giovedì 22 aprile 2010

[T-Shirts], [tutorial]CIP cip TWEET tweet!!..odio Blogger!!

Aggiorno questo Blog dopo una settimana, una settimana non facile ma almeno diversa..un trasloco finito e un viaggio a Milano hanno cambiato tante cose. Ho lasciato cartoni da svuotare e un ordine da ricreare che giornalmente mi impegnano ma che prima o poi avranno una fine e sono partita, da SOLA, per un lungo weekend milanese di lavoro.

Sveva con il padre ed io in giro come non succedeva da anni..mi sono mancati ma mi sono anche rigenerata tanto..ogni tanto ci vuole!

Brown TweeT-Shirt..
Il FuoriSalone del Mobile è ormai un appuntamento fisso che mi attira sempre moltissimo ( su le Scarpine di Sveva ho già iniziato a postare parlare di Design DIY che quest'anno finalmente esiteva in quantita!) e così all'improvviso ho deciso di partire per poter anche andare a far conoscere dal "vivo" i nostri Kit ad alcuni negozi che mi avevano contattata o avevo recensito e che sono diventati ora nostri clienti.

Questo è ciò che rimane di di questo post scritto ieri sera e che ha impegnato 4 ore del mio preziosissimo tempo. Postato a mezzanotte Blogger ha deciso di cancellare al 90% il suo contenuto! Era un post che parlava del mio viaggio a Milano, dei nuovi negozi in cui trovare i nostri Crea_kit, del Micromeeting on the Road milanese, delle mie amiche conosciute fuori da qui, delle info sul materiale che utilizzo per fare queste magliette.
Questa si chiama Brown TweeT-Shirt!!

Rimane soltanto questa parte di testo iniziale e l'intenzione di dedicarlo a mia madre che mi chiedeva informazioni sul suo utilizzo nei suoi patchwork e ovviamente a voi. Ovviamente sono ancora incazzatissima e non ho alcuna voglia di riscriverlo come era..mi sembra così assurdo farlo perchè mancherebbe quella spontaneità che ogni mio post contine nell'esatto momento in cui lo scrivo.

Vi lascio allora alle immagini che per fortuna sono nel mio archivio e al Tutorial che in tante mi avete chiesto. Spero che capirete la sensazione che si prova quando imprevisti come questi, dipendenti da "altri" e incontrollabili, accadono e ti cambiano l'umore.
Ritornerò a scrivere con maggiore serenità, utilizzando forse un software gratuito che mi è stato consigliato su FB stamattina, Windows  live writer per evitare questi problemi e vedersi mandare in fumo tanto lavoro.

Vi infomerò della possibilità di acquistare l'HEATnBOND Lite thermowebonline a prezzi più economici visto che la ditta mi ha contatta direttamente, vi parlerò delle mie amiche milanesi (spero che mi perdonerete..) che presto rivedrò e dei loro regali e blog e sicuramente vi mostrerò nuovi lavori simili a questo visto che in cantiere ne ho uno per un compleanno di un'amichetta di Sveva.
Qui il Tutorial.


Perdonatemi ma scrivere per me è un atto istintivo che per questo post è stato violato e riscriverlo com'era sarebbe sato impossibile.

Alla prossima..


P.S. Se avete voglia di conoscere alcuni nuovi progetti di design DIY passate dal le Scarpine di Sveva dove ho iniziato a recensire quelli che che con tanto stupore quest'anno erano presenti al FuoriSalone del Mobile. Ne seguiranno altri sperando che Blogger non saboti il mio impegno!
 
Condividi/Segnala questo articolo

14 commenti:

Unknown 23 aprile 2010 alle ore 14:51  

La maglietta è semplicemente meravigliosa Roberta, capisco la tua incazzatura solenne, di tempo ce n'è già poco, se poi la tecnologia che dovrebbe facilitarti le cose ti ostacola...
Un abbraccio forte!

Francesca 23 aprile 2010 alle ore 15:04  

Ciao Roberta, mi chiamo Francesca e da un po' seguo il tuo bellissimo blog... Immagino la tua rabbia visto l'impegno che ci metti nelle tue belle cose, la tua passione. Grazie per questa bella maglietta e per tutte le belle cose che realizzi... Mettono allegria e voglia di FARE, CREARE!

ellicrea.blogspot.com 23 aprile 2010 alle ore 15:47  

Speravo di essere la prima anch'io... ma sono arrivata troppo tardi!
Avevo provato ad aprire la pagina qualche ora fa, ma mi dava errore... strana tecnologia! E altrettanto strano che blogger si è "pappato" metà del tuo post... probabilmente avevi scritto delle cose così belle e preziose che gli sono piaciute molto... ;o) Giusto per ridere un po'... ma capisco l'incazzatura... io sarei impazzita, anche perchè se tu ci metti 4 ore, io con la mia flemma, una giornata intera!
Grazie per le belle parole che hai commentato sul mio post e grazie ancora per le belle ore trascorse insieme, anche se non appare cosa avevi scritto, è come se l'avessi letto... :o)
Scappo a prendere Ale!
Un super abbraccio,
Elisa

Perline e bottoni 23 aprile 2010 alle ore 17:10  

In genere blogger salva le bozze automaticamente ogni tot. Gli starai antipatica. Io ormai non me la prendo più per niente. Lo sai che dopo l'alluce al piede sx ho rimediato anche un morso di cane alla gamba dx? Io ci rido su! Bella la maglietta, of course. A presto.

biancifiore 24 aprile 2010 alle ore 02:19  

bellissima! grazie per il tutorial! capisco la tua rabbia ...ah, se la capisco! ; ) il post che hai scritto è comunque bellissimo!

Ciacchina 24 aprile 2010 alle ore 15:33  

mi spiace per il tutto il tuo lavoro perso, ma la tua maglia ed il tutorial (grazie!!!) sono bellissimi! aspetto news sull'HEATnBOND Lite thermowebonline.
grazie ancora

Unknown 24 aprile 2010 alle ore 15:38  

ti capisco benissimo. E' successo anche a me (non con blogger però) che dopo aver scritto un post non è stato salvato, e so bene la sensazione che si prova .. hai ragione ti cambia la giornata!
Ma dopo un po' passa! Mettiti a creare e scarica i nervi!
Comunque, molto bella la magliettina! ;)
Buon week end,
Robs

simona 25 aprile 2010 alle ore 09:21  

... ciao roberta!
non appena la scuola sara' finita e riusciro' ad avere un po'di tempo per me, provero' anch'io a mettere delle applicazioni sulle magliette dei miei bimbi "per staccare la spina", realizzare qualcosa con le mie mani e provare soddisfazione a lavoro finito!
i tuoi post sono sempre uno splendido spunto e piacevoli da leggere...
grazie per il tutorial
buona domenica di sole
simona ....

Anonimo,  25 aprile 2010 alle ore 15:16  

capisco la frustrazione, comunque ti consiglio anche io Windows live writer, è comodissimo e lo suo anche io :) la maglia è fantastica, ma non c'era bisogno di dirlo! un bacio grande

RID 25 aprile 2010 alle ore 22:35  

Preciosa la caiseta!!! Grcias por el tutorial. Qu� tipo de materiales exactamente?

Claudia Protti 26 aprile 2010 alle ore 13:39  

Che brutto scherzo ti ha giocato blogger...
Ciao! Io sono Claudia e ho scoperto il tuo blog grazie ad un post di Paola (HomeMadeMamma) sulle marionette di Mamma Patrizia. Complimenti per le magliette, sono meravigliose!

mammafelice 26 aprile 2010 alle ore 23:34  

Robiiiiiiiiii il tempo è poco, ma ti seguo sempre sempre sempre! :D
Ti leggo dai feed e non me ne perdo una!
E queste magliette sono stupende come sempre.
Ti abbraccio tesoro, e ti voglio sempre bene!

Cristina 2 maggio 2010 alle ore 18:12  

<3 Meravigliosa T Shirt!!!Grazie per il tutorial!!!
Un bacione.
Cristina

P.S. blogger...a volte è terribile!!!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP