domenica 22 febbraio 2009

[Carnevale] Fata Arrangiata!!


Non ho mai amato il Carnevale pur avendo un compagno Ascolano città un cui il Carnevale è diverso dai soliti e molto sentito da tutti.
Leggete su Wikipedia e capirete il perchè...da non perdere.

Oggi quindi abbiamo portato Sveva ad Ascoli Piceno; nonostante i nonni siano stati più volte premiati per le loro rappresentazioni in carnevali storici del passato la mia Fatina era totalmente arrangiata all'ultimo istante e purtroppo con acquisti d'emergenza. Lei era comunque felicissima del suo travestimento. Mamma sciagurata?
Ma sapete che sono completamente inattiva in questo periodo. Ma nel nel mio archivio avevo già da diversi mesi questo link a queste foto, che mi piace mostrarvi.
tutusandturtles Adorabili e facilissimi!!











Ho promesso a Sveva che l'anno prossimo ne cucirò uno bellissimo solo per lei....per me era bellissima comunque anche così...!!
Condividi/Segnala questo articolo

7 commenti:

Gifelt 23 febbraio 2009 alle ore 00:16  

Infatti, bellissima anche così! e chissà che contenta in groppa al nonno?
Ciao
Giulia

Perline e bottoni 23 febbraio 2009 alle ore 07:22  

Sai come si dice che il calzolaio va con le scarpe sfondate! Ti capisco, io odio il caenevale, così come capodanno, ma questa è un'altra storia. Volevo augurarti una buona giornata.

Laura 23 febbraio 2009 alle ore 10:51  

Sicuramente sara' stata bellissima comunque. I bambini adorano i travestimenti, e, ho notato, prediligono quelli che appaiono a noi piu' azzardati e improponibili. Mia figlia avrebbe voluto aggiungere al suo vestito da squaw (indossato per la festa a scuola) anche delle ali da farfalla rosa, un mantello da Cappuccetto rosso e una bacchetta magica..

IL Cielo di Praga 23 febbraio 2009 alle ore 14:14  

bellissima comunque...l'anno prossimo sarà ancora più bella col suo vestitino cucitole con amore dalla mamma.mia figlia l'ho vestita da biancaneve...le classiche intramontabili(ha 18 mesi)le è piaciuto molto....baci

elena fiore 23 febbraio 2009 alle ore 15:51  

Da noi sarà Carnevale questo sabato...e anche la mia vuole vestirsi da fatina!
Io, da mamma sciaguratissima, non ho pronto proprio nulla!
Per cui, consolati...la tua era bellissima!

Vania e Paolo 23 febbraio 2009 alle ore 17:02  

Bellissima...ma le promesse son sempre promesse...aspettiamo il nuovo carnevale, ma ora godiamocela bella così !! Ciao Vania

polepole 24 febbraio 2009 alle ore 12:34  

Bella bella la tua fata: le cose fatte in fretta/arrangiate sono quelle che secondo me riescono meglio, perché aguzzano l'ingegno e stimolano la fantasia.
Devo fare anche io un post sul primo costume di carnevale della piccola meraviglia: una Minnie che le è tanto piaciuta, con delle orecchie che non sapevo come realizzare (la passatina se la sarebbe tolta subito) e poi... a volte vengono delle idee...!

Sto preparando le foto delle Miss Button che ho realizzato per la festa del suo primo compleanno, arrivo arrivo...!
baci, polepole

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP