giovedì 30 ottobre 2008

[News] Ci sono? ...ci sono ci sono....

News n° 1: Help, help, help!!

..ci sono, ci sono!! sto avendo problemi con FeedBurner, devo aver combinato uno dei miei soliti macelli notturni e non so se ho risolto il problema. Nei vostri blog sicuramente non risultano gli aggiornamenti al mio blog. Se qualcuno di voi sa dirmi come fare anche semplicemente cancellare tutto e ricominciare da zero mi dia una mano!! ..e poi il mio portatile dei lavori notturni sta per cedere, si spegne all'improvviso segno di stanchezza meccanica e non tanto digitale...si sta per fondere!! Spero di riuscire a sostituirlo, e trasportare tutto in tempo visto che sto lavorando anche in questo momento con lui...reggerà? c'è crisi...spero di esserci anche nei prossimi giorni..e con tutto il materiale fuori da lui!!


News n° 2: aggiornamenti dal Blog "Scarpine di Sveva"

...per dimostrare che ci sono (Franca era preoccupata a non leggermi..) il mio blog "Scarpine di Sveva" è stato appena aggiornato con un primo post che parla solo delle mie scarpine e che verrà seguito da altro materiale compresi tutorial, nuove personalizzazioni, concorsi di idee....beh sarà meglio leggere direttamente il post qui.



Io spero di vedervi anche da quelle parti, io sono anche lì...

News n° 3: stiamo preparando nuovi prodotti per lo Shop su Etsy.
.. anticipo soltanto un'anteprima di uno dei nuovi prodotti che a giorni andranno in vendita su Etsy ma che troverete presentati ufficialmente e descritti sul blog di Crea (le Scarpine di Sveva).

Sembrano simili ai kit del mio Candy KIT ma in realtà ne sono un'evoluzione in quanto cucirli diventa un'opzione del loro assemblaggio e.....vi lascio immaginare.. se solo mi conoscete un pò potrete capire come potrebbero essere...spero..!! ...comunque vi lascio libertà assoluta di dirmi cosa vi immaginate, come sempre mi piacciono molto le varianti al tema e non solo quelle che nascono nel mio cervello.

A tal proposito vi faccio vedere alcune proposte dei miei Bebè in Tutorial viste sui blog di Manuscrap e di Antoluna e spero di non aver dimenticato nessuna (mi sa che una mi manca..) e se ciò fosse fatemelo sapere se ve ne va, ovviamente!! Aspetto di vedere quelli di Liz, che ci sono ma non li ha ancora postati. Provo ad immaginarli...




Questi Bebè li ho trovati così personalizzati sul proprio stile che è come se vedessi le persone che li hanno realizzati mentre li cuciono e anche se Antoluna la conosco di persona Manuscrap no se non in questa sede e per fotografia, ma anche lei la vedo tagliare e cucire.

Divertente ed emozionante vero? Io non mi sento legata alle mie idee; penso che debbano essere condivise con tutti per moltiplicarsi, come il sapere tutto senza barriere e senza dazi, NO al Copyright, Internet gratuito per tutti, biblioteche pubbliche e ludoteche per i bambini, scuole meno affollate, nuove tipologie di insegnamenti, insegnanti competenti, scuole per tutti senza distinzione di reddito e di razza...e via dicendo.

..e così ho detto anche la mia!
P.S. ore 14,36 Arriva da Giuliana il suo Bebè..grazie del contributo e dell'amore con cui l'hai fatto...e che trasmetterai sicuramente.
..aggiungerò progressivamente tutti quelli che mi arriveranno...se arriveranno.


ore 18,22 arrivano questi Bebè che mi ricordavo di aver visto ma che non ritrovavo più...
di MammaFelice la più "stimolata" delle mie amiche Blogger!!


Che ne dite non sono fantastiche queste varianti al tema? spero ne arrivino altre..e organizzo un concorsino a premi mi sa, a votare sarete voi...il regalo lo metto io!!

ore 8,32 del 1 Nov. finalmente mi arriva la segnalazione di Tiz... ed eccola un'idea nell'idea!!.



4 Nov. ore 23,00...trovo questa di Marge, nel suo Blog ne troverete un'altra.

Non vi imbarazzate a segnalarle, chi inizia o chi già esperto può produrre comunque un capolavoro perchè l'idea è veramente molto semplice ed è impossibile produrre schifezze!! eppure tanto facili ma tanto diversi!! un buon esercizio per principianti ed esperte!!
Condividi/Segnala questo articolo

13 commenti:

Tenebrae 30 ottobre 2008 alle ore 22:29  

anch'io ho problemi con la tecnologia, ultimamente: la connessione non vuole saperne di reggere per più di 5 minuti...

grazie per aver linkato il mio blog roberta, ho ricambiato molto volentieri :)

help in linea? purtroppo non ho mai troppo tempo libero quindi sono "quasi" in linea :) che problemi hai avuto con feedburner?

Anonimo,  30 ottobre 2008 alle ore 22:58  

Come sempre ci stupisci! Non vedo l'ora di vedere quei già meravigliosi alberelli cosa diventeranno! Un affettuoso saluto. Vania

Anonimo,  31 ottobre 2008 alle ore 09:22  

Grazie!!!! è un'emozione vedere il bebè qui!! e non mi dovevi chiedere il permesso, anche perchè è più tuo che mio :)) e poi sono d'accordo sul tuo discorso finale, ti quoto :))))
gli alberelli mi fanno veramente gola, non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori... io ho molte difficoltà a reperire il feltro, lo trovo nei brico, ma in pochissimi colori, tu trovi anche quello dove compri stoffe e bottoni?
un bacione e buon weekend!!

Giulianadicuore 31 ottobre 2008 alle ore 13:52  

anch'io l'ho fatto, vieni a vedere!!!!
spero ti piaccia...

Anna 31 ottobre 2008 alle ore 15:27  

Non ho mica capito perchè dovrei essere arrabbiata con te, Roberta!!!!
Cerca di non disperare: lottare contro la tecnologia è davvero difficile! Non ho ben capito il tuo problema, quindi mi sa che non sono nemmeno in grado di darti una soluzione ;P

Molto carine le varianti del mini-bebè! Brave a tutte!

Anonimo,  31 ottobre 2008 alle ore 15:57  

Mamma quanto sono belli i vostri, i miei non sono nemmeno paragonabili! da grande voglio diventare brava come voi!
Grazie Roberta per le cose che riesci a insegnare e condividere!

dreamsandcraft 31 ottobre 2008 alle ore 16:15  

Non so se ti posso essere d'aiuto circa il tuo problema con feedburner, ma anch'io non riesco più a visualizzarti tra i preferiti del mio blog da qualche giorno; la tua icona infatti è diversa. Spero si risolva presto il problema anche perchè per visitare il tuo bellissimo blog non lo posso più fare automaticamente.

Anonimo,  31 ottobre 2008 alle ore 17:59  

Robi, i miei sono qui:
http://www.mammafelice.it/2008/10/17/decorazioni-di-natale-in-pannolenci/#more-543

tiz 31 ottobre 2008 alle ore 23:00  

Hai ragione, mi ero dimenticata di postare il mio lavoro, e' arrivato stasera, anche se fotografato un po' al buio :)
Gli alberelli sono splendidi, mi piacciono molto gli abbinamenti di colore, credo che ci si possano fare diverse cose carine e sono sicura che la tua interpretazione sara' originale come sempre.

RID 31 ottobre 2008 alle ore 23:40  

Hola querida amiga...cómo estás? Cómo celebrais halloween en Italia?
Espero que todo bien.
Un beso desde Barcelona

Lady Victoria & Co. 1 novembre 2008 alle ore 14:51  

.. che dire ... per me è un onore davvero... tu sei bravissima e con tantissima creativià! Ti assicuro che mi ha fatto molto piacere la tua visita.

Grazie

LV

Antoluna 4 novembre 2008 alle ore 10:10  

sei stata veramente gentile a postare i nostri lavori, grazie per l'apprezzamento, sono d'accordissimo con te sul condividere ed è ancora più apprezzabile da parte tua che con queste cose ci lavori, mentre x noi è solo un hobby, tu sei e resti brava e nessuno può rubarti la bravura, essere generosa ti rende solo migliore. Grazie!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP