domenica 23 novembre 2008

[CandySmile] Candy dati e ricevuti...

Per ora i Candy dati...e non tutti!




Torno serena e contenta dal Meeting a cui ho patecipato per la seconda volta, Meeting abruzzese di Scrapbookig, in cui mi sono intrufolata per caso, curiosità e ora per condivisione e che ogni volta è una bella sorpresa, una bella giornata e una esperienza da ripetere. Poi questa volta ho provato a fare un minialbum anche io su istruzioni di Tiz (che è un tecnico "speciale" nello scrapbooking) e in coda anche Franca, la mia cara "socera" che pensavo venisse a tenere la nipote e invece si è cimentata anche se a tratti, nel mini album. C'era anche Carla mia cognata incuriosita che ha fatto il suo. Una banda di bambini si è trovata uno spazio privato che ci ha lasciate libere di chiacchierare.perchè un meeting è anche questo!!

E poi con grande sorpresa ho scoperto che tutte hanno iniziato a cucire, i regalini sono stati tutti realizzati cucendo qualcosa. Tutti bellissimi e allegri. Mi hanno trasmesso una sensazione picevolissima di scambio , di quelle che io amo, sincera e disponibile, e di allegra scommessa. Ora abbiamo deciso di rivederci presto in un meeting solo di cucito in cui fare insieme piccoli progetti, dopo gennaio...sono aperte le iscrizioni a tutte ovviamente!!! (anche da fuori Regione...e Stato, scrivetemi ne parliamo!).

Non posso mostrarvi le foto dei Candy dati, in parte sono pronte ma sono tante e devo organizzare un post che le contenga vi faccio vedere soltanto il mio asse da stiro sabato mattina prima di impacchettare tutto. Era in ordine soltanto sabato sera! Qualche giorno e mostro tutto..



E poi ci sono i Candy in viaggio, anzi i Candy arrrivati a destinazione per Cri (1° Premio) via Poste Italiane e per Lisse (2° Premio) via "mano" nel senso che le è stato portato personalmente al meeting.


In ordine Cristina e poi Lisse in cui c'era un set di uccellini e una sorpresa che vi anticipo qui...un...un'idea bisex ma che vi farò vedere con calma.



Quindi in questo post i Candy dati (manca soltanto quello di Silvia pronto già nella mia mente! che partirà a breve). I candy del Meeting dati e ricevuti appena riesco e preparare le foto...a presto allora!!
Condividi/Segnala questo articolo

20 commenti:

peperoncinoconmiele 24 novembre 2008 alle ore 00:47  

passo di qua dopo tanto e vedo che come sempre è tutto bello all'insegna della creatività e bravura... complimenti a presto cris.

Anonimo,  24 novembre 2008 alle ore 08:37  

Che fortuna vincere questi candy! Immagino che le vincitrici non stiano nella pelle... io sarei elettrizzata!

A me prende l'adrenalina già solo a vedere il tuo asse da stiro pieno di cose bellissime. Grazie! Mi fai iniziare bene la settimana, con tanta nuova energia creativa...

Anonimo,  24 novembre 2008 alle ore 10:23  

Il tuo asse da stiro è un sogno :)))!!!! che bello partecipare ai meeting vero? prima o poi ci incontreremo, se riusciamo ad organizzare qualcosa con cri, magari un meeting umbro-marchigiano ;)))sono incuriosita dall'idea bisex :)))

Mariag 24 novembre 2008 alle ore 11:31  

ciao roby, il porta cucito mi sa che provo a farlo subito, ho un paio di regalini urgenti e penso proprio che le persone che lo riceverebbero ne sarebbero felici. se mi riesce ti mando una foto, ma penso di dover passare prima dai cinesi per vedere se hanno i kit, in caso mi dici dove so i cinesi tuoi e passo da loro.
fammi sapere se vai da gs!
baciozzi

Lisse 24 novembre 2008 alle ore 14:45  

ciao Roby, ti volevo ringraziare anche qui per il blog candy che mi hai dato è semplicemente favoloso.
Oltre ad essere una persona creativa, sei anche generosa e condividi quello che sai con gentilezza e disponibilità! Per non parlare degli splendidi regalini che hai fatto per il meeting!!
Mio figlio è entusiasta del suo porta attrezzi, non sai quando lui adori questa cose; quando esce col nonno si porta in giro block notes, macchina fotografica e tutto l'occorrente per scrivere/prendere appunti/ misurare (che cosa dovrà misurare poi?!? mah!) e quindi è troppo felice di avere il tuo porta-tutto fatto a mano solo per lui.
Dovevi sentire come si vantava oggi all'uscita della scuola coi suoi amichetti!!!!

Simo 24 novembre 2008 alle ore 17:02  

Ciao, quanti bei lavori...bravissima!

Anonimo,  24 novembre 2008 alle ore 20:17  

Che lavori!! Che colori !! Che invidia!! P.S. Ieri, grazie ai tuoi tutorial ho provato a cucire per la prima volta, un vero disastro, ritenterò! Ciao

RID 24 novembre 2008 alle ore 21:31  

Qué precioso, te ha quedado genial!!!
Y eso del paquete bisex"...me tiene encuriosida...
Besos

tiz 24 novembre 2008 alle ore 22:30  

Tutti i tuoi lavori sono splendidi in foto e ancora piu' belli dal vivo, mi colpisce sempre l'attenzione che hai per ogni piccolo dettaglio: riesci a fare della semplicita' un'arte.
E' stata davvero una bella giornata, grazie di tutto :)

Enri 25 novembre 2008 alle ore 00:29  

ciao Roberta,grazie per aver commentato il mio lavoretto sul blog di SCC..sapere che piace a una GRANDE come te mi riempie d'orgoglio..io poi col cucito non sono molto esperta anche se mia mamma sono circa 20 anni che cerca di insegnarmelo...sai io ti conosco perchè a volte passo dal tuo blog e mi scuso se non commento mai ma i tuoi lavori mettono un po' di soggezione,da quanto sono belli e curati...comunque d'ora in poi cercherò di rimediare.
ciao
Enrica

Quor è 25 novembre 2008 alle ore 21:58  

E tu, Roby, ci vieni a iscriverti al mio Candy...anche se l'hai letto potresti sempre regalarlo per Natale.
E comunque...

LaaLaa 26 novembre 2008 alle ore 10:17  

sarebbe stupendo fare un meeting di "sartine" :)))))))

Giulia Boccafogli 26 novembre 2008 alle ore 11:49  

Gironzolavo su MondoBlog in attesa di una sessione intensiva piastrelle-water e ci tenevo a dirti semplicemente ciao.
Mi stai contagiando con tutti questi colori, fili, forme...presto postero' il primo risultato dell'esercizio creativo...una sorta di divertente sgorbio!
Ciao cara! Buona giornata!
Giu'

diletta 26 novembre 2008 alle ore 14:25  

tutto quello che fai è stupendisssssimoooo!! io sono una scrapper.. e le tue cose cucite sono cosi scrapposeeeee!!

ciao ciao!!

Ciacchina 26 novembre 2008 alle ore 20:53  

Uuuhhh...il meeting abruzzese di scrapbooking!
io continuo a sperare che ne organizzino uno estivo così da poter partecipare!!!! Tutte le estati passo 3 settimane tra Silvi M. e Penne e sarebbe bellissimo incontrare le persone di cui visito abitualmente i blog e che a volte mi pare di conoscere davvero e non solo virtualmente!!
Complimenti per tutti i candy dati e preparati...una gioia da vedere!
Cristina

Unknown 26 novembre 2008 alle ore 21:57  

in effetti tra le scrapperine si sta diffondento la cucite acuta mi piacerebbe un sacco essere dei vostri per ora ho gli occhietti a cuoricino alla vista del tua asse da stiro ma quanto ci hai messo a preparare tutta quella roba stupenda STUPOREEEEEE

Nicoletta 27 novembre 2008 alle ore 11:45  

Che bel racconto Roberta!! Anche io quando facciamo i nostri incontri, qui a Cagliari, rimango entusiasta per un paio di giorni...pensa tu ci siamo viste sabato e venerdì replichiamo per riuscire a finire il lavaretto:-)
E' uno scambio reciproco che ci arricchisce di volta in volta!
il sito di cui mi hai lasciato il link non lo conoscevo ed é semplicemente strepitoso..certo che se ti metti a fare quelle cose mi lascerai ancor di più a bocca aperta:-)))
A presto

Maria 27 novembre 2008 alle ore 16:03  

Ma quante cose bellissime! E che bei pacchettini! =)

Anna 29 novembre 2008 alle ore 00:02  

davvero belli i kit degli uccellini e che allegria il tuo asse da stiro! ora aspetto di vedere tutti gli oggettini in dettaglio ;)

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP