[Idee per Natale] Biglietti, biglietti e..biglietti!
Oggi una delle maestre di Sveva mi diceva: "ah..chissà quanto sta cucendo in questo periodo!!.."
e invece no ed ho realizzato che mi devo dare una mossa e che le maestre che pensavo quest'anno di saltare visto il lavoro fatto per i bambini, grappoli d'uva e delfini, si ripresentano e per di più se l'aspettano pure!
Ma allora che faccio io? Parto dai biglietti!! è come se prendessi ogni volta la rincorsa con molta calma e senza farmi prendere dal panico.
Con l'età e con un compagno esattamente opposto a me ho imparato ad aspettare il momento "Zen" e vi assicuro che poi tutto è molto più divertente e rilassante!
Ieri sera mi ha preso la smania dei biglietti, dovevo preparare un pacchetto in partenza per una vendita su Etsy e mi sono fatta prendere la mano.
Niente di speciale, solo biglietti per grandi e piccini, cartoncino riciclato, feltro da 3 mm, cotone Moulinè, spago e meraviglia dlle meraviglie la scritta "BUONE FESTE" ritagliata dalle bottiglie di acqua Uliveto per Natale e siccome è l'acqua che beviamo in casa me ne trovo veramente tante ed ho un'assistente speciale, Sveva bravissima a staccarle una ad una dalle bottiglie per poi farmele tagliare. Un assistente non da poco visto che apre qualsiasi cosa anche la porta di un bagno in cui è stata chiusa da un amichetto e che è riuscita ad aprire a 3 anni e mezzo con la chiave senza neanche piangere! un fenomeno!!
E fatti con lei sono anche questi biglietti per i Candy dei bimbi del Meeting con il mitico Plyssa di Ikea già postato qui e a cui abbiamo aggiunto un piccolissimo bigliettino timbrato con una faccetta e all'interno ritagli di personaggi dei cartoon o giocattoli a seconda del destinatario del regalo. Barbi per il tutto rosa di Aurora, Spiderman (Foto del gioco per la PS) per Lorenzo.
Domani vedrò di fare qualcosina di più ma lunedì 8 Dicembre si fà l'albero di sicuro!!
15 commenti:
Ma che brava che sei!In tutti i sensi. Giulia
good morning, good morning!!! Filo a lavorare ma non potevo prima di aver guardato le tue belle cards... baci innevati
Che bell'idea usare le etichette delle bottiglie di aqua, mi piace molto! :)
tutto molto originale ed allegro :)
Perchè non insegni anche a me ad aspettare il "momento ZEN"? Con la mia frenesia ne avrei tanto bisogno!
Bellissimi i biglietti...come al solito.
Baci.
Come sempre travolta dalla tua creatività! Il riciclo della scritta dalla bottiglia dell'acqua è geniale... i biglietti belli, proprio nel tuo stile... e anche io faccio l'albero l'8 Dicembre! Un abbraccio
Tu sei genialeeee! LE tue card in feltro sono spettacolariiii!
PS: Non ho avuto ancora modo di prendere in mano i tuoi uccellini e le tue casette ... ma ho già un'idea su come "sfruttarli"!!!
Un abbraccio
Cristina
Qué bonitooooo! Me encanta. Ahora que tengo una nueva camara de fotos, te enseñaré los trabajos de mis niñas con el juego de Ikea,
Besos
come ti capisco!anch'io ho bisogno del 'momento giusto' per iniziare a fare le cose, anche se sono in ritardo tremendo:se non scatta la molla giusta non c'è soddisfazione.
Bellissimi tuoi biglietti!
Laura
io li amo i tuoi biglietti!!!!!
troppo belle queste cards!!!!
allora l'8, caschi il mondo, faremo l'albero insieme ;) !!!
Questi biglietti...sono già di per sè dei bellissimi doni!
Sei una maga! E poi con un'assistente così, è ancora piu' spassoso suppongo dar vita ai propri momenti zen creativi!
Un beso!
Giuliella
Che idee meravigliose!! (Come sempre!) Trooooppo forte l'idea delle etichette dell'acqua!!
Aiutoooo mi ci mancava la fissa delle etichette col caos che gira in questi giorni a casa mia....
P.S. Buoni preparativi natalizi
Bellissime le etichettine in carta e feltro (la base è in carta, vero?), mi piacciono tantissimo e sono proprio nel tuo stile splendido :D
Roberta, passare dal tuo blog e' come portare il cervello a fare l'idromassaggio, esce rigenerato e ansioso di mettere le mani al lavoro.
Grazie per tutte le idee e gli stimoli che ci regali
Cetty
Posta un commento