domenica 22 maggio 2011

[T-Shirts]..finisce la scuola..inizia la scuola..

..sono veramente sempre in corsa ma non mi sento stressata.. ho solo qualche pensierino fisso nella mente che non vorrei avere ma per il resto vivo un momento speciale..devo però spesso, anche per stanchezza, rinunciare al cucito che posso fare solo di giorno per una vista un pò in crisi ma soprattutto perchè il tempo libero è diventato ormai limitatissimo e lo ritaglio quanto posso soprattutto durante il fine settimana.



E poi mi capita anche di fare dei lavori dal nulla a volte per Sveva a volte per un regalo, che mi piacciono subito e che propongo a Milleidee che come sempre accetta e mette da parte..mentre io prenderei le foto e le farei girare subito sul web! e invece mi trattengo così poi da vedermi sulla carta stampata e sapere che molte persone mi seguono anche fuori da web! posso solo dirvi che è una idea facile facile per la scuola..per inzio scuola!

Il prossimo mese in uscita il 31 maggio il prossimo numero di Milleidee (n°16 Trim.) con un grande servizio dedicato ad un lavoro che abbiamo pensato a tre teste e a 6 mani..3 Blogger abruzzesi creano una bomboniera, pensata in base a ciscuna delle nostre attitudini, una foodBlogger, un'origamista e me..un'idea alternativa, legata ad un prodotto regionale, facile da realizzare ed economica se pur preziosa, che offre mille possibili utilizzi..una sorpresa che ha sorpreso anche noi, per come è nata, si è sviluppata e si è concretizzata..spero vi piaccia..noi ci siamo divertite e abbiamo imparato nuove cose una dall'altra.

..ma il 31 maggio segnerà un nuovo evento Blogger..ma vorrei che ve lo raccontasse Annarita di Cucinalkemika  nel suo, ancora per poco, Blog che vedete..sssss..acqua in bocca! 
.felicissima anche di questa nuova collaborazione che ha coinvolto anche Roberto e che ci vede uniti in nuovi progetti..auguro ad Annarita tanto del successo che già merita indipendentemente da noi!! 

E quando non sono così dentro al mio lavoro, alle collaborazioni e alle pubblicazioni e riesco a isolarmi in un giorno di festa qualsiasi..faccio lavori rapidi, semplici che però mi soddisfano subito e mi fanno star bene e mi fanno sempre ripartire il lunedì successivo. 


Magliette usate, magliette nuove, affari 2 al prezzo di uno! e naturalmente le stoffe IKEA dai grandi disegni floreali..la mitica carta biadesiva HEATnBOND,  qui tutti i link in cui se ne parla, è fondamentale soprattutto per queste stoffe IKEA così leggere e per la stoffa delle t-shirt così a volte sfuggente!
Punto zig zag ed è fatta!

Sono tutti regali tranne quella nera che è di Sveva e che le ho fatto quando era fuori con i nonni e che ovviamente snobba tanto ed evita di mettere..vabbè! avrei potuto regalarla insieme all'altra che è ora di Luna..dolcissima Luna, un regalo per consolarla del su braccio rotto!
Quest'ultima invece è per Michele, il buffo ometto con le scarpe da ginnastica!..so che ne va fiero!!


Si avvicina l'estate, le scuole stanno per finire e anche il mio tempo libero sparirà, con Sveva fra campi estivi e tempi corti mi impedirà grandi slanci creativi..non importa..a volte le idee nascono dal nulla senza neppure saperlo..meglio non prevedere nulla!
Buon inizio d'estate a tutti..è arrivata anche quest'estate!
Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

patrizia P 22 maggio 2011 alle ore 22:52  

....Michele e' orgogliosissimo della sua maglia.....grazie ancora....un bacio patrizia

ʚɞfrancescaʚɞ 31 maggio 2011 alle ore 13:12  

sei bravissima, complimenti per tutte le tue creazioni!!

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP