mercoledì 16 aprile 2008

[Pubblicato per..] Vi segnalo mia socera...

....guardate che meraviglia...Franca ha cercato il filo ovunque, filo di naylon nero che alla fine ha acquistato via internet, per la prima volta, con grande soddisfazione. Quando vuole si impegna!



Comunque come al solito ammiro di lei la grande precisione, segue perfettamente gli schemi ed ha un punto costante che rende il lavoro perfetto.
Si disegna anche i punti su con i fogli in Excel...è fantastica!!!
Ma...ho sempre dei dubbi sul gusto, anche se ripensandoci ora, indossato una sera d'estate con un bell'anemone rosso di seta e anche un paio di jeans su una giovane ragazza sarebbe perfetto!!!. Il materiale poi è veramente pop!
Ha provato a regalarmelo e forse solo ora mi pento di non averlo accettato....
peccato...

Brava Franca. Grazie Carla....
Franca mette a disposizione i suoi file excel.
(lasciate un post)
Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

Anonimo,  19 aprile 2008 20:13  

Grazie per le belle parole. Comunque lo scialle è a tua disposizione e per chiunque voglia cimentarsi sono pronta a dare tutte le informazioni che necessitano. Grazie Robbi.

DIANA 21 aprile 2008 09:27  

..devo fare i complimenti alla tua "socera"..neanch'io sono molto amante del filet,questo scialle è perfetto poi nero è elegante e sta bene su tutto..

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP