[Carnevale]Non sono stata sempre così sciagurata!!
Solo dopo aver scritto il post precedete mi sono ricordata di aver realizzato per Sveva qualcosa per i Carnevali precedenti e mi sono sentita per quest'anno meno mamma sciagurata!!
La Principessa delle Farfalle (Viola) già pubblicata in questo post un anno fà e nata da esercizi precedenti ma non carnevaleschi.
La maschera "la gatta". Carnevale 2008. Prove di idea dal web.
..e del 2006, quando ancora non avevo il blog, Sveva "Diavoletta" 2 anni e mezzo per la festa al nido.
Facilissimo da realizzare, coda e cornine in pannolenci cucite a mano, il resto si trova in casa!!
Talmente comodo che se lo tenne tutto il tempo addosso. Se volete vi svelo il segreto della coda...!!Il carnevale è finalmente finito!!! Un altr'anno ci si penserà...
Per concludere sulle Scarpine di Sveva se nn lo conoscete ancora BlogStar Game il gioco da tavola ma soprattutto scaricabile e realizzabile a casa in tutte le sue parti che parla di Blogsfera. Veramente un'idea divertente, una piccola dose di autoironia per tutti i Blogger!!!
12 commenti:
mamma che meraviglia..... la maschera è stupenda ed è una bellissima idea per la mia Lucia che quest'anno ha voluto vestirsi da Zorro :-((((( ciao Ely
stupenda...l'anno prossimo proverò anche io...grazie e baci
Ciao Roberta,
volevi invitarti al mio blog candy!
G.
Ma in fondo lo sai anche tu, che della mamma sciagurata non hai proprio niente (ricordo ancora quello che hai preparato a tutti i bimbi x la festa di Sveva...).
Ciaus
ele
Qué bellos disfraces!!!!
Che bello avere una mamma cosi!!!!!
la tua bimba ne sarà orgogliosa.
Complimenti.
Cinzia
altro che sciagurata!! magari lo fossi, anche solo la metà di te...
io sta sera completerò il vestito per il mio bimbo, che ha due anni, speriamo in bene!
pero' se dai il suggerimento per la coda al volo.... mi risolveresti proprio un problema! :) a presto...
Ciao, sono nunzia, una tua appassionata lettrice. Ti scrivo per invitare te e le tue lettrici al mio primo blog candy. Metto in palio un paio di orecchini a scelta. Basterà lasciare un commento al post. Baci e buona giornata. Passaparola.
p.s. Per commentare basta iscriversi velocemente a windows live. E' semplicissimo. Bando alla pigrizia. Sostenetemi!!!
Cara Roberta devo assolutamente dirtelo quanto ti ho pensata Martedì! Ero in un centro commerciale con mia madre che è venuta a trovarmi dalla Sicilia, era martedì grasso e il centro pullulava letteralmente di bambini urlanti e festanti... e io, avendo visto le foto del vestito "arrangiato" da streghetta di Sveva, guardavo con dispiacere tutte le bambine con i vestiti da principesse plasticose, veli orridi sostenuti da coroncine di plastica e strass, colori incredibili, alcune facevano persino un po' pena nei loro costumi che scimmiottavano gli adulti... e in mente avevo la tua streghetta, arrangiata con amore da una mamma che conosce il valore del fare a mano, del fare da sè, in un mondo in cui il valore si calcola anche dal fatto che puoi comprare a tuo figlio un orrendo costume di carnevale al supermercato, uguale a mille altri... Al telegiornale sentivo gente sconsolata dire che quest'anno dovevano "arrangiarsi" con qualcosa di fatto in casa perchè non potevano permettersi di comprare il suddetto plasticoso costume...
Di te direi tutto, ma certamente non che sei una mamma degenere! Un bacio anche a Sveva!
Ma che belli questi costumini!
Anche mia mamma mi cuciva i costumi di carnevale quando ero bambina =) e lo sai che anch'io, un anno, mi sono vestita da diavoletta?? Mi ero divertita un mondo!
Un grosso bacio!
Mary
Mamma perfetta non lo è nessuno, ma mi sembra che ci sei MOLTO MOLTO vicino !! KISS Vania
BELLISSIMA !!!:))
Favolosa Sveva diavoletta!
Baci.
Posta un commento