domenica 22 agosto 2010

[MinyPost][Crochet]..lavori di fine estate..

..le ferie sono finite..da domani si riprende con un ritmo part-time a lavorare..i Minipost continueranno ancora per mancanza di tempo..
..sento che l'estate sta finendo, non ho più voglia di mare, mi piacerebbe mettermi una felpa addosso, le giornate si accorciano, cambiano i ritmi per ritornare a quelli normali..che io ormai desisdero dopo giornate di ozio..

..queste ferie urbane ma anche montane e marittime in zona, quest'anno, si sono trasformate in lavoro senza volerlo..ho accettato di fare dei lavori su richiesta proprio perchè avrei potuto farli ovunque, al mare sotto l'ombrellone, al lago sul prato, a casa in terrazza, con la promessa a me stessa di terminarli per la fine delle ferie..e ripensarci un altr'anno..

ecco la scatola dei lavori terminati..tutti mostrati su FB in anteprima..da domani saranno in viaggio..io mi sono divertita molto ed ho pensato tanto..e spero piacciano alle mie amiche..grz per la discrezione nella richiesta e per la fiducia che avete riposto in me!

..e poi questa collana, quando oggi l'ho terminata oggi al parco ho sentito che sarebbe stato l'ultima della serie..una lunga serie di collane che riassumo qui per non dimenticare di averle fatte!
....per ora vi mostro questa collana doppia pensata per un'amica virtuale lontana che dovevo in qualche modo abbracciare forte..e lo faccio così..questa è per lei..nei miei colori preferiti..per la nostra amicizia e il nostro futuro..
"la collana Viola di fine estate"
Buona ripartenza a tutti!
Condividi/Segnala questo articolo

16 commenti:

Luisa 22 agosto 2010 alle ore 23:09  

bellissima!come tutti i tuoi lavori...hai davvero le mani d'oro!adesso sono curiosa di sapere cosa farai con la lana d'Abruzzo!!!chissà che cose meravigliose...
sempre più desiderosa di diventare brava come te!buon rientro a casa e un bacino a Sveva
(noi invece ci facciamo altre due settimane a Roseto...il mio cucciolotto sarà felicissimo!)

Rossana 22 agosto 2010 alle ore 23:15  

È bellissima la collana Viola di fine estate. Viola, come uno dei nomi papabili per mia figlia, che è poi diventata Luna. E che, manco a dirlo, adora il viola.
Ciao Roby. Ti amo come una sorella.

Barbara 22 agosto 2010 alle ore 23:53  

bellissimi lavori, come sempre...

pandora 23 agosto 2010 alle ore 00:04  

...la mia estate non è stata così creativa ma fatta di trasloco, scatoloni ancora chiusi, operai incapaci, vicini rompiballe e via così. tra qualche giorno arriva il mio mare, settembrino. spero di ricaricarmi :)
buona ripartenza robi...

Caralulù 23 agosto 2010 alle ore 08:24  

Ma che meraviglia, con il contorno nero anche i più semplici cerchiolini danno un effetto molto bello baci lulù

TSAN 23 agosto 2010 alle ore 09:55  

La collana viola mi fa impazzire. Complimenti. Buona settimana. Tiziana

Chiara 23 agosto 2010 alle ore 10:08  

Sempre molto belli i tuoi lavori..complimenti!
Ciao...
Chiara

patrizia P 23 agosto 2010 alle ore 11:18  

che belli tutti questi lavori accompagnati da tante parole ,che fanno bene al cuore ,buona ripartenza con tante idee e spunti meravigliosi baci Patrizia é.

Kinà 23 agosto 2010 alle ore 11:42  

Tutti uno più bello dell'altro, che super produzione! Mi lasci sempre senza parole perchè con la semplicità del cotone riesci a creare pezzi davvero unici, buon rinizio settimana,a apresto Kinà

Manu 23 agosto 2010 alle ore 12:50  

La collana per la tua amica è davvero spettacolare.. così come sarà spettacolare la vostra amicizia.. che meraviglia.. fa bene al cuore leggere di questi sentimenti!!!
Un abbraccio

wonder perlina 23 agosto 2010 alle ore 22:46  

bellissimi tutti questi lavori all'uncinetto e molto belli anche i colori. ciao a presto

enikő 25 agosto 2010 alle ore 11:59  

Roberta, perdonami se ti rispondo solo ora!
Si, siamo tornati da un bel pò, ma sono presa dal lavoro (di traduzione) e da una crisi esistenziale, e tutto mentre rincorro le mie due belve. Ma vorrei rivederti/vi al più presto, anche a Pineto se ti va. Che ne dici di un pomeriggio della settimana prossima? Giovedì, per esempio? Qualche giorno fa sono stata sulla spiaggia libera, non lontano dalla Torre di Cerrano, ho cominciato a conoscere un pò quella zona.

Belle le tue creazioni!

CriCri 26 agosto 2010 alle ore 17:06  

Ciao Roberta,
i tuoi lavoretti uncinettosi mi piacciono molto!!
Che carino il borsettino porta dentiti caduti.. una bella idea.
Io sono tornata da poco dal Messico ma il signore che regala i sacchetti non l'ho mica incontrato!!
Uffi!
Ciao Cristina

franca 27 agosto 2010 alle ore 15:42  

Ciao Roberta,
cercando in rete un tutorial per una borsa semplice (sono alle prime armi) ho trovato quello della tua borsa a trapezio.
Volevo ringraziarti per le istruzioni che hai messo a disposizione e farti i complimenti per tutte le tue creazioni, molto belle ed originali.
Divento tua sostenitrice, sei davvero bravissima!
Scappo perchè vado a provare a fare la borsa!!!
ciao
Franca

franca 27 agosto 2010 alle ore 22:40  

Ciao!
sono ancora io!
E' tutto il pomeriggio e tutta la sera che provo a diventare tua sostenitrice cliccando su "segui" con google friends, ma continua ad aprirsi una finestra con scritto "Impossibile trovare la pagina".
Domani ci riprovo, forse ho dei problemi col pc.
ciao
Franca

MagikeMani 30 agosto 2010 alle ore 14:26  

Ciao!!! Ma che cose fantastiche fai!! come ho fatto a scoprirti solo adesso?!?
Ti seguirò molto volentieri:)
ciao Grazia

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP