mercoledì 3 dicembre 2008

[Tutorial] Come acquistare su Etsy.

Le nostre vendite su Etsy sono per metà italiane e per l'altra metà straniere. Sono 12 in pochi mesi, pare che per Etsy sia un risultato positivo ottenuto grazie ai blog che curo e alle Recensioni nazionali e internazionali.


Non conosco tutte le mie clienti etsiane so solo che si sono iscritte tutte appositamente ad Etsy per acquistare le mie scarpine o le decorazioni. Grazie! Riconosco però che potrebbe essere per molti un limite, anche a me secca a volte dovermi iscrivere a qualsiasi cosa e per di più in inglese!
Per fortuna la procedura è molto semplice e abbiamo deciso di creare dei Tutorials per permettere a chi ne avesse voglia di accedere ad Etsy senza alcun problema.




Potete scaricare il pdf per la Registrazione e il pdf per l'Acquisto. Trovate questi link sul blog le Scarpine di Sveva.


Etsy è bello per fare acquisti, vi potrebbe servire comunque se visitandolo vi prenderà la smania di comprare e in questo periodo non si sa mai. (Io penso che comprerò finalmente i timbri di Craft Pudding con la faccina di Sveva!)

Per concludere abbiamo messo a disposizione delle nostri clienti il tutorial del modello Giallo Feltro in concomitanza della presentazione del suo Mood. Se vi va di passare a dare un occhiata...


Pensiero in libertà

...C'è un paio di scarpine che ora si trova in Australia...a NewYork in Texas, a Malibù, a Roma, Milano, Siena...ma vi immaginate che sensaziono provo al solo pensiero di pensare al pacchetto che entra in una casa lontana e sconosciuta, viene aperto, guardato, toccato?...io ogni volta che ci penso mi emoziono un pochino...vi ringrazio tutte...
Condividi/Segnala questo articolo

6 commenti:

scarpette rosse 4 dicembre 2008 alle ore 12:11  

Grz Roberta come al solito sei mitica, a me interessava sapere di qeusta cosa di etsy, ma è così duro per me tradurre e quindi ora ho tutto molto più facile, grz ancora e un bacio

Quor è 4 dicembre 2008 alle ore 12:42  

Grazie Roberta, vado subito ad iscrivermi ad Etsy.

Anonimo,  4 dicembre 2008 alle ore 12:56  

WOWWWWWW...Che bello questo Blog e quante cose sfiziose ci sono da fare!!!Beh intanto ti commento e mi sono inserito tra i tuoi lettori e adesso mi scelgo qualcosa da realizzare...CIAOOOO!!!

dreamsandcraft 4 dicembre 2008 alle ore 18:27  

Vola sempre pi lontano, Roberta, te lo meriti: per le tue creazioni e per lo spirito con cui fai ogni cosa (blog, tutorial, vendita del prodotto...), ma soprattutto per la tua voglia di condivisione.
Grazie Giovanna

Unknown 4 dicembre 2008 alle ore 19:00  

Ciao cara Roberta!!! Che gran servizio!!! Io mi ci sono iscritta ma non so come è accaduto!!! Ora leggendo il vostro tutorial lo scoprirò! Mitici davvero!
Tu stai bene??? Immagino come me, sommersa dal lavoro, dalle idee, dal turbinio della vita... Ti penso! Bacioni

Alessia 6 dicembre 2008 alle ore 17:10  

Etsy merita davvero di essere invaso (anche) dall'italia! Grazie per il tuo lavoro e speriamo che prima o poi traducano tutto il sito :)

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP