lunedì 30 marzo 2009

[Tutorial]Esercizi di scarpine 2!! I fiori in HydroFree

Vi rimando come al solito al blog Le Scarpine di Sveva per mostrarvi le nuove idee in HydroFree per personalizzare le scarpine, pensate in questo caso per il Kit Rosso Cotone.

Come al solito un idea facile e divertente che si può utilizzare per due versioni diverse di queste scarpine. I kit in cotone per tutti i modelli-colore si possono cucire reverse. Per scoprire queste caratteristiche del kit e prendere qualche spunto vi aspetto sulle Scarpine di Sveva!!

Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

RID 31 marzo 2009 alle ore 22:02  

QUÉ BONITO!!!!! Me parece una flor preciosa!
Besos amiga!

polepole 1 aprile 2009 alle ore 13:08  

come al solito ti faccio i complimenti per le tue scarpine chiccose che mi piaccino da morire, ma ormai la piccola meraviglia è troppo grande per metterle. Fra un po' però mi serviranno per una mia amica...
Volevo dirti che ho postato la signorina ed il signorino fatti per il compleanno della piccola meraviglia e ringraziarti ancora per le tue idee...!
baci, polepole

Simo 1 aprile 2009 alle ore 23:28  

Che belle con l'hidro free...brava Roberta!

RID 2 aprile 2009 alle ore 20:00  

Grazie Roberta per le tue parole!!!
"condividi gli stessi angoli di paradiso"... Mi piacce tantisime!!!
Baci, cara amica!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP