mercoledì 16 luglio 2008

[Fatti di Famiglia] Torna Sveva. I suoi colori nel blog.

...sta per tornare la mia bambina, meravigliosa creatura.



Nonostante sia più serena della prima settimana, il vuoto che sento non me lo leva nessuno! Sabato ritorna nel nostro nido, bella abbronzata e con nuovi modi di dire e di fare...per entrambe una nuova, bella ma dura esperienza, necessaria per crescere insieme...perchè penso che un figlio non si cresce ma deve crescere insieme a noi, alla pari...


Qui era appena arrivata da nonna Flanca, serena e contenta, ma ancora di più sua nonna in estasi per la prima volta in 4 anni. Non ci credeva. Ora dice che ha perso 2 kg...hai voluto la bicicletta? e ora pedala!!
(grazie Flanca, sai che scherzo, sei una vera nonna nonna...apparte qualcosina....!!)

Dedico a loro questa nuova luce del blog, i colori dei suoi giocattoli, la nave di legno regalo di nonna Flanca dalla Spagna, i timbri nuovi che le ho preparato in questi giorni...da quando lei è fuori, la casa è ferma e questa stasi mi sta iniziando a pesare. Ci manca...a presto Svevina, continua a divertirti.
Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

Mammazan 17 luglio 2008 alle ore 06:15  

Primaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ma che bella la tua bimba e che bel nome le hai dato...
Complimenti, e anche per il fatto che la coinvolgi nelle cose che crei.
Io ho commesso l'errore di non farlo e ora mia figlia (30) se deve mettere un punto ,mi porta a casa il capo da cucire.
Grazie per la visita sul mio blog e grazie per avermi detto che le mie ricette e.... le mie chiacchiere ti mancano un pò.
Mammazan riparte con molte golosità dalla settimana prossima .
Un bacio a te e alla tua bimba.
Grazia

Daniela 17 luglio 2008 alle ore 12:59  

La tua Sveva ha l'età di mio figlio Nicolò che compirà 4 anni a fine luglio. Coraggio che presto la tua casa sarà nuovamente viva e colorata della sua voce e del vostro amore.
>Daniela

manu 17 luglio 2008 alle ore 18:05  

amorinaaaaaaaaaa ma che bella che sei Sveva!!!
ehi mamma Roberta mi raccomando non crucciarti piu' di tanto se ora lei è in dolce trasferta, sai che ti dico? servre a loro e serve a noi, è dura, ma recuperare un po' di spazi per entrambe è una gran bella cosa credimi!!!!
baci baci!
Manu

RID 18 luglio 2008 alle ore 16:07  

Bella bimba!!!! Bello blog-front
Baci

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP