lunedì 14 luglio 2008

[Affari che passione]: stoffe e altro, scorta per l'inverno.

Acquisti di Giugno e mi ricordo soltanto ora di avere le foto in archivio.
Eccetto quella in alto che è una maglina di cotone le altre sono tutte telone belle pesanti, ideali per accessori per la casa e per la persona. Soltando due di loro sono a metraggio, le altre scampoli.


Sono stata con mia figlia da GS, prima che andasse dalla nonna, e i bottoni che vedete li ha scelti veramente lei da sola con l'unica condizione che ce ne fossero almeno due per tipo. Devo dire che al ritorno sono rimasta sorpresa nel vedere la scelta fatta, avevo una gran paura di ritornare a casa con un sacchetto di bottoni tutti rosa, che odio!! ma mi è andata bene, E' proprio vero che se ai figli non si dice quello che non devono fare loro fanno esattamente come diciamo noi, e non abbiamo sprecato neanche una parola. Tecnica difficile ma efficace!


Le fettucce sono scelte da me. Come i bottoni sono comprati a peso (1,5 euro per etto). Non so ancora cosa ne farò, ma qualcosa farò...

Per ora faccio come le formiche, faccio scorta per l'inverno!!

Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP