[Fatto da voi] Signorine sempre in arrivo e Candy Speciale!!
Accorpo e pubblico le ultime Signorine arrivate (realizzate a partire dal mio Tutorial) scusandomi con le loro "mamme" per il ritardo...ma sappiate che non mi dimentico mai alla fine!!
In ordine d'arrivo:
Ecco le Signorine alla maniera della dolcissima e tenerissima Giuliana.
Nel sul suo "soave" e "morbido" blog (io lo sento così) c'è un Candy Speciale (CandySmile) di una blogger speciale a cui potrete chiedere, se vincerete un suo lavoro. Io ne segnalo pochi di Candy ma se sono speciali non posso non farlo.
Grazie Giuliana per l'invito è un onore per me.
E poi c'è la Signorina di Beta, bravissima ma che non ha un blog (mi piace molto questo suo modo di frequentare la Blogsfera!) ma il profilo ce l'ha, mi segue da tempo e segue molte di voi e per me è stato sufficiente insieme alla sua lettere e gentilezza per sentirla vicina e amica. Certo che voglio vedere le altre bamboline prodotte..vale per tutte!!
Grazie a voi per la condivisione dei vostri lavori che nascono da un mio imput e che spero continuino a stimolare la vostra creatività. Io aspetto le prossime Varianti al Tema le posterò sempre.
E per concludere passate a leggere e guardare sulle Scarpine di Sveva una delle trovate pubblicitarie di IKEA. Veramente interessante! Io non mi farei scappare l'occasione di certo!!
5 commenti:
E' vero le bamboline di Giuliana sono tenerissime come del resto il suo blog, io lo trovo molto romantico, i suoi lavori secondo me sono molto dolci. Bella anche la bambolina di Beta. Grazie per il tutorial... spero presto di crearne di nuove. Baci Rita
Come sono tutte belle colorate...che allegria!
Un BRAVE-BRAVE a tutte.
E un bacione a te.
elena
°°°°°
Che bello :-) la tua-mia signorina nel tuo post... in questi giorni sono un po' latitante ma una cara amica comune (vedi sopra) si è premunita di avvertirmi.... Grazie Elena e grazie Roberta per la vs premura. Bacioni, Beta.
Qué lindas muñecas!!! Besos Roberta
smack! smack! smack!
e grazie per la tua sempre incredibile generosità!
Posta un commento