giovedì 2 luglio 2009

[Regali da..]Grazie..e grazie!!

Ringrazio prima di tutto TUTTE voi che mi avete fatto gli auguri..sono due anni che festeggio con voi Blogger ed è sempre un piacere, divertente e caloroso!


Vi regalo per ricambiare il pensiero di ognuna di voi questa foto di questo bellissimo Girasole che Sveva si è comprata e che beve come una spugna!! ..spero vi trasmetta il calore, il colore e l'estate del mio mese preferito!!

Grazie..e grazie ad Eniko Il Giardino segreto che molte conosceranno per le sue foto, il suo stile di vita, le sue ricette sane e intelligenti. Avremmo dovuto incontrarci qui a Pescara (lei vive in Abruzzo a 100 km da qui) la scorsa settimana ma abbiamo rimandato a settembre per avere più tempo per chiacchierare. Ora lei è già i vacanza!!

Poi ieri mi arriva il suo pacchetto, preannunciato ed ecco guardate che belli questi orecchini fatti da lei che mi hanno fatto tornare la voglia di riportare i pendenti; sono due giorni che non li tolgo e li sfoggio come farebbe Sveva con un suo "gioiello" (plasticoso) nuovo con le sue amiche!!

Grazie Eniko anche per me è stata proprio una bella scoperta conoscerti..spero di incontrarti presto..
Semplicemente legno e argento...l'essenza che piace a me!!

Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

Perline e bottoni 3 luglio 2009 alle ore 08:25  

Sai che mi sono accorta che ho lasciato un commento al post precedente, ma gli auguri li ho saltati (vergogna....) Va a finire che incontri prima Eniko che sta a 100 km da te di me che sto a 100-200 metri!

Ciacchina 3 luglio 2009 alle ore 23:22  

Intanto...AUGURI!!!! in ritardo, ma ultimamente lo sono sempre!
e poi...splendidi gli orecchini che hai ricevuto, essenziali e nei miei 2 materiali preferiti...adoro il legno e l'argento abbinati, hanno un sapore di terre affascinanti e lontane...
ciao

Simo 3 luglio 2009 alle ore 23:22  

Roberta, sono arrivata in ritardo...sto passando un periodo un po' incasinato, ho letto solo adesso...AUGURI!!! Ciao, un abbraccio. Simo

elena fiore 5 luglio 2009 alle ore 15:22  

Già 2 anni di blog???
Ero convinta 1 come la Fata!
Ma auguroni...tra poco tocca anche a me!
Complimenti per la canotta di Sofia: bellissima!
Ancora auguri,ciao!
elena

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP