mercoledì 2 marzo 2011

[Kit]..Kiki Doll è nata!

Pensavo di scrivere un'altro post dopo la trasmissione televisiva che mi ha proiettata in una nuova dimensione, ma siccome le cose devono prima posarsi e poi essere valutate mi godrò ancora qualche giorno di stordimento e vi aggiornerà presto..così vi racconto della nascita di Kiki la bambola acquistata in Kit ClothKits di cui parlo in quest post.


(lil bottone uccellino è della Buttonmad ed io ringrazio Giovanna per avemeli fatti conoscere!)


Ho lavorato un intero pomeriggio di domenica..è molto facile tagliare le parti che compongono la bambola ma anche cucirla, tranne in alcuni tratti poco comprensibili a livello visivo e di lingua, il lavoro è piuttosto intuitivo.

Ora Kiki è lì che mi guarda, praticamente è diventata la mia visto che Sveva l'ha ignorata dicendomi che non sapeva cosa farci. Credo che il problema sia realizzare una serie di vestitini e accessori. Sono riuscita solo a farle una borsetta all'uncinetto ma sarebbe divertente farle un intero guardaroba.

Forse quando Sveva si deciderà a imparare a cucire forse se ne riapproprierà oppure rimarrà mia come un trofeo..perchè realizzare un kit anche per me è una bella soddisfazione e un divertente passatempo.
La spedizione, il packaging e il prodotto sono di ottima qualità ma anche e soprattutto la facilità di esecuzione fa venir voglia di comprarli tutti. Credo però che il prossimo sarà questa gonna...credo proprio questa!



P.S. una piccola nota..ringrazio tutte le persone che mi hanno vista e conosciuta anche in video, le ringrazio per i commenti lasciati su Fb e qui sul Blog e per sostenere questo progetto a cui credo e per il quale stio dedicando tanto lavoro e tanta passione. Grazie!
Condividi/Segnala questo articolo

6 commenti:

Anonimo,  3 marzo 2011 alle ore 13:38  

Ciao Roberta,
Gongolati ancora un pochino ma poi tornaaaaa, mi raccomando!!!!!! Scherzi a parte come ti ho già scritto su FB ammiro la tua passione per la tua terra e il tuo grande spirito imprenditoriale!La bambola è stupenda e complimenti per aver saputo "assemblare" il kit alla perfezione! Vedrai che se la conservi tu prima o poi Sveva verrà di nascosto a portartela via! Un grosso bacio e grazie a te....
Giovy
WWW.buttonmad.it

Silvia - Tocco di Lìllà 3 marzo 2011 alle ore 15:12  

Ciao Roberta! La bambola ti è venuta proprio bene e...sono convinta che, con il suo guardaroba, attirerà anche l'attenzione di Sveva!
La stampa della gonna è...stupefacente!!!
Buon prossimo lavoro!
Silvia di toccodililla

Unknown 3 marzo 2011 alle ore 21:48  

Ma che bella la bambola, anch'io credo che quando comincerà ad avere qualche vestitino e accessorio sarà più allettante per la bimba.

Vivì 3 marzo 2011 alle ore 23:53  

ohhh mi ero persa tutto...su Fb non riesco più a starci...mannaggia!
sono andata a curiosare il sito che non conoscevo..ho già una lista lunghissima...le gonne sono stupende!!!
ciaoo
^_^

ps. e ovviamente in bocca al lupo per il tuo bel progetto!!!!!

Unknown 4 marzo 2011 alle ore 20:08  

Credo sia la bambola più originale vista fin'ora, complimenti!
Mi "followerizzo" così ti seguo: sei straordinaria!
Spero possa far visita al mio appena creato blog, a presto!

mae 5 marzo 2011 alle ore 15:29  

Che bella!! La mia è ancora in cantiere .. sinceramente mi sono un po' bloccata .. ho paura di fare un pasticcio, ma prima o poi la faccio :D
Da me credo accadrà il contrario ... la bambola è mia, ma credo che Lucia ne reclamerà la proprietà in quanto bambina :D
ciao ciao
Maè

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP