mercoledì 9 dicembre 2009

[CandySmile]..the WINNER is...

Sono riuscita ad essere puntuale..ma questo ponte ho lavorato soltanto e non mi sono quasi accorta che fosse festa..nonostante Sveva a casa!!



Comunque con grande sorpresa ma anche con grande soddisfazione per le 155 partecipanti a questo secondo candy della mia vita da Blogger proclamo le VINCITRICI!

Le vincitrici sono:
111. Alessia - 4Blog
91. Lucia - La Mela in Tasca

Invito le vincitrici ad inviare il loro indirizzo a info@eonzone.it


..soltanto due parole ancora..[siete liberi di saltarle!!]

..con grande sorpresa perchè uno dei due premi è andato ad Alessia di 4Blog, mia fantastica amica virtuale e anche mia prima "barattista" di questa avventura sul web. Avventura che mi porta ogni giorno ad incontrare delle persone speciali, ognuna con la propria personalità, generose, gentili e soprattutto aperte alla condivisione, alle idee, ai progetti in cooperazione, alla crescita continua.
Lucia La Mela in Tasca invece non la conosco ma il suo non essere Anonimo mi ha aperta a lei con un sorriso..ed ho pensato che i tanti Anonimi che hanno partecipato al Candy dovrebbero al più presto darsi un nome..perchè dietro ogni nome c'è una persona e quella persona può essere speciale e la rete ne ha bisogno.
Queste persone prima o poi apriranno un blog e avranno una identità, mostreranno la loro personalità e condivideranno sapere. Darsi un nome non è facile ma partendo da dentro se stessi si tiraro fuori doti e capacità nascosche e sarà da qui che il nome si trasformerà in identità.
Vi invito tutte a partecipare..vi divertirete crescendo..proprio come dei bimbi..con gentilezza e generosità..

Condividi/Segnala questo articolo

12 commenti:

Donnaraita 9 dicembre 2009 alle ore 15:02  

Evviva..... complimenti alle vincitrici.... Brava Roberta sei sempre generosa anche con le parole. Un caro abbraccio Rita

Maria 9 dicembre 2009 alle ore 16:56  

Complimentissimi alle fortunate vincitrici e anche a te per queste belle parole.
Maria

Beta 9 dicembre 2009 alle ore 17:09  

Eh già, dovevo immaginarlo, io in questi giorni la mia "dose" di premi l'ho avuta ... certo che questo era proprio speciale! Vorrà dire che "interpreterò" il tuo tutorial Roberta (a quanto pare è giunto il momento di prelevarlo... e grazie per questa concessione ;-D)... Così, complimenti alle vincitrici e ... buoni giorni a tutti

Cristina 9 dicembre 2009 alle ore 19:39  

Brava Roby e complimenti alle vincitrici!
Sottoscrivo ciò che ha scritto Donnaraita, il tuo blog è sempre ricco di spunti creativi, colore e gioia di fare ma sopratutto anche di personalità la tua, che traspare sempre anche dal tuo modo di scrivere!
Un caro saluto
Cri

Helena 9 dicembre 2009 alle ore 20:21  

felicitazioni alle vincitrici! Buona serata a te ed a Sveva.

Anonimo,  9 dicembre 2009 alle ore 20:49  

brave bravissime
un abbraccio
Moni

Tiziana 10 dicembre 2009 alle ore 10:31  

complimenti e brava a te che sai dare più di un semplice regalo!!!!

La mela in tasca 10 dicembre 2009 alle ore 10:31  

Non ci posso credere... è il primo candy che vinco...
Roberta ti ho appena mandato una mail, ma colgo l'occasione per ringraziarti anche qua, soprattutto per le tue care parole.
Un ringraziamento anche a tutte le altre che hanno partecipato, visitatemi e scrivitemi, il mio blog è relativamente nuovo e mi piacerebbe conoscere qualche collega creativa!!!!
Un abbraccio grande grande, Lucia

Alessia 10 dicembre 2009 alle ore 21:47  

Come dicevo su FB una fortuna sfacciata, di cui sono contentissima perchè io adoro i tuoi progetti e perchè è proprio vero che io ho "incontrato" le persone più affini al mio sentire proprio online, anche se sembra strano ;)

RID 11 dicembre 2009 alle ore 15:21  

Felicidades a las vencedoras!!!

Valeria 11 dicembre 2009 alle ore 19:53  

...e complimenti alle fortunate vincitrici!!!!!

ciao

Valeria

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP