[Per me]..un grembiule da lavoro di cui vado Fiera!
..credevo di aver terminato il mio "corredo" da fiera con il post precedente e invece, dopo aver visto questo link, non ho resistito. Mi serviva qualcosa da indossare con a portata di mano uncinetti, forbici, biglietti da lasciare o da scrivere, cellulare sempre con me..Sveva rimarrà a casa almeno fino a domenica quando mi raggiungerà col padre.
Avevo acquistato, senza sapere cosa farne ancora ma solo perchè l'avevo trovata semplicemente bellissima questa stoffa da tappezzeria da GiesseScampoli, e poi avevo ancora dei ritagli dei sacchi da caffè recuperati quest'estate con cui avevo cercato di fare qualcosa senza ottenere alcun risultato. La fettuccia è sempre di Giesse, a pes, così come la stoffa interna in cotone che si vede quando si arrotola il grembiule.
Così stamattina con una bellissima alba nascente e con tutto il materiale già pronto sul tavolo dalla sera prima mi sono messa al lavoro, e quando ho finito è apparso Roberto per il caffè..e la mia giornata è iniziata così..benissimo..ed è proseguita fra lavori in casa, pulizie di primavera, giardinaggio, pomeriggio di lavoro per una pubblicazione estiva e poi un bel sole sul viso al parco chiacchierando con Barbara di Blog, di idee, di progetti..di vita..
Insomma un sabato tranquillo, caldissimo, quasi estivo..che se penso che il prosimo sarà completamente diverso, pieno di emozioni, e stancantissimo mi vengono i brividi già da ora.
Ovviamente vi aspetto in fiera al Mondo Creativo, il prossimo fine settimana..inutile rinnovare l'invito a scaricarvi il biglietto ridotto qui a destra sul blogroll e a scrivermi su info@eonzone.it per richiedere il pass per il Raduno Nazionale di Blogger di Creativi..vi aspettiamo!!
Io questa settimana mi sono ripromessa di riposarmi un pò per le tre giornate di fiera o almeno cercare di farlo il più possibile anche se so già che un mare di cose mi aspettano in questi giorni..tante..meno quella di finire il corredo..credo che sia veramente sufficiente..
..per ora gli uncinetti sono tutti pronti nella loro custodia!
A presto!
21 commenti:
..e' bellissima questa custodia grembiule....brava come sempre ♥ patrizia
fantastico! brava ;-)
io non so ancora ser riuscirò ad esserci... lo spero tanto! in ogni caso ti faccio un grosso "in bocca al lupo"
linda
E per la prossima Fiera ti chiederanno il workshop sul grembiule da Fiera!
grazie ragazze!..sempre se sarò viva dopo questa fiera..Barbara!
r.
...è veramente meraviglioso...bellissimo!!!
questa è la ciliegina sulla torta della fiera ;)
inboccaallupo, fai la brava e riposati un po' che così te la godi tutta quanta...io rosico un po' per tutte le amiche che saranno lì a divertirsi con te, mi accontenterò di un bel resoconto da parte vostra!!!
smacchete*
Bellissime le stoffe e bellissima idea! Non vedo l'ora di vedere ... te e questa tua idea + "uncinetti del mestiere" all'opera!!!!!!!!!
A presto e intanto "buon riposo" ;-)))
Silvia di toccodililla
wow Roberta che bell'abbinamento queste stoffe...
davvero bello il tuo grembiule ... che brava .. spero di riuscire a vedertelo indosso alla fiera!
un abbraccio
giorgia
splendido lavoro! Passo da te in settimana.
Belloooooooo...ed utilissimo... hai fatto un bel lavoro e sicuramente farà un figurone...In bocca al lupo per la fiera!!!!
Simpaticissima e molto utile la custodia grembiule... e poi le stoffe utilizzate sono bellissime.
Non potrò esserci ma ripasserò di qua per leggerne e vederne (mi raccomando molte foto) il resoconto.
Un grandissimo in bocca al lupo e tante serene giornate a tutti
nonnAnna
Bellissimo come il resto del corredo. Non ti rimane davvero che riposarti un po'! Mi raccomando portati una bella valigia vuota, ti servirà per ritirare e custodire tutte le emozioni che riceverai in quei giorni. Durante l'anno poi, ogni tanto, l' aprirai e vedrai il bene che hai fatto, xchè ad ogni emozione ricevua, una è stata data!!!Ti abbraccio forte forte, ti auguro ogni bene e...un grande in bocca al lupo!
Brava, sono molto orgogliosa di te e quello che stai facendo e come lo stai facendo. Proprio oggi mi sono resa conto che il tuo mettermi a fare l' uncinetto è stato l'ultimo colpetto per uscire dal buco nero degli ultimi due anni.
Comunque se puoi tieniti libera la sera del 3 maggio perchè arrivo e mi piacerebbe approfittarne per vederti con Barbara e farci una chiacchierata creativa su tutte le cose in corso che abbiamo.
Un bacio e sei saggia a risparmiare le forze per la fiera, sarà un' ammazzata, ma la gioia e l' adrenalina fanno miracoli. E sarà bellissima, peccato non oterci essere.
dopo aver guardato anche i post passati...sono dispiaciutissima di non poter essere presente a questa fiera... ma visto il costante impegno che metti in ogni cosa che fai, ti auguro che vada tutto nel migliore dei modi!
Bellissimo!!!!
Bella l'idea e bella la realizzazione, poi le stoffe le trovo semplicemente perfette, sei bravissima :)
Dopo lungo girovagare per blog in cerca di quel non so che approdo qui da te, in questo blog che sprizza idee da ogni dove.....mi serviva proprio questa ondata di novità, ne avevo bisogno come una pianta dell'acqua...da oggi sarai nella mia schiera di preferite!!!! Complimenti, magari mi dai qualche consiglio credo che la tua bimba sia coetanea del mio Vale.
E' stato un piacere alla prossima Alessandra.
Bravissima ! Un'idea simaptica ( e utile! ) e gli accostamenti tessuti e colori sono proprio azzeccati! Mi piace molto, ancora bravissimaa !!
Che bello!
stupendo !
Ti ricordi di me? ero quella che a Bologna venerdì vi ha fatto compagnia perchè non so usare l'uncinetto...non è detto che tutti debbano saper fare tutto!!! Adesso mi faccio un bel giro sul tuo bel blog...spero che tu voglia fare altrettanto!!! Buona giornata!
GENIAL!!! me gusta mucho ese tejido!!! Cómo estás Roberta?
Besos desde Barcelona
Posta un commento