martedì 4 novembre 2008

[News] Un prodotto al giorno...(perdonatemi!)

Vi domanderete..ma perchè uno al giorno?


Perchè stiamo inserendo un prodotto al giorno? Semplicemente per sfruttare la maggiore visibilità che si ha quando su Etsy si inserisce un prodotto nuovo che rimane in Homepage per qualche ora e poi scompare dietro agli altri che vengono inseriti. E' banale ma è un trucco ma soprattutto una lezione imparata e assimilata dopo la pubblicazione delle scarpine...pubblicità a costo zero ma sempre pubblicità!!

Ecco spiegato..non volevo creare attesa con applauso non sono una di quelle che fà le feste con i fuochi d'artificio anzi piuttosto mi dimentico della festa...

.



5 alberelli i coppia e in 5 colori con relative fettucce


A sinistra la confezione, il tutorial è parte del packaging. In alto un esempio di utilizzo per la camera di un bambino.


Domani il terzo soggetto. Perdonatemi anche per me è uno strazio!! Per fortuna so che la Ale li aspettava..!!
Su Creakit altre immagini..sono graditi commenti..in libertà
Condividi/Segnala questo articolo

8 commenti:

*-cipi-* 5 novembre 2008 08:57  

Bellissimi anche questi.
Non so che altro dire che non sia ripetitivo: stupendi!!! Bravissima!

Lisse 5 novembre 2008 10:44  

visto che hai chiesto tu commenti in libertà.... ne approfitto! questi tuoi prodotti sono bellissimi, ti auguro che abbiano il grande successo che meritano! posso suggerire qualche soggetto per il futuro? le cupcake...i bastoncini di zucchero natalizi americani, quelli bianchi e rossi...ma forse sono difficili da realizzare per un kit che vuole restare semplice per essere alla portata di tutti...e poi i gufi! In questo periodo sono fissata coi gufi!! Si vede?

LAle 5 novembre 2008 10:46  

ALEEEEEEEEEEEEEEE' URCA URCA!!!! APPENA LI PUBBLICHI TUTTI ME LI COMPRO!!!! TROPPO BELLI!!!! BRAVA ROBY!!!!!

Alessia 5 novembre 2008 11:06  

Ciao Roberta, volevo ringraziarti anche qui per i commenti che mi hai lasciato... e dirti che le tue nuove idee sono grandi! La semplicità credo sia sempre la chiave del genio, e senza voler esagerare, credo che ci sia un che di rivoluzionario nella tua idea di fornire un prodotto così bello e ben pensato, e lasciare a chi lo acquista il piacere di aver creato la magia con le proprie mani e magari con l'aiuto dei bimbi... E' bello che ci siano persone così creative ma anche così generose in giro lì fuori!

AnnaDrai 5 novembre 2008 23:52  

mamma mia Roberta, quanti progetti avete in ballo! Sono molto felice per te! bravissima!

cUOrePaLLiDo 6 novembre 2008 21:37  

Ciao Roberta, no no, per me ancora niente etsy, non credo di essere così brava :(
Onorata di aver ricevuto la tua visita!

ilaria 8 novembre 2008 09:26  

Ciao! mi chiamo Ilaria, mammamia roberta sei bravissima e piena di idee!Anche io sono appassionata di cucito, se ti va puoi dare un'occiatina al mio blog( è ancora all'inizio!).Buona giornata!http://bottegacreativa.blogspot.com/

Nayheli Valenzuela 9 novembre 2008 03:08  

Qué bonitas cosas tienes en tu blog, cuando entro me pierdo por bastante tiempo.
Felicidades.

Saludos desde México.

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP