[Idee per Natale]...pacchetti veloci!
Un post velocissimo solo qualche parola e foto per un'idea semplicissima e velocissima per i pacchetti natalizi. Vorrei dirvi tante cose, farvi vedere tanti lavori ma sono veramente sempre di corsa e sempre con mille cose fra le mani e per la testa. Vorrei ringraziarvi per l'ultimo post, faticosissimo ma di grande soddisfazione ma sto preparando un post su come personalizzare le MiniBirdHouse per tutte le occasioni quindi ritornerò a missione compiuta!
a presto!
Fra le tante cose anche io sto facendo pacchetti per i miei incontri Blogger e per amiche Blogger lontane e per i candy e alla fine per i parenti...pat.pat.pat..
Per ora questa idea lampo..carta velina nera (questa è riciclata dalle scatole di scarpe!), lana, palline di polistirolo...STOP!
Vi lascio alle foto al Tutorial -quasi inutile- ma che da l'idea del tempo necessario e tornerò per gli AUGURI di NATALE!
Nel frattempo se volete vedere i lavori che faccio, comprese altre idee di pacchetti utilizzate FB, Album "Pacchetti di Natale", anche lui va veloce come me!
19 commenti:
Bellissime palline colorati, poi lo sfondo nero è spettacolare!!!
sono arrivata qui per caso e sono estasiata dalle tue creazioni! CoMpLiMeNtI!!! Passerò a RItrovarti! ciao!
Anche io sto facendo pacchettini con velina nera e filati e l'idea del micro-gomitolino aggiunto è davvero molto molto carina!!! Quel "tocco in più" che rende tutto ancor più speciale! Un abbraccione, Cathy
Beh, leggere i tuoi post mi fa subito pensare: "Ma io a questa cosa qui perchè non c'ho mai neanche pensato???" e poi subito mi dico: "Perchè non ti chiami Roberta!" e mi sento già più in pace con me stessa e me ne faccio una ragione! ;-))
Belli i gomitolini sui pacchetti. Evocano coccole per chi li riceve!
Vannalisa
sei vermente fantastica......che invidia
paola
occhi a cuoricino!
si, si, si... li chiudo senz'altro così i pacchi!!!
grazie, grazie sei il solito vulcano di idee!
G.
Sembrano fatti a posta per me! Io ci ho fatto l'albero però invece che la pallina di polistirolo ho usato una pallina di carta di giornale, per la precisione il vecchio catalogo ikea.
Ottima idea! Complimenti per le tue doti creative ;)
Una gran idea...mañana debo regalar el amigo invisible con las compañeras de trabajo y creo que usaré tu tutorial. Gracias por mostrarnos cosas tan bonitas!!!
Te contaré cómo hice el paquetito!
Besos desde Barcelona!!!!
questo lo sai che te lo copio, quest'anno grazie a te farò finalmente dei pacchetti bellissimo, e non i soliti anonimi pacchetti stranpalati!
Che "sciccheria" la carta velina nera! Fantastica idea!
Un bacio.
Sei veramente bravissima!! Grazie 1000 per le preziosissime idee
Bella idea, bravissima come sempre!!!
simpatica semplice e colorata...wow....
girando di blog in blog resto sempre affascinata da come le idee semplici sono le migliori ;)
Ciao
I filati sono la mia passione e li uso anche io per i miei pacchetti, ma il contrasto con la velina nera e il piccolo gomitolino sono un'idea davvero geniale e raffinata!!!
BRAVA come sempre amica Roby!!
Un grande bacio,
Elisa
Noooo li ho già fatti tutti i pacchetti, mannaggia... ma alla prossima occasione, zac, ci metto la pallina!
Complimenti!
laura
CHE MERAVIGLIA DI IDEE..non smetterai mai di stupirmi...ma esiste la carta velina zebrata? mai vista esistono carte veline come questa che non sono monocolore? dove le trovi? io a volte casco proprio dal pero..ahahah
ciao
ANtonella
ps: posso invitarti a partecipare al mio primo BOOK CANDY..in palio un libro
questi sono bellissimi!
io sono appassionatissima di pacchetti di natale e adoro la velina, di tutti i colori ma le soddisfazioni più grandi me l'hanno data il nero, il marrone e il fuxia. te la copio troppo, dopo aver capito dove cercare le palline di polistirolo!
eventualmente con un po' più di lana mi arrangio senza...
complimenti per il tuo blog davvero dei bellissimi lavori mi sono unita ai tuoi sostenitori
buona giornata
Posta un commento