mercoledì 13 giugno 2012

[News]...W la RAI!!

..e finalmente..posso dire..che ce l'abbiamo fatta!! dopo tre annunci di "messa in onda" del servizio saltata causa cronaca nera, questa volta, senza essere neppure avvissata, a sorpresa il servizio sulla lana d'Abruzzo girato a fine aprile per il TG2 RAI abbiamo potuto vederlo!!


La cosa buffa è stata che non ero stata avvisata..ed ero in cucina a cucire fiori crochet su uno shopper prima di rimettermi al computer per il solito lavoro serale ed ho deciso di girare canale e mettere su RAI2..ho detto "..non si sa mai..fosse la serata giusta!!" e così visti due servizi da 1,50' vedo apparire un prato e delle pecore....il resto lo vedrete qui!! 

La Lana d'Abruzzo va al TG2..una bella notizia fra tante poco piacevoli che solleva gli animi in questo momento così strano e pieno di dubbi sul futuro..

Un pizzico di soddisfazione e di orgoglio credo di meritarcelo e di poterlo esprimere..a fatica e senza alcun aiuto esterno stiamo andando avanti e queste occasioni sono una ventata di aria buona ed una carica di ottimismo.....per me e per tutti..

Ringrazio la RAI per il servizio, la Troupe intera per la professionalità con cui hanno lavorato e la giornalista Loretta Cavaricci per il servizio che ha costruito e per essere nel gruppo SocialCrochet come un membro qualsiasi!!





Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

JhOBbyes 13 giugno 2012 alle ore 10:08  

Fa onore una cosa del genere. C'è solo da essere orgosliosi. Complimenti, JhOBbyes

florinda 13 giugno 2012 alle ore 10:19  

L'ho visto, anche io per caso stranamente seduta sul divano a quell'ora, e pensare che raramente vedo il tg di rai2. ma è stato proprio un vero piacere vedere il servizio e pensare "so già di cosa si tratta e me la gusto fino in fondo questa notizia"
Complimenti
Florinda

Vittoria 13 giugno 2012 alle ore 18:03  

Brava Roberta, tutta la mia stima!

Donna con Fuso 9 luglio 2012 alle ore 21:23  

ma che bella cosa!
e incredibile ma vero la rai non mi ha bloccato la vista dall'estero

ancora complimenti e un caro saluto da NYC
DcF

Posta un commento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP