domenica 30 marzo 2008

[Fatto per Sveva] La gonna di Carnevale


L'ho fatta per la mia bimba per una festina di Carnevale. Il suo modo così riservato di socializzare mi ha imposto di non "mascherarla" nel vero senzo della parola ma metterle addosso un vestito che la facesse sentire veramente la Principessa delle Farfalle.Un personaggio inventato da lei e da me e che era così fantastico che non era necessario materializzare per forza. E così è stato. Due alette di Barbi, una coroncina da giornalino delle Principesse, calze rosa maglietta viola, trovata casualmente agli ultimissimi saldi e veramente in tema per alcune farfalle disegnate su. Era bellissima anche a Carnevale.


Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

Anonimo,  28 gennaio 2010 09:32  

SCusa, ma sono una schiappa tecnologica, intanto complimenti per la tua creatività e poi....come si fa la cosa da diavoletta? vorrei tanto vestire così la mia poicoola Lavinia, 10 mesi. Frazie, daniela

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP