lunedì 17 agosto 2009

[Tanti auguri]...anticipazioni di fine estate!!

Le vacanze non sono ancora finite..quest'anno le scuole riapriranno il 21 settembre qui in Abruzzo e comunque le vere vacanze di agosto per noi sono segnate dal compleanno di Sveva che coincide con quello dell'unica zia (paterna) e che fanno seguire qualche giorno in giro con lei. Quest'anno andremo all'Acquario di Cattolica e poi Gradara, San Marino...un giro marco-emiliano!!

Le nostre vacanze estive sono state anche quest'anno tutte locali. Per fortuna abbiamo mare e montagne invidiabili e noi abbiamo goduto di entrambe le offerte proposte facendo ovviamente base a casa e spostandoci quotidianamente. Su FB luoghi, immagini, foto!!


Ovviamente con base casalinga non potevo non cucire ed ho prodotto veramente un mare di cose, molte commisionate altre come al solito regali e regalini. Le T-shitr sono state sicuramente il pezzo forte di questa stagione. La tecnica improntata è veramente semplicissima e il lavoro delle applicazioni diventa un gioco da ragazzi!



Queste canottierine sono un esempio semplicissimo da fare! sono state realizzate in contemporanea per Luna (rosa) per il suo compleanno e quindi anche per Sveva (bianca) che vedendola ne ha voluta una tutta per lei. La sua amichetta virtuale figlia di una mia grande amica virtuale, Rossana di In punta di piedi fà ormai parte della sua vita. Si scambiano regali, si scrivono cartoline, si guardano reciprocamente le foto su Fb...spero che un giorno si incontrino come facciamo noi Blogger quando capita. (approposito..ho conosciuto finalmente Paola di Perline e Bottoni..adorabile, energica e simpatica amica blogger!!)


..annuncio anticipatamente il suo compleanno con un regalo triplo...quello per Luna, per Sveva e con questo tutorial facile facile da scaricare su Scribd!
...presto posterò tutte le T-Shirts prodotte..una montagna!!

Condividi/Segnala questo articolo

11 commenti:

Chiarettafiorellino 17 agosto 2009 alle ore 10:20  

Le cose che riesci a creare sono veramante stupende...complimenti! Solo ieri mi sono imbattuta nel tuo blog e ne sono rimasta incanta,è proprio fortunata la tua bimba ad avere una mamma come te!

Chiarettafiorellino 17 agosto 2009 alle ore 10:22  

Una domanda tecnica, ma dove si compra l'HEATnBOND? Non conoscevo questo materiale deve essere veramente divertente!

Aurora 17 agosto 2009 alle ore 13:27  

ciao bella, complimenti, e un T-shitr veramente carino.
baci

Perline e bottoni 17 agosto 2009 alle ore 14:19  

Ciao! Quando è il compleanno di Sveva? Leone come mio figlio o Vergine come mia madre? Proprio oggi sono riuscita a fare le foto al tuo bellissimo regalo che mi sono promessa di postare. Un bacio alla piccola.

Anonimo,  17 agosto 2009 alle ore 15:33  

deliziose, come tutte le tue opere...
un bacio estivo
Tatti

Unknown 17 agosto 2009 alle ore 18:48  

Le vacanze con base casa che meraviglia!!!
Non ci sono camerieri scorbutici, quando ti serve qualcosa sai dove andare a prenderla, non ti chiedi se hai moneta per la mancia e se è sufficente.... Poi le comodità, la tv, i tuoi libri, poter camminare a piedi nudi perché tanto se è sporco è roba tua....
Io me le sono godute e sono certa che state facendo dei giri bellissimi. Io non sono più registrata in faccialibro e quindi non potrò vedere le tue foto, ma rammento ancora quelle dell'anno scorso!
A proposito di foto, se clicco sulla prima pagina del tutorial mi si apre la seconda... Fata Imbranata???
Un baciottone a te, Sveva e tutto il vostro mondo di cuoricini colorati, cuciti e ricamati!

Cialla 18 agosto 2009 alle ore 10:42  

Augurissimi a Sveva! Mi hai fatto pensare a quando avevo la possibilità di vedere una maglia su un giornale e di averla in poco tempo grazie a mia madre che produceva :)) Ormai sono anni e anni che non fa nulla che persino la sensazione era accantonata nell'angolino dei ricordi.
Alessandra

mammafelice 19 agosto 2009 alle ore 23:14  

Che spettacolo! Sono veramente stupende... come sempre!

Sibia 20 agosto 2009 alle ore 18:59  

Ciao!
sul mio blog trovi un premio per te :)

barbaraland 22 agosto 2009 alle ore 16:48  

In attesa delle t-shirt, mi vedo tutte le tue creazioni che mi sono persa! le canottierine? magnifiche!
Quest'anno anch'io vacanze a casa...per fortuna c'è il mare!!! Baci, B

Rossana 22 agosto 2009 alle ore 21:10  

Mi ero persa questo post. :)
L'ho stirata proprio qualche minuto fa, e domani la mette (me l'ha già chiesta in anticipo).

Vi voglio bene.

Posta un commento

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP