domenica 30 novembre 2008

[Regali da...] Silvia, ma che meravigliosa sorpresa!!

Sono ad Ascoli ma mi sono portata dietro la digitale con le foto scattate solo stramattina di questi bellissimi bottoncini che sabato ho ritrovato nella cassetta della posta con immensa sorpresa.

Non ricordavo neppure di aver dato a Silvia, Carizia il mio indirizzo ma ci scriviamo così tanto che mi era sfuggito. Silvia è giovanissima, un giorno mi ha scritto una mail bellissima e da quel giorno siamo diventate amiche di Blog. Ma per me la parola "amicizia" con lei è riduttiva perchè io per Silvia nutro un sentimento di protezione simile a quello che ho per mia figlia nonostante lei sia una ragazza molto matura e molto decisa. Lei vorrebbe fare Architettura e mi ha chiesto di aiutarla in questa scelta e allora le nostre chiacchierate hanno spesso questo tema anche se con lei si può parlare già di vita, di sentimenti, di famiglia. Per me Silvia è una dolce e tenera stellina che mi illumina sempre con il suo sorriso e ogni mail che mi scrive è un suo sorriso.
Grazie Silvia per questi bellissimi bottoncini in Fimo sono teneri come te, presto ne farò qualcosa..per ora sono in una piccola scatolina, uno scrigno che alla vista mi fà sentire che sei qui con me.

Condividi/Segnala questo articolo

8 commenti:

RID 30 novembre 2008 alle ore 18:31  

Ciao amica...tengo una sorpresa para ti en mi blog!!!
Ese árbol de navidad es genial!!!!
Un beso y feliz semana!!!!

Barbara.c 30 novembre 2008 alle ore 22:01  

Sono bellissimi.... ma al di là del regalo...è bello quello che hai scritto!!!!!
Buon inizio settimana!!!!
Passerò, come faccio spesso, anche se non sempre lascio commenti, per ammirare i tuoi lavori....uccellini, casette, puntaspilli!!!!
Complimenti!!!
BarbaradaRoma

Giulia Boccafogli 30 novembre 2008 alle ore 23:11  

Rob...ecco questa sì che è una bellissima sorpresa! Questi bottoni sono davvero molto belli e devo dire una cosa: il blog di Silvia lo è altrettanto! Giovane sì, ma che manine! Un abbraccio serale e che dire...io sono di parte ma per me architettura è una facoltà bellissima. Forse perchè la gran parte degli esami sono di gruppo e aiutano tantissimo a formare il senso del lavoro in comunità per un unico obiettivo comune. Baci cara Rob! Bel post, bel pensiero e bellissime delizie!

Anonimo,  1 dicembre 2008 alle ore 19:15  

Le sorprese fanno sempre piacere, come passare qui dopo qualche giorno che non lo si fa, si trovano sempre meraviglie come i tuoi candy e quelli delle altre partecipanti al meeting, i puntaspilloni sono favolosi (neri e grigi raffinatissimi!) e vedere quelli che hai scovato mi fa vergognare dei miei, ma bisogna pur cominciare no? :)))
un bacione

Anonimo,  1 dicembre 2008 alle ore 22:06  

ho guardato il tuo blog incantata
ciao

Unknown 4 dicembre 2008 alle ore 19:11  

Lascio qui il mio commento per fare i miei complimenti a Silvia e sono daccordo su tutta la linea su quello che dici di lei, anche se non la conosco benissimo. Per il resto le sorprese sono meravigliose, poi se sono così belle... Brava Silvia e brava Roberta che sai attirare a te persone tanto care!
E lascio anche qui il commento per il tuo post successivo; mi piace il portapenne maschile, semplice, d'effetto... Ma chissà come sarà arrossito il ragazzino (Manuel??? oddio ho dimenticato, chiedo scusa) che tu abbia rivelato il suo debole per Aurora??? O sto sbagliando anche qui?... Insomma, FataRimbamBita!!!!!
Lascio anche qui un abbraccio, a presto per un caffé!

Anonimo,  14 dicembre 2008 alle ore 10:31  

Bellissimi...li sto cercando qua in portogallo (anche se il mio blog e scrito in francese) :) però non lo trovo proprio :(

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP