domenica 10 febbraio 2013

Abilmente 2013?..ci vediamo a marzo!!

..lo so, non è corretto farlo, spuntare così dal nulla annunciando di essere stata invitata da Abilmente come creativa del marchio Lana d'Abruzzo e con i lavori del SocialCrochet al prossimo appuntameno di marzo..!! ma devo farlo, la notizia è troppo importante da farla girare solo su FB..maledetto FB che divora il tempo ma lo accellera anche rispetto alla comunicazione quotidiana..mi sento decisamente in colpa per trascurare tutte le persone che su FB non vogliono esserci ma purtroppo o per fortuna il tempo delle mie giornate corre veloce ed io afferrò al volo lo strumento che più veloce mi porta in giro nel web!!


Bhè che dire, io e il SocialCrochet vi aspettiamo ad Abilmente dal 6 al 10 marzo nel pad. B Atelier Sposa con lavori da guardare, toccare e anche capire come fare da sole, con le lane sottili così adatte alla primavera e alle sere d'estate, con la sposa che si vestirà di capi e accessori fatti nel SocialCrochet e non che con eleganza e semplicità si adatteranno anche ad un evento così speciale.


Prometto di scrivere ancora, si avvicina la tosatura e come sempre l'evento merita spazio per la poesia e per i racconti che ogni anno trasmette.

Per il momento..ci vediamo in Fiera!!



Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

pandora 10 febbraio 2013 alle ore 19:09  

Si Robi, ci vediamo in fiera :)
e benrivista sul blog!

Silvia - Tocco di Lìllà 11 febbraio 2013 alle ore 00:30  

ciao Roberta! Sì, ci vediamo in Fiera ma intanto è bello "leggerti" anche qui sul blog dove si può comunicare un po' più in "lungo" che non su FB.
A presto, non vedo l'ora di rileggere della tosatura!!!!!!

Posta un commento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP