mercoledì 8 ottobre 2008

[Giveaway] Segnalazione su Berrie Sweet Picks solo per noi!

Ho postato oggi su "Le Scarpine d Sveva" altre recensioni americane una delle quali propone un Giveaway dedicato soltanto a noi e con più possibilità per vincere. Il Giveaway lo propone Berrie Sweet Picks lasciando un commento che indichi quale modello si preferisce e se per boy o per girl.

Ma si può partecipare anche con più di una iscrizione. Come? Vi elenco alcune possibilità, le più semplici:

1. segnalare questo Giveaway nel proprio blog lincandolo al post su Berrie Sweet Picks

2. inserire nel propio blog il pulsante di Berrie Sweet picks, uguale a questo qui a sinistra. (lo trovate sulla destra del blog con relativo codice HTML)

Le altre possibilità sono a vostra discrezione per il grado di difficoltà che potrebbero avere perchè in lingua inglese o per altri motivi che spetta a voi valutare. Io non vi chiederei mai di "sbattervi" così tanto!!! ma è una vostra scelta.


N.B. Non dimenticate di lasciare il vostro indirizzo mail e soprattutto non dimenticate la data di scadenza, 15 ottobre di questo "nostro" Giveaway!! (sti americani sempre tutto di corsa!)
Spero che partecipiate tutte come per gli altri giveaway perchè la magia qui aleggia da giorni e siccome ultimamente ho soltanto preso (candy di Bislacca) da ora sarà tutto a buon rendere!!

Condividi/Segnala questo articolo

10 commenti:

Unknown 8 ottobre 2008 alle ore 23:30  

Fatto. Ho messo il bannerino e lasciato un commento. Anche se a quest'ora l'inglese mi fa molta più fetica del solito (23.30). Baci.

Anna 8 ottobre 2008 alle ore 23:59  

Fatto anche io!!! Ho scritto il post con l'inoiziativa ;)
baciotti

Anonimo,  9 ottobre 2008 alle ore 08:35  

fatto!!! ho scritto un piccolo post... il banner non funziona nel mio blog :((( non so perchè visto che nel post funziona... arrgh!

ho fatto uno dei tuoi bebè, mi piace tanto!! non posso ancora fartelo vedere perchè lo spedisco stamattina all'interessata :))

Cristina 9 ottobre 2008 alle ore 09:18  

Fafafattoooo! Ho scritto anch'io un piccolo post sul mio blogguccio!
Baci baci
Cristina

Anonimo,  9 ottobre 2008 alle ore 09:40  

questa volta cercherò di partecipare anch'io! dò prima uno sguardo a chi l'ha fatto (solo per assicurarmi di non sbagliare) e poi posto! l'unico problemino potrebbe essere che wordpress non mi consente di inserire il banner nel blog. O forse sono io che non riesco!

elena fiore 9 ottobre 2008 alle ore 12:41  

Mi fa davvero tanto piacere che le tue scarpine abbiano preso il volo. In bocca al lupo- in bocca al lupo- in bocca al lupo- per tutto quello che "addà venì" !

Désirée 9 ottobre 2008 alle ore 15:59  

Io ho fatto stamattina, appena l'ho letto sul blog di Anna. Appena vedo la possibilità di vincere le tue scarpine ci provo subito.... prima o poi... chi la dura la vince!!!! :)

Mariag 9 ottobre 2008 alle ore 21:46  

ziao roby!
grazie per essere passata dal mio blog, corro a darti una mano pubblicitaria.
che bello, al prossimo meeting conosceremo flanca!
il post che hai fatto sul matrimonio dei tuoi è proprio bello, bello. i miei nonni faranno 60 anni di matrimonio a dicembre e devo iniziare a pensare qualcosa di carino, se penso qualcosa ti faccio sapere così mi dai un consiglio!
seguirò il blog con + curiosità delsolito, quando si avvicina il natale io divento un piccolo folletto tutto rosso.
un bacio a presto

RID 9 ottobre 2008 alle ore 22:07  

Gracias por el aviso. Eres un encanto. Feliz fin de semana, hoy estoy terriblemente cansada, espero que mañana estaré en condiciones de postear.
Besos amiga

Giulianadicuore 10 ottobre 2008 alle ore 18:28  

Anch'io ho partecipato!
Spero in un po' della tua magia!!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP