lunedì 6 aprile 2009

Emergenza Terremoto in Abruzzo

Emergenza Terremoto in Abruzzo (Via The Indie Handmade Show)

Per offrire disponibilità, l'udu sta cercando posti letto: chi è disponibile può chiamare lo 0643411763 o scrivere a organizzazione@udu.it


Per volontari da tutta italia: telefonare allo 06.68201

Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627 (lasciare nome, cognome e cellulare)

Gli ospedali dell'Abruzzo sono a corto di sangue, chi vuole donare sangue può farlo presso l'ospedale di pescara: Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO "Spirito Santo" Via Fonte Romana 8 - 65124 Pescara Telefono 0854252687. Oppure ci si può rivolgere agli altri ospedali abruzzesi.Presso il centro del Santo Spirito e' attivo anche il punto di raccolta della Fidas Pescara, tel.085 28221; - centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n. 10, tel. 085 4221129;

Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite puo' portare i generi di prima necessita' presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V (zona nuovo tribunale,
tel. 335 7750780): il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha gia' iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.

Diffondete le notizie il più possibile!
Grazie

Condividi/Segnala questo articolo

19 commenti:

beta 7 aprile 2009 07:38  

Leggerti, anche se è per questa triste emergenza, è un sollievo, vuol dire che state bene. Un abbraccio, Beta.

kinte75,  7 aprile 2009 07:55  

ciao
mi sono permessa di copiare il tutto pari pari nel mio blog
Grazie
Vittoria

www.aniceandcinnamon.splinder.com

Simo 7 aprile 2009 09:06  

Grazie Roberta, segnalerò le tue indicazioni anche nel mio blog...se ti fa piacere...

matilda 7 aprile 2009 09:51  

grazie roberta, copio e incollo
matilda
spero stiate tutti bene

Tatti 7 aprile 2009 10:14  

Anche io ho linkato il tuo post....
Un abbraccio
Tatti

CLAUDIA 7 aprile 2009 10:15  

Ho messo un link al tuo blog nel mio!!!

Claudia

*-cipi-* 7 aprile 2009 13:59  

ero passata per vedere se avevi lasciato post, che stavo un po' in pensiero
segnalo anche nel mio, si sa mai possa tornare utile

Vania e Paolo 7 aprile 2009 14:09  

Copio quello che ho scritto da Ma...
VIVA L' ITALIA che sà piangere e....... che sà rialzarsi........nelle lacrime.
Con grande affetto Vania

bipbip 7 aprile 2009 14:49  

Anche io lascio un link nel mio blog e sono contenta che stiate tutti bene...un bacio da Speedy creativa

Simo 7 aprile 2009 21:52  

Ciao Roberta. Spero che sia tutto a posto anche dopo la nuova scossa forte di questa sera. Ho copiato e incollato nel mio blog. Ciao, un bacio, a presto, dacci notizie appena puoi. Simo

Rossana 7 aprile 2009 22:54  

Ciao Roberta, come state? Vi stringo.

Rossana 7 aprile 2009 23:02  

Ho letto in un blog che ne parlavi. È una cosa importante e molto bella. Mi sento impotente. Stasera sono stata così male a guardare la tv, non riesco a sopportare di vedere tanto dolore e non poter fare niente.
Noi stiamo bene ma ti scriverò altrove. Ho la tristezza che mi chiude la gola stasera.
Un abbraccio a te e Sveva.

AnnaDrai 8 aprile 2009 00:31  

Ciao Roberta, la scossa di stasera si è sentita anche fin qui ed ho subito pensato a quel territorio e a quelle persone...
Ascolto sempre la radio e per fortuna la solidarietà italiana non manca, ci sono molti che hanno offerto le loro case o che vogliono aiutare, fare qualcosa... grazie anche per queste info
un abbraccio

helena 8 aprile 2009 00:49  

Un grosso bacio di solidarietà.

Giulia Boccafogli 8 aprile 2009 15:44  

Publico subito tutto sul mio blog.
Vi abbraccio.
Giulia

Fata Bislacca 11 aprile 2009 08:19  

Un grandissimo abbraccio e buona Pasqua con i vostri cari... ogni bene!

Vania e Paolo 11 aprile 2009 21:12  

Che sia una Pasqua di ressurrezione !! Un abbraccio Vania e famiglia

Cristina 11 aprile 2009 22:20  

Ciao Roberta!
La tragedia che ha colpito la terra d'Abruzzo rattrista tutti i ns. cuori! Non sarà una Pasqua serena per nessuna famiglia italiana ...
Ma credo che la solidarietà di tutta Italia si farà sentire!
Un abbraccio fortissimo
Cri

Giuly 15 aprile 2009 10:41  

Un abbraccio forte Roberta a te, la tua famiglia e a tutta la comunità in questo tragico momento.
Leggerti ci da un piccolo sospiro di solievo.
Un bacio
Cipo e famiglia

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP