giovedì 18 marzo 2010

[Incontri]..coniato da Paola il Micro Meeting On the Road!

In giro per l'archivio in cerca di materiale mai postato in cerca di ispirazioni..ritrovo questo lavoro, dell'estate scorsa quando ho incontrato sotto l'ombrello, in una calda giornata d'agosto Paola Perline e Bottoni. Un PortaGioie per i suoi lavori cos'altro potevo regalarle la prima volta?




Ho visto che lo usa è mi ha fatto felice ma soprattutto mi fa felice rivederla ogni volta che riusciamo a farlo anche al volo come ieri pomeriggio nel parcheggio della palestra di Sveva..location perfetta!
...ma oltre Paola c'erano anche Eniko con i suoi bellissimi rospetti e Annarita, ognuna con i propri impegni siamo riuscite a coordinarci e a rivederci anche solo per 3 ore..(mancava soltanto Mariag..peccato!)..
Paola l'ha definito Micro Meeting On the Road! Mitica!

Cosa potevamo fare? Parlare, scambiarci regalini, andare a comprare/svaligiare la lana dal fornitore mio abituale lì vicino, vedere i bimbi giocare liberamente nel cortile della palestra e quando il cielo è diventato di un rosso tramonto da non dimenticare ci siamo dovute salutare...

... con la promessa di rivederci...

Eniko per Sveva..il cavallino leo. bellissimo veramente!


Annarita per me, che sa che adoro questa marmellata alle arance che mi ricorda di lei tutte le mattine!


ed io a tutte..il cofano aperto della mia macchina (le mamme del parcheggio ci guardavano tutte!!) con un borsone di stoffe di campionari da tappezzeria che non avevo neanche il coraggio di portare a casa visto che ne riceverò ancora tante per tutta la vita..!! baratto infinito..


queste alcune fotografate..le uniche portate a casa!

In cambio per questo baratto una borsa che sto realizzando molto lentamente di cui spero vi parlerò presto..

al 23 marzo secondo anno del mio Blog da festeggiare e su Fb mi hanno chiesto un Tutorial piuttosto che un Candy..mi hanno covinta!
..a presto a tutte!!
Condividi/Segnala questo articolo

8 commenti:

Unknown 18 marzo 2010 alle ore 22:44  

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Complimenti, il portagioie è stupendo. Voto anche io per il tutorial, ne possiamo godere tutti così...
:)

Perline e bottoni 19 marzo 2010 alle ore 06:24  

Che pomeriggio tranquillo! Non ci posso credere di aver dimenticato mio figlio?! A presto. E grazie per l'sms.

Multiductus 19 marzo 2010 alle ore 09:31  

Bello il portagioie!
Ma sai che ho in giro quella stessa stoffa??? Ancora non ho deciso cosa farne...

enikő 19 marzo 2010 alle ore 10:01  

Il termine Micro meeting on the road è geniale! Si, è stato bellissimo, da ripetere. Ma la prossima volta in riva al mare, un micro meeting on the beach.
Un abbraccio. :)

Tiziana 19 marzo 2010 alle ore 11:04  

voglio anch'io un tuo tutorial mi fanno impazzire...e poi che belle quelle stoffe...c'è stato un periodo che anche a me regalavano i campionari...ora x la distanza non più ma che bello e che scomodo averli tutti li insieme!!!!!
mi mandavano in tilt il cervello al solo pensiero di cosa potessi farci!

Ciacchina 19 marzo 2010 alle ore 19:51  

bellissimo il portagioie, bello, sempre, ritrovarsi con le amiche, specie se si condividono passioni comuni... e splendide tutte quelle stoffe...

RID 19 marzo 2010 alle ore 21:50  

Un fantástico meeting!!!! Felicidades por tu blog-aniversario!!!
Besos

mAtilda 21 marzo 2010 alle ore 01:37  

sigh| perso... che peccato,così vicine e così lontane---

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP