[Incontri] Il primo scambio del blog con la prima amica blogger
Il citofono suona, rispondo, il postino mi avvisa che c'è un pacchetto per me da parte di D....F...., scendo il postino mi consegna il pacchetto lo ringrazio di non averlo lasciato lì - le persone oneste esistono sempre, risalgo e senza pensarci apro il bel pacchetto con il mio nome scritto con una bella grafia...mi emoziona...uaohhh ma quante cose!!!! Eccole, tutte bellissime, l'astuccio dei colori per la mia bimba, un segnalibro fatto in scrapbooking, uno yo-yo fermaspilli, una stella tutta rosa morbidosa, un porta sapone ricamato in Hardanger, un biglietto di saluti e, non l'ho fotografato, il cartamodello di una borsa che mi piace molto e che presto realizzerò.
E' il primo pacchetto che ricevo da una amica blogger Diana e per di più la mia prima amica in assoluto. Perchè sì, quando ho aperto il blog ho cercato persone della mia regione per immaginare, almeno all'inizio, un mondo più ristretto di quello che era e che avrei presto navigato in profondità. Mi dava sicurezza... e così ho conosciuto Diana la prima a seguire la storia delle scarpine quasi in diretta scambiandoci idee e considerazioni. E poi ha testato per me le scarpine invernali anche se erano già uscite sul mercato e ho potuto verificare le istruzioni e la resa finale.
Poi un momento di fermo, io per il troppo lavoro e lei per i troppi impegni familiari e per i suoi tanti passatempi da handmaker. Ora di nuovo qui sperando di continuare a scambiarci idee. Prima o poi ci incontreremo ne sono certa....
Grazie Diana.
2 commenti:
...grazie!!!!troppe emozioni in questi giorni mi fanno girare la testa....certo che ci incontreremo prima o poi,comunque l'importante è essere in sintonia!!!!
Cómo me ha gustado este post, Roberta, es precioso. El mundo tecnológico tan virtual pero al mismo tiempo nos acerca a seres en sintonía. Me alegro por Diana y por ti.
Un beso desde Barcelona a las dos!
Posta un commento