giovedì 10 aprile 2008

[Ricami] Quanto vi ho cercato!!!

Finalmenteeee! Girovagando per il web ho trovato del materiale che cercavo da tempo per la borsa da 1 euro. Ora dovrò iniziare a cercare l'occorente, soprattutto nastrini di vario genere e molti colori, e so già dove andare... scampoli di stoffe e passamaneria a peso. E poi mi sa tanto stamperò queste pagine per poterle avere sott'occhio sempre e assimilarle poco per volta. I lavori così impegnativi per me rischiano sempre di essere abbandonati a meno che il lavoro sia vario nelle cose da fare. Questo della borsa mi pare una bella scommessa estiva...ma non ho baby sitter al seguito e quindi vedremo. Comunque un passo in avanti c'è stato trovando del materiale così utile. Ora imparando qualche punto fondamentale forse affronterò il problema con un minimo di obbietivo da raggiungere seguendo una strada.vedremo dove porta.

Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

DIANA 11 aprile 2008 alle ore 09:15  

buongiorno...è una giornata nebbiosa e il ricamo può farti passare il tempo in maniera molto dolce,io credo che anche senza baby sitter la borsa verrà carina..comunque è importante vedere gli esempi degli altri e quindi ti suggerisco di andare a cercare il crazy patch dove con i ricami le pezze diventano preziose..
lo sai che parola mi è uscita sotto nella casella verifica??EGENNIAL!!è la prima volta che mi esce una parola di senso compiuto!!è un buon auspicio per la borsa..

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP