martedì 31 maggio 2011

[News]..aria d'estate anche su Milleidee!

..avrei voglia di farvi vedere tutto, postare le foto del lavoro pubblicato sul prossimo numero trimestrale di Milleidee n° 16 (in uscita il 31/5 a Milano il 2-5/6 nelle altre città) fatto a 6 mani con le mie amiche Blogger abruzzesi Barbara e Annarita, raccontarvi di questa idea di collaborazione e del nostro desiderio di farvi conoscere un'altro prodotto abruzzese di cui potremmo vantarci senza problemi..e invece vi farò aspettare, perchè l'attesa e il costo della rivista è l'unico sacrifico che dovete fare che ci ripaga del lavoro fatto! 

La carta stampata acquista un valore diverso se sappiamo di poter conservare immagini, testi, idee di creative che conosciamo già al di là del fatto che prima o poi le stesse idee le vedremo sul web. Io conservo sempre le riviste che mi interessano figuratevi se poi leggo anche i nomi di amiche creative e a volte anche il mio!




Vi anticipo però, cosa già fatta qualche post fa, che si parlerà di bomboniere, origami, ricette..6 pagine tutte per voi con Tutorial fotografici direttamente nel servizio, e non nelle ultime pagine, una novità rispetto all'impaginazione  della rivista proposta e accettata! Proposta accettata anche il Coupon sconto (codice da inserire nel negozio) che Crea offre alle lettrici di Milleidee per l'acquisto del feltro nel nostro shop del 15%+Tutorial fino al 31 agosto. 

Ringrazio la Redazione per la disponibilità e lo scambio reciproco che ogni volta si crea fra noi consapevolmente e liberamente, e finchè ci sarà e sarà pari continuerete a trovare le mie idee stampate su carta patinata! Grazie Sandra e grazie Roberta!

In ogni caso però, farò l'abbonamento per avercela sempre qui anche se non necessariamente ci saranno miei lavori. (..un consiglio..richiedete al vostro edicolante di riservare una copia per voi o di richiederla a distributore)


Vi aspettiamo su Milleidee anche su FB!!!

Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

Unknown 31 maggio 2011 alle ore 13:37  

Spero che arriverà anche in Sicilia, farò in modo di leggerlo!

Io Contemporanea Retrò 31 maggio 2011 alle ore 15:16  

La coriosità mi sta divorando ma aspetterò con piacere. Un bacio e complimenti per tutto

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP