venerdì 19 novembre 2010

[News]Notizie ufficiali e ufficiose!


Finalmente è ufficialmente, questa si può dire!
A distanza di un anno dalla sua realizzazione un mio lavoro, postato anche qui, è stato premiato dalla redazione di Milleidee per il Contest che si è svolto su FB e ovviamente la cosa mi gratifica moltissimo dopo tre anni di lavoro, di ricerca e di condivisione.
Mi gratifica ancor di più il numero di commenti e "mi piace" lasciati sulle immagini inviate e accettate per partecipare, sinceri, spontanei di stima. Grazie a tutte!

Ora spetta a voi scoprire di che lavoro si parla!

Anche i vostri commenti sono certa che sono serviti a far nascere un rapporto con Milleidee e non solo, ci sono degli sviluppi..ma questa ultriore notizia non sono stata ancora autorizzata a darla..posso solo dirvi che la Lana d'Abruzzo non  piace soltanto a me! E il Progetto Lana ringrazierà contento!
Ancora qualche giorno, dopo la fiera e qualcossina vi anticiperò!
Per il momento non perdetevi l'ultimo numero di Milleidee in uscita, Speciale Natale, pieno di idee, di creative e di persone che conosciamo ormai da tempo e che dobbiamo sostenere, perchè un giorno anche voi potreste esserci su Milleidee..la loro disponibilità è massima e noi siamo forti!

E così ringrazio tutta la redazione di Milleidee..che in parte conoscerà domani a Bologna.
Ci si vede in fiera!
Buon fine settiomana a tutte!
Condividi/Segnala questo articolo

7 commenti:

unideanellemani 19 novembre 2010 alle ore 18:50  

Ti aspettavo al varco.Non potevo non contraccambiare i complimenti.Sono sinceri e te li meriti tutti.Gli anni passati a tirare avanti progetti come i tuoi, vanno premiati.Sempre.
Un abbraccio.
D.

Giorgia 20 novembre 2010 alle ore 02:05  

grande Roberta... complimenti!!
per me sei un esempio..
la tua vita, i sacrifici, l'impegno, il talento, la bravura, la costanza, la determinazione ...
hai tutta la mia ammirazione!!
sei forte !!
ti abbraccio !!
Giorgia

enikő 20 novembre 2010 alle ore 09:49  

Un bacio enorme per quello che fai e per quello che sei! Ti meriti di più e l'avrai... :)*

Filly 20 novembre 2010 alle ore 11:57  

son soddisfazioni.... :) anni fa mi avevano pubblicato le mie saponette decorate a tema natale sulla rivista "Profilo" .. ci devo fare un post prima o poi :)

DIANA 20 novembre 2010 alle ore 13:05  

evvaiiiiii!!!!brava Roby,sono orgogliosa di te e della lana abruzzese!!ti sciverò per darti i dettagli del knit cafè a Giulianova,l'ho saputo domenica scorsa e ne sono felice!!spero che un giorno verrai!!

Anna 20 novembre 2010 alle ore 23:57  

Ciao Robi,
dopo aver vissuto e condiviso questa bella giornata insieme (olive ascolane comprese!) non potevo non passare di qua a darti la buonanotte :)
Complimenti anche per questo tuo lavoro
baci

DadaCrea 25 novembre 2010 alle ore 01:08  

Siiii!!! L'ho comprato oggi, e quando ho visto il tuo lavoro come quello di Alessia, sono stata felicissima :o) Complimenti!!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP