domenica 29 gennaio 2012

[Crochet]..intorno ad una tazza di Cedrina..

..continuo ad imparare da mia figlia, nonostante lei abbia solo 7 anni e continuo a fidarmi del suo istinto e della sua naturale e disincantata capacità di scegliere le persone che incontro senza mai sbagliare un solo colpo..

loro più di noi, liberi da pregiudizi, preconcetti, sentimenti deviati e alterati dall'esperienza di una vita vissuta prendento batoste scelgono per istinto e non sbagliano mai..forse perchè per loro bastano semplici ma fondamentali cose nei rapporti per sentirsi gratificati mentre noi forse cerchiamo l'impossibile, ci poniamo mille perchè, analizziamo ogni cosa privandoci di quell'istinto che ci  porta a sceglierci da soli senza nulla fare..





...e così un'amicizia virtuale si trasforma in qualcosa di speciale perchè Sveva ha deciso che sia così, prendendomi per mano e accettando di condividere finalmente insieme la stessa amicizia senza gelosie nè contrasti e godendoci tutto ciò che serenamente sarebbe arrivato...ed è stato così..
..e oggi in quest'ultimo giorno insieme, dopo una settimana di chiacchiere, giochi e risate, intorno ad un tavolo, una tazza di Cedrina si è rivestita di lana e una borsa di Lana nata per Sveva è arrivata a lei, fra le sue mani, facendola sorridere per l'emozione nel riceverla, e provarla e portarsela a letto con lei a fare la nanna..


grazie Nunzia per questa settimana pescarese con noi, grazie Sveva  per il tuo meraviglioso istinto nel scegliere le persone e per aver condiviso finalmente qualcosa insieme che arrivava dal web..la prossima volta saprò darti retta al primo segnale!!

i bottoni in legno sono un regalo di un'amica virtuale veramente speciale Valentina arrivati a sorpresa e perfetti per realizzare i Cozy Cup in mente da giorni.

Questo progetto dei Cozy Cups si potrà imparare a farlo prestissimo sul SocialCrochet.

Il Sacco "SVEVA" è stato disegnato e realizzato per Sveva da Nunzia Diglio Knit and so on .
Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

Knit...AndSoOn 29 gennaio 2012 22:49  

Grazie di cuore a te e a Sveva e grazie per avermi fatto sentire a casa :)

Certain Creatures 21 febbraio 2012 19:04  

Bellissime queste calzine per le tazze!!
:)
Da quanto tempo che non passavo di qui! Che nostalgia! mi viene in mente quando ho iniziato il blog.. il mio primo giveaway.. il bel post che hai dedicato ad esso!
un abbraccio

Francesca

Posta un commento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP