sabato 23 agosto 2008

[Timbri che passione 2]: un Tutorial tanto desiderato!

Mi arriva da Elisa questo fantastico Tutorial (in inglese) per fare i timbri e mi arriva su un piatto d'argento perchè da tempo cercavo di trovare per caso qualcosa ma per caso qui sul web non sempre è facile trovare ciò che vuoi. Ho sempre così meno tempo per girare a zonzo sul web!



Grazie Elisa sei stata veramente una manna dal cielo!!


Il suo blog per altro è molto interessante, ce ne sono pochi italiani come il suo in cui vengono scelti e linkati lavori di handmade, riciclo, design, fumetti, tutorial, gioielli e ovviamente suoi lavori...è un blog giovane che avevo dimenticato pur avendolo fra i miei link, ma oggi che ci sono ritornata l'ho trovato pieno di nuove cose. Ve lo segnalo con molto piacere per la quantità di idee che contine e per la qualità del taglio che lei riesce a dare alle notizie.



Domani andrò alla ricerca dell'attrezzatura e della gomma che ho dimenticato come si chiama ma mi sa che Alessia me l'ha scritto in un commento. Andrò a cercarlo.


Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

Unknown 23 agosto 2008 alle ore 23:55  

questo mi capita proprio a fagiolo, come si dice. Proprio ora che ho l'incastro di farmi i timbri. Ti adoro! E adesso vado a leggermi il blog ed il tutorial di Alessia.
Grazie.

Rely 24 agosto 2008 alle ore 09:01  

Oh!!! l'hai già messo che bello sono contenta che era quello che cercavi!!! Grazi Grazie per la "recensione" che hai fatto del mio blogghetto!!! hi hi!!
A presto Ely

Iggy 24 agosto 2008 alle ore 10:19  

Ciao Roberta, grazie per il tuo suggerimento, tramite Fata, effettivamente cosi va meglio. Ora però sto pensando di farlo anche sotto forma di file audio, non so ancora come fare ma ci arriverò prima o poi. Penso che raccontarlo a voce e ancora meglio, anche perche non potrei più cambiare le cose una volta registrate. Comunque accetto più che volontieri ogni consiglio.Grazie 1000.

Anonimo,  24 agosto 2008 alle ore 12:22  

Ciao! Non ci 'conosciamo' :) sono arrivata qui grazie ad Anna! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto!!
Grazie per il link, andrò a vedere!
Mi hanno sempre incuriosito i timbri fatti così ma ho paura di non essere abbastanza precisa per fare un lavoro del genere... devo provarci :)

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP