneo, pacato e mai volgare, le tue idee semplici anche da realizzare (che ti vien da dire... "ma perchè non ci ho pensato io?") e soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere e ciò che esprimi. Grazie, continua così. Io non ho un blog ne un sito, ma mi piacerebbe davvero tanto partecipare e magari, chissà, portarmi a casa una cosina "original Roberta". Salutoni, Beta.

Elisa 17 ottobre 2008 13:40  

eh bhe ...anche se sono lontana ci voglio provare anch'io a partecipare...eh eh eh troppo troppo carini...il bello è proprio avere la possibilità di assemblarli noi....grazie ....Baci

Désirée 17 ottobre 2008 14:16  

Complimenti per il 100° post!!! Il link sul mio blog l'ho già messo e come al solito incrocio le dita, ma sappi che se il nome vincente dovesse essere quello di una certa fatina io protesterò ufficialmente!!!!!!!!!! :) :D

La Suntina 17 ottobre 2008 17:33  

Beh vista l'omonimia spero di godere di più fortuna rispetto agli ultimi blog candy.
Complimenti per i tuoi lavori fantastici.
Roberta (appunto) ... vado a farti pubblicità

manuscrap 17 ottobre 2008 17:39  

eccomi!! non mi lascio sfuggire questo blog candy anche perchè casette e uccellini mi piacciono da morire!!! appena aggiorno il blog metto anche il link e finalmente ti faccio vedere anche il bebè ;) !!! bacio :)

bugigattola 17 ottobre 2008 17:56  

Ciao Roberta complimemti per il Candy, ho postato il tuo candy sul mio blog!
Vale doppio eh ;-)
la bugigattola

Silvia 17 ottobre 2008 18:28  

Be' allora partecipo e auguri per il tuo blog.
baci
silvia

sempre Fata Bislacca 17 ottobre 2008 18:45  

Happy postsday to you, happy blogsday to youuuu, haaapppyyy postblogday dear Robertaaaaaa, ma il candy è per meeeeeee!!!!
Libera interpretazione di "happy birthsday"... Piaciuta?????
SE vinco io li voglio in carta vetrata grammatura massimo 24!!!!! Già ho la pelle d'oca al pensiero, mannaggia li fringuelletti!!! Ciao cara, mi manchi, sei presa tu e sono presa io.... Che si fa???? Se vinco me lo vieni a portare tu???? Ora vedo come metterlo nel blogroll così raddoppio la possibilità e poi ti mando Fato e pure LibroBianco e i Sette nani.... No, giuro Roberta, sono io, e non sto usando nessun tipo di sciroppo per la tosse con strani ingredienti sospetti!!! Bacio cara, Tua Cathy

lamagagiò 17 ottobre 2008 19:26  

Oramai sei una super-blogger! Ma che sono 'sti Candy, 'sti Giveaway...Boh! Passo sempre da te ma dobbiamo proprio farci una belle chiacchierata delle nostre. Ti aspetto.

millao,  17 ottobre 2008 19:27  

Complimenti per il blog...partecipo volentieri anch'io al tuo blog candy!!!

Ciao
Marlena

Mariag 17 ottobre 2008 21:36  

che bello, 100 post!!!!
ma io quanti ne ho fatti? poi vedo!
naturalmente parteciperò doppio...
hihihi!questa idea è proprio da mettere sull'albero, e quindi sarà la mia decorazione del 2008, ogni anni una decorazione nuova fatta a mano che diverte i miei nonni (voi avete i bambini, io i nonni!!!!)aspetto in ogni caso il tutorial! scusa se sono un pò latitante, ma l'explorer è un pò in sciopero e quindi mi permette una comunicazione minima.
un bax

cristina 17 ottobre 2008 21:50  

Che meraviglie che sai fare! Un candy così è un pensiero bellissimo e dolcissimo....in effetti sarebbe la volta buona per decidermi a prendere l'ago in mano! Incrocio tutto il possibile
ciacchina

RID 17 ottobre 2008 22:18  

No paras de trabajar...eres una máquina, Esas casitas son tan preciosas como los pajaros.
Besos y feliz fin de semana

Barbara.c 17 ottobre 2008 22:25  

Eccomi..... sono arrivata qui passando dal castello delle magiche magie di Fata Bislacca.......e vorrei provare anche io!!!!
Complimenti sì per i 100 post ma soprattutto per i tuoi lavori e il tuo entusiasmo!!!!
Corro a "postarti" da me!!!
Baci
BarbaradaRoma

Simona Gargiulo 17 ottobre 2008 22:34  

wowwwww, non posso mancare qualche giorno che rischio di perdermi un cos bel blogcandyyyyy...che dire, sei geniale, e questi kit sono stupendi!!!
spero tanto di essere la fortunata questa volta!!!;-)
un bacione grande e continua così, sei grande!!!
Simona

Cetty 18 ottobre 2008 08:15  

Auguri per il 100° e mille di questi post.
Ho gia' inserito il tuo link nel mio blog
Cetty

Francip 18 ottobre 2008 10:13  

questo kit sono bellissimi, anche una come me che nel cucito non è molto esperta, ce la potrebbe fare a sbizzarrirsi con la fantasia... quindi se posso partecipo volentieri e publicizzo sul mio blogghino...grazie!
Francy

** ladyscrap ** 18 ottobre 2008 11:47  

Ma che bello questo blog candy..io sfido la fortuna..chissà...

Anna Maria (ladyscrap)

** ladyscrap ** 18 ottobre 2008 11:49  

Metto subito il link al tuo candy sul mio blog...vale doppio..giusto?

Anna Maria (ladyscrap)

Marge,  18 ottobre 2008 12:08  

Ciao! Tantissimi auguri! Adoro questo blog e spero di arrivare presto a 200 post :) Mi iscrivo al candy! Marge

Marge,  18 ottobre 2008 12:09  

E dimenticavo...ti ho anche segnalata nel sito! Così valgo doppio, quei kit sono troppo carini li voglio *_* Marge

Francesca 18 ottobre 2008 14:34  

Complimenti per il traguardo dei 100 post..ma soprattutto per la tua creatività!!!

Cristina 18 ottobre 2008 15:02  

Eccomiii ! Ci provo anch'io ... e ho messo il link anche sul mio blogguccio !
Spero di essere fortunata ... incrocio le dita!
Un bacione
Cri

Lua 18 ottobre 2008 18:15  

Uau, estos kits son preciosos!!! me encantan los dos! Muchas felicidades por tus creaciones!

valeria 18 ottobre 2008 18:34  

ciao incrocio le dita

Anabella 18 ottobre 2008 19:12  

CIAO TANTISSIMI AUGURI!!COMPLEMENTI PER IL BLOG E' BELLISSIMO, QUESTA E' LA MIA PRIMA VISITA, MA CI SARANO ALTRE, SONO DA POCO IN QUESTO MONDO DEL BLOG!!! UN BACIO GRANDE!! Mi scrivo al Candy, visto che sto dando il miei primi punti!!

Anabella 18 ottobre 2008 19:19  

Ancora io, ti ho inserito nel mio blog!! e un altro volta fai delle cose MERAVIGLIOSE!! veramente sono felice di avere trovato il tuo blog- Auguri ancora!!

Anabella 18 ottobre 2008 20:25  

Hola!! sono un altra volta io!!! volevo solo dirte una cosa, anch'io ho un bambino di tre anni, e anche lui adora la casina di cartone di Pina, adesso sta con me giocando con la casina, un bacio grande, ed stato un piacere visitare il tuo blog!! sei una persona speciale! un bacio grande Anabella

Lisse 18 ottobre 2008 20:47  

io che ho avuto la fortuna di vederti cucire dal vivo e di vedere nascere una scarpina di sveva sotto i miei occhi...non posso che desiderare uno di quei kit! Sono adorabili!!

millao,  19 ottobre 2008 15:21  

Complimenti per il blog!
Ti seguo sempre...sei fantastica!!!
Le tue creazioni sono meravigliose!

Continua così!
Baci
Marlena

sabri 19 ottobre 2008 19:29  

Che bellissimi premi! E che bello il tuo blog!!!

Alessia 19 ottobre 2008 19:53  

Belli!! Che bella idea questa di festeggiare con generosità il complepost! e allora è obbligatorio provarci... Ciao e ancora complimenti
Alessia

gloria 19 ottobre 2008 22:57  

l'idea del feltro mi attira, chi sa che nn sia la volta buona
corro a fare pubbicità sul mo blog
ciao Gloria

Alessia 20 ottobre 2008 08:49  

Sono ancora in tempo? Sono strepitosi! Però dimmi che dentro ci saranno le istruzioni per i salami come me, dovessi vincere...;)

sempre Fata Bislacca 20 ottobre 2008 08:54  

Ti lascio qui un bacino e un abbraccio per iniziare la settimana con calore e affetto!!!!

Anonimo,  20 ottobre 2008 08:57  

SEI VERAMENTE FANTASTICA
HAI DELLE MANI D'ORO COMPLIMENTI..
BACI
SIMONA
confezionigm@gestum.it

*-cipi-* 20 ottobre 2008 09:14  

pure io pure io pure ioooooooo
:D
vado a mettere il link mel mio blog, così partecipo 2 volte, ghgh

khya23 20 ottobre 2008 09:16  

Complimenti per i tuoi 100 post...che meraviglie che fai non ero mai arrivata qui ma grazie a questo candy..eccomi!!!
stupendo tutto!! corro a farti pubblicità sul mio blog!!
baci
Elisa

*-cipi-* 20 ottobre 2008 09:42  

ecco il secondo post perchè ho messo il link nel blog (un nuovo messaggio e una segnalazione nelle "iniziative interessanti")
link

Meggy 20 ottobre 2008 12:04  

..io nel cucito sono una frana...è già tanto se riesco a tenere l'ago in mano...-_-..chissà che non mi sia di stimolo questo Candy...^_^
Miky

Alessia 20 ottobre 2008 12:05  

Ciao Roberta! Ho appena pubblicato l'annuncio del tuo candy sul mio blog, perciò riposto il commento e incrocio le dita!! Ciao
Alessia

Meggy 20 ottobre 2008 12:10  

Ecco fatto...ho pubblicizzato sul mio blog!!! E adesso speriamo di essere baciata dalla fortuna!!!
ciao ciao Miky

Simona 20 ottobre 2008 12:51  

Secondo commento....Simona

Silvana 20 ottobre 2008 13:15  

Capito nel tuo blog per la prima volta, si scoprono sempre degli angoli di paradiso nel mondo web!
Bella l'idea di CANDY come DOLCETTO!!!

countrygirl 20 ottobre 2008 13:37  

sono capitata per caso sul tuo blog e scopro del tuo candy...come non partecipare..corro a linkarti nel mio blog...e incrocio le dita...

donnaraita 20 ottobre 2008 13:56  

Io ho fatto, link del Candy con rispettive foto sul mio blog.... E vinca il migliore sei fantastica. Ciao Rita

lluna d'abril 20 ottobre 2008 15:41  

Me encantan las casas, y los pajaros, es precioso el resultado que has conseguido.
Veo que te gusta trabajar y que la productividad a gran escala te encanta.
Yo también lo he publicado en mi blog.
Un abrazo.

cUOrePaLLiDo 20 ottobre 2008 16:29  

che idea carina!!! Purtroppo non ho un blog sul quale postare, ma mi piacerebbe partecipare lo stesso! E' da pochissimo che ho inziato a lavorare con il feltro e i vostri blog per me sono fonte di ispirazione e soprattutto di grande aiuto!
Un bacio e tanto tanti auguri per i 100 post!!!

Anonimo,  20 ottobre 2008 16:49  

Guardo e riguardo il tuo blog e per la prima volta scrivo un commento, perchè "le emozioni bisogna renderle reali"
Auguri e 100 di questi Candy.
Vania

AnnaDrai 20 ottobre 2008 21:06  

Accipicchiolina! Mi sa che il mio post si è perso nell'etere! Oppure ho solo sognato di scriverti ;)

Comunque eccomi qui e come sai ho messo pure il link sul mio blog, quindi moltiplica x2!

Del resto non potevo fare a meno di apprezzare questo dolce kit-candy!!! Brava Roberta!

Anonimo,  20 ottobre 2008 21:13  

Dimenticata mail,senno' come mi trovi se vinco ? Ha,Ha;Ha......!
kingmacc@iol.it
ciao Vania

Nadia 20 ottobre 2008 21:29  

Che belli!!! complimenti per il blog, e i lavori stupendi.

SCRAPGIRL : PATTY TANUZ 21 ottobre 2008 04:17  

wowowow, voglio tutoo quello che hai qui hehehehe Baci del Messico!

Anonimo,  21 ottobre 2008 09:59  

che meraviglie!
adoro questi uccellini colorati!
complimenti per il tuo 100°post e per le splendide cose che fai.
Eleonora

Federica 21 ottobre 2008 10:57  

Ciao carissima, che bel traguardo!! Tento la fortuna anche io! =)

la fattoria degli Hobby di Simona 21 ottobre 2008 12:34  

proprio belli brava! non conoscevo il tuo blog e l'ho conosciuto grazie a questo giochino
grazie ancora
ciao Simona

Merybi 21 ottobre 2008 12:36  

Sono arrivata qui tramite blog comuni .... complimenti per i tuoi splendidi lavori!
Partecipo volentieri e posto subito sul mio blog!
Ciao
Lilia

Merybi 21 ottobre 2008 12:40  

Eccomi per il secondo commento ..... spero di aver capito ... data l'ora di pranzo... lo stamaco richiama ... e la testa è assente!
Ciao
Lilia

Giuliana 21 ottobre 2008 12:42  

ho riletto il post e mi era sfuggita la cosa del secondo commento, eccomi allora!

gloria 21 ottobre 2008 13:06  

se fai un salto nel mio blog c'è una sorpresa per te ciao Gloria

Chiara 21 ottobre 2008 16:10  

Che belle! io sono completamente impedita con ago e filo... magari è la volta buona che imparo!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Chiara

Daniè 21 ottobre 2008 18:03  

A me Roberta basteranno i disegni eil tutorial. Come sempre brava
Daniela

Federica 21 ottobre 2008 19:10  

Ecco anche il mio secondo commento... ho segnalato il candy nel mio blog!!

Anonimo,  22 ottobre 2008 09:33  

sono ancora in tempo????
speriamo di si!!!!!!
baci luisa

la fattoria degli Hobby di Simona 22 ottobre 2008 09:50  

ecco il mio secondo commento
ti ho segnalato nel mio blog ;-))
Simona

janil 22 ottobre 2008 11:00  

Precioso blog y preciosos trabajos! Muy buena idea lo del sorteo. Ya hice el link y por supuesto me apunto!

Mi blog janil-nilja.blogspot.com

y mi correo: cal_rubies@yahoo.es

lili 22 ottobre 2008 16:40  

Ciao
girando tra blog eccomi qui........
ti faccio i complimenti per le bellissime creazioni che fai.
Posso partecipare? spero di essere ancora in tempo......
Mi chiamo Liliana ma per tutti lili e questo è il mio blog:
http://lemanidilili.myblog.it/
adesso vado a farti un pò di pubblic relation.

Ciao e ancora tantissimi complimenti

lili 22 ottobre 2008 16:49  

Ciao roberta

ecco il mio secondo commento dopo aver pubblicato il tuo candy sul mio blog.

lili

kushikushi 22 ottobre 2008 21:02  

Sono ancora in tempo???
Spero proprio di sì!!! :)

Safiro 23 ottobre 2008 20:49  

partecipo molto volentieri a questo candy :) e auguri per questo 100° compleanno!

safiromail@yahoo.es

Mariag 23 ottobre 2008 22:58  

no avevo visto la nota quinditi lascio il scecondo post per aiutarti con la lista.
un bacione

sempre Fata Bislacca 24 ottobre 2008 18:24  

Accipicchiolina Roberta, ma che folla che c'è qui!!!!! Yuhuuuuu, ma dove sei??? Bella gente ma sono finite le tartine.... Beh, se qualcuno vede Roberta me la saluti e le dica che le lascio un bacione che vado a cena!!!! Tornerò più tardi!!!

marinamarghe 25 ottobre 2008 06:37  

Ciao forse sono fuori tempo massimo per partecipare a questo.. giochino, ma sono felice di avere l'occasione x dirti che entrare nel tuo blog appaga gli occhi e il cuore.Continua cosi' sei una miniera inesauribile di idee colorate e fai sembrare tutto talmente facile che viene voglia di provarci, ma....non tutti possono, e, io forse sono tra questi.ciao ciao marina

Estrella 25 ottobre 2008 14:51  

Acabo de descubrir tu blog, me encantan las casitas son bellisimas, los pajaritos son muy graciosos, un saludo, Estrella.

Silvia 26 ottobre 2008 00:00  

ho scoperto proprio oggi il tuo blog, e proprio grazie a questo candy... non so se sono ancora in tempo a partecipare, però ci tengo lo stesso a farti sapere che i tuoi lavori mi piacciono moltissimo, e che mi piace l'idea di questo candy... insomma, io ci provo, non si sa mai!
Silvia
puntiniecrocette@gmail.com

Silvia 26 ottobre 2008 00:13  

ciao! non so se sono ancora in tempo, ma ho scovato il tuo blog grazie a questo candy, e dato che l'idea mi piace un sacco (così come mi piacciono moltissimo i tuoi lavori), io ci provo, mi aggiungo alla lista!
Silvia
puntiniecrocette@gmail.com

Silvia 26 ottobre 2008 00:14  

scusa, prima non avevo letto che per vedere pubblicato il commento serviva l'approvazione del proprietario del blog, e non vedendolo pensavo di aver fatto confusione io e l'ho riscritto... volevo comunque dirti che ho pubblicato il tuo candy nel mio blog!
Silvia

NonnaFranca 26 ottobre 2008 09:27  

Cara Roberta, finalmente ho anche io il mio account ed eccomi pronta a lasciare il mio commento alle tue creazioni. Vorrei partecipare anche io al tuo candy e tutti gli altri mi perdonino se vincerò io. Il prossimo Natale (se vinco) lo troverai sul nostro piccolo albero. Un bacio.

kiara 27 ottobre 2008 10:54  

Ciao roberta... belle le tue creazioni... partecipo ank'io al tuo candy blog...
passa dal mio blog...

kiara 27 ottobre 2008 10:56  

ank'io li voglio .... che teneri... partecipo assolutamente al tuo candy blog... a presto... passa dal mio blog...
Chiara

cUOrePaLLiDo 27 ottobre 2008 15:21  

Ciao roberta, adesso che ho anche io un blog e ho linkato il tuo Candy lascio un nuovo commento, così di sicuro vinco!! :D :D

ale82 29 ottobre 2008 14:04  

ciao roberta, per primo devo farti tantissimi complimenti per il tuo bel blog,tanti auguroni x il 100esimo post, apprezzo la tua voltontà nell'insegnare agli altri questa tua passione per il cucito, adoro le tue creazioni, so molto belle, partecipo molto volentieri al tuo blog candy,però potrò pubblicizzarti nel mio blog solamente lunedi (pultroppo nn scrivo dal mio pc...) incrocio le dita, sperando di essere la fortunata vincitriice dei tuoi fantastici kit
ti saluto ale

Angela - patch 29 ottobre 2008 19:29  

Una compañera española me ha recomendado tu blog. Y tiene razón, tus creaciones son preciosas. Muchas felicidades.

Maria Jové 29 ottobre 2008 20:09  

Ciao, Roberta, todos tus trabajos

preciosossss¡¡¡¡¡

xxoo maria

Barbara.c 1 novembre 2008 21:26  

Ogni volta che torno trovo cose nuove... bello!
Ma le forme le tagli con quale macchinario?
E possono anche essere cucite sulle tele...quelle per i quadri?
Grazie per l'attenzione!!

BarbaradaRoma

Cory 1 novembre 2008 21:35  

Wow quanti bei lavoretti!!! Complimentoni...vado subito a linkarti sul mio blog!!
Ciao
Cory

Cory 1 novembre 2008 21:59  

Ho dimenticato un commento!!!! Grazie per avermi avvisata....incrocio le dita!!
Ciao
Cory

Roberta Filava 1 novembre 2008 22:34  

Chiudo ufficialmente con un mio commento questo Candy dei 100 post e con 100 commenti; la scadenza a sorpresa l'avete creata voi con i vostri tantissimi, inaspettati e bellissimi commenti.
Rimgrazio tutte per aver partecipato ma soprattutto per seguirmi in questa avventura quotidiana, per mostrare interesse per le cose che faccio e che trasmetto e per sostenere la creatività..
grazie a tutte veramente...
roberta

Anonimo,  2 novembre 2008 18:58  

Bellissima idea!!! non sono per niente brava a cucire ma ci vorrei rovare! E mi è piaciuta molto la citazione finale!!!
Ciao, Laura
laura.caldareri@tin.it

AbcHobby.it 2 novembre 2008 21:31  

ciao roberta,
che bella idea e che bel blog candy!!
Complimentoni per il tuo blog e per i lavori... fantastici!!

ti aggiungo nel mio blog...
ciao

AbcHobby.it 3 novembre 2008 12:27  

ciao roberta
ho segnalato il tuo blog candy nel mio blog, lascio il secondo commento e ti rifaccio i miei complimenti!!

ale 3 novembre 2008 13:46  

ti ho appena pubblicizzato nel mio blog, ti faccio tanti complimentoni per i tuoi bellissimi kit, son molto belli, speriamo di essere la vincitrice.... anche se con la sfiga di questo periodo ne dubbito ....pazienza mi accontento di venire a curiosare nel tuo blog
baci ale

Silvia 3 novembre 2008 18:30  

Solita sfortuna! Sono arrivata troppo tardi. Uffa! Questo candy è allegro e originale proprio come te.
Pazienza, sarà per la prossima volta :-(

Un bacio
Silvia

mary 3 novembre 2008 20:40  

partecipo anch'ioooooooooo!!!
così se vinco proverò a cimentarmi nel cucito creativo!!

mary 3 novembre 2008 20:42  

ps. visto che ti ho linkato sul mio blog ti lascio un altro commento
ciao ^_^

ella 4 novembre 2008 10:13  

bellissimo il tuo Candy!!!.....le casette sono bellissime....
ciao
a presto
Ella

Mari 4 novembre 2008 11:35  

uh che cariniiiiiiiiiiiiiii li vogliooooooooooooooooooooo!!!!
Nel caso non vinco (non ho mai vinto niente sigh) posso avere lo schemino x farmeli da sola? ^_^
Mari

ps. partecipa al mio blog candy anche tu!


mari1972@hotmail.it
www.mariland.splinder.com

Mari 4 novembre 2008 11:40  

Ho appena lasciato un commento ma non lo trovo in quelli salvati, come mai????
dicevo che mi iscrivo anche io e se posso avere lo schemino anche se non vinco (visto che non vinco mai)^_^

iscriviti anche tu al mio blog candy: in palio un gattino x il primo posto, adesso sto pensando anche al secondo e a l terzo posto ^_^

Mari

Fior di Mela 8 novembre 2008 15:17  

ciao nn vorrei fosse davvero troppo tardi
amo il feltro lo adoro ma nn so ma cosa cavolo di accidenti realizzare
amo i bottoni i nastri!Mia nonna è sarta e nel tempo me ne ha lasciata una vera collezione
Spero di vincere e nel frattempo ti linko nella mia lista di blog candy...
Kisses
FiorDiMela

lunatitubante 9 novembre 2008 23:02  

ciaoooo io ci provo ... sarebbe troppo bello! e ti linko nel blog! un bacione!

Letizia 16 novembre 2008 21:19  

ciao! solitamnte si dice "la fortuna dei principianti!" e allora visto che questo è il primo candy a cui partecipo spero di essere fortunata!

countrygirl 23 novembre 2008 07:58  

beh visto che si potevano mettere 2 commenti se ti facevo pubblicità...eccomi qui!!! :P

María Isabel 12 dicembre 2008 15:45  

lINDO TU BLOG, QUIERO PARTICIPAR EN EL CANDY,TE MANDO UN SALUDOS DESDE URUGUAY
www.beijocasmanualidades.blogspot.com

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP