venerdì 3 ottobre 2008

[Giveaway] Segnalazione

Vi segnalo questo Giveaway sul Blog Meeting Street Design. Lei è passata sul mio blog Scarpine ed ha lasciato un commento e allora ho visitato i suoi blog ed ho trovato questo Giveaway. Io adoro questi bottoni ed ho anche cercato di trovarli in giro e GS me li ha anche ordinati ma sarà più di un mese che li aspetto. Prima o poi li dovrò ordinare sul web provare a farli.



Bisogna iscriversi alla sua newsletters..e anche se normalmente non mi iscrivo mai questa volta non resisto. ...Mi arriva appena ora la conferma di iscrizione alla Newsletters e scopro che mi offre le spese di spedizione gratis su qualsiasi acquisto nel suo negozio Etsy dove oltre ai suoi bottoni vende anche il necessario per farli e anche alcuni attrezzi. Mi sa tanto che questa volta riuscirò a comprarli.


Ancora bottoni. Ne ho visti di bellissimi su questo blog meraviglioso e fantastico e pieno di poesia di un handmaker e fotografa canadese littleredcaboose che seguo da tempo, e che organizza swap e vende su etsy delle meravigliose matriosche in stoffa.


Fatevi un giro su questo blog vi assicuro che ne uscirete in totale estasi!! io ci vado spesso per rilassarmi.


P.S. è stato sorteggiato il vincitore del Giveaway su Amanda ma passate sull'altro blog per sapere chi è..appena ho un attimo di tempo vi racconterò la magia dlle mie scarpine!

Condividi/Segnala questo articolo

5 commenti:

lauraelle 3 ottobre 2008 alle ore 16:27  

ormai ti seguo da un po' di tempo, sei sempre una fonte inesauribile di idee! complimenti per tutto!
Laura
ellecosefatteamano.blogspot.com

SABINA 3 ottobre 2008 alle ore 18:46  

i siti segnalati sono troppo carini! ma posso chiederti una cosa? i bottoni del giveaway sono ricamati? non riesco a capire la tecnica con cui sono fatti. posso dire solo che sono meravigliosi!

Ciacchina 3 ottobre 2008 alle ore 22:05  

sob...scusa l'ignoranza...ma cos'è un giveaway?
Grazie Cristina

Roberta Filava 5 ottobre 2008 alle ore 11:05  

@Cristina il Giveaway è un offerta di regalo in un Blog a cui si partecipa in genere lasciando un commento al post che lo propone. Tradotto vuol dire "portare via" cioè prendere gratis, regalo!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP