[Borse]..fatti per la Lana..
..un post a 300 km orari....in volata.. visto che non riesco da giorni a girare per blogger amiche, a postare su FB, ad aggiornare i blog..
..mille impegni di lavoro, la vita quotidiana di Sveva da organizzare ogni giorno, le scadenze, gli accordi, gli incontri per il Knit-cafè.. non riesco proprio a stare anche qui..
..ah ah dimenticavo!! il primo in assoluto Micro Meeting Blogger che si svolgerà a casa di Paola Perline e Bottoni il prossimo 21 Febbraio...si somma al tutto!! (si accettano Blogger ritardatarie!!)
Regalini iniziati con molto anticipo ma ancora da finire (unico lavoro in corso da settimane!!)... ho sempre l'affanno..non so se ce la farò..ma ciò che conterà sarà incontrarci..Abruzzo, Marche e Umbria per una domenica di chiacchiere con vista mare!! Non vedo l'ora!
Vi mostro però velocemente un lavoro fatto qualche settimana fa per mia suocera Franca, una borsa Porta lana (Stoffa GiesseScampoli, fettuccia, bottoni) e porta ferri e uncinetti (removibile) da appendere alla sedia quando va al suo triennale Knit-cafè di quartiere (ci sono i buchi in cui inserire la lana mentre si laora) e contenente 800 gr di Lana 100% Abruzzo..con cui fare per Sveva un cappotto stile irlandese dall'aspetto grezzo ma elegante..
Ora è in fase di lavorazione sono certa che ve lo mostrerò con orgoglio..questa borsa è un Grazie anticipato!!
La borsa porta lana non il solo oggetto fatto in funzione della lana, lana da conservare, lana da regalare, attrezzi per la lana..cesti, porta uncinetti.
Alcuni sono prototipi di nuovi prodotti Crea_kit..altri sono esperimenti, regali..baratti..su FB ne potete trovare diversi negli Album..qui spero di potervene parlare prima o poi.
13 commenti:
Bellissima la borsa.Io vorrei sapere dove trovi quella meravigliosa lana e dovo posso andare ad acquistarla.Grazie
Bruna
bellissima la borsa!! e poi ha pensato a tutto... anche ai porta ferri staccabili!!!! e con quella lana sono sicura che uscirà un cappottino da favola!!
buona giornata
eli
bello il portalana..mi sa che prima o poi ne regalerò uno anch'io e come sempre buona creatività...
Quanto mi piacciono le tue creazioni! Il problema è che crei troppo velocemente e non riesco a starti dietro!!
fantastica idea quella della borsa...anch'o ne vorrei una simile e sono sicura che sarà un regalo apprezzatissimo...come sempre sei un tuttofare speedy speedy ;-)
bella quest stoffa, molto adatta per contenere quella bella lana naturale :)
ci si vede domenica!
bella questa borsa con il porta uncinetti come sempre una splendida idea,sai che emozione l'incontro auguri ciao Patrizia
Mi associo a Bruna (Fantasilandia) nella richiesta di conoscere se fosse possibile acquistare la lana direttamente o.. tramite il tuo negozio. Grazie mille Maria Teresa
Fantastica la borsa e l'idea del crochet/needle case ancor di più!!!
Laura
Mi ha fatto un immenso piacere poterti riabbracciare ieri a casa di Paola e poi debbo dire che abbiamo trascorso proprio una bella giornata di chiacchiere creative!
E per di più voi blogger abbruzzesi ci avete "preparato" anche una magnifica giornata di SOLEEEEE!
Un caro saluto in attesa di un prossimo incontro!
Un bacione
Cri
Es preciosa esa bolsa querida amiga Roberta, me parece estupenda!!!!
Carissima Roberta, che piacere immenso è stato conoscerti. Abbiamo passato insieme una giornata indimenticabile!! Ti immaginavo proprio così, energica, determinata e gioviale.
Un abbraccio fortissimo a te e alla tua stupenda bimba.
Alla prossima. Ce ne sarà un'altra, vero? Perché a me è piaciuta tantissimo.
xxx Rosi
Salve, volevo dirti anche io che quella pura lana è irresistibile!!! il tuo pusher di fiducia ne spedirebbe un pò in giro per l'Italia oppure è in grado di darti la lista dei suoi mercati e/o fiere? io ho un'amica a Magliano dei Marsi che ogni tanto incarico per spese abruzzesi (l'ultima volta mi ha preso il "FERRO" per le ferratelle!!) facci sapere, visto che non sono l'unica!! Grz in anticipo, Aggy
Posta un commento