[News] Ci sono? ...ci sono ci sono....
News n° 1: Help, help, help!!
..ci sono, ci sono!! sto avendo problemi con FeedBurner, devo aver combinato uno dei miei soliti macelli notturni e non so se ho risolto il problema. Nei vostri blog sicuramente non risultano gli aggiornamenti al mio blog. Se qualcuno di voi sa dirmi come fare anche semplicemente cancellare tutto e ricominciare da zero mi dia una mano!!
..e poi il mio portatile dei lavori notturni sta per cedere, si spegne all'improvviso segno di stanchezza meccanica e non tanto digitale...si sta per fondere!! Spero di riuscire a sostituirlo, e trasportare tutto in tempo visto che sto lavorando anche in questo momento con lui...reggerà? c'è crisi...spero di esserci anche nei prossimi giorni..e con tutto il materiale fuori da lui!!

Io spero di vedervi anche da quelle parti, io sono anche lì...
...comunque vi lascio libertà assoluta di dirmi cosa vi immaginate, come sempre mi piacciono molto le varianti al tema e non solo quelle che nascono nel mio cervello.
Divertente ed emozionante vero? Io non mi sento legata alle mie idee; penso che debbano essere condivise con tutti per moltiplicarsi, come il sapere tutto senza barriere e senza dazi, NO al Copyright, Internet gratuito per tutti, biblioteche pubbliche e ludoteche per i bambini, scuole meno affollate, nuove tipologie di insegnamenti, insegnanti competenti, scuole per tutti senza distinzione di reddito e di razza...e via dicendo...e così ho detto anche la mia!
P.S. ore 14,36 Arriva da Giuliana il suo Bebè..grazie del contributo e dell'amore con cui l'hai fatto...e che trasmetterai sicuramente.
..aggiungerò progressivamente tutti quelli che mi arriveranno...se arriveranno.

4 Nov. ore 23,00...trovo questa di Marge, nel suo Blog ne troverete un'altra.

Non vi imbarazzate a segnalarle, chi inizia o chi già esperto può produrre comunque un capolavoro perchè l'idea è veramente molto semplice ed è impossibile produrre schifezze!! eppure tanto facili ma tanto diversi!! un buon esercizio per principianti ed esperte!!



Il nastro che serve per chiudere la borsa, da un lato forma un cappio che serve per appendere la sacca se fosse necessario e l'ho creato realizzandolo con un fiocco che passa attraverso un doppio orsetto di feltro.
Questo sacco a differenza di quello di 

















quindi il teatro dialettale, le cene fra amici memorabili, il giro d'Europa più volte in Camper, una vitalità immensa nonostante come dice lui il "tubo di plastica" che porta dentro per un aneorisma aortico. Ci adoriamo, mi tratta con durezza e schiettezza ma è stato sempre con me, in mia difesa di fronte a tutto e a tutti e so benissimo che mi stima molto.


Dedicato ai loro sorrisi...






Da sola, completamente da sola inclusa la firma ed ha soltanto 4 anni...penso che l'esempio che le trasmetto le sia di grande stimolo in tutto ciò che fà e mi auguro che non abbandoni mai questa tensione verso la manualità e la creatività.

