martedì 16 giugno 2009

[Luoghi]..per ritrovarsi..ascoltando la natura!!

Accadono certe volte nella vita cose che solo la natura può risolvere se solo la sappiamo ascoltare... mi inchino alla natura..e spero sempre di riuscire ad ascoltarla..tanto quanto lei spesso ha ascoltato me...


..per ritrovare me stessa mi piace tuffarmi in questi luoghi, silenziosi, solitari ma coloratissimi e animati. Ha funzionato!!


Vi lascio al suo ascolto....con queste foto..

[...una gita domenicale in montagna Prati di Tivo (TE) 15 giugno 2009]


ssss....fiori, fiori, tantissimi fiori..


..Ragazza Avventura in solitaria!


..la montagna, alle spalle l'Aquila..


cielo, nuvole veloci, soltanto noi..


..noi..io e "loro"


..e questa è la "fotografia" (fatta all'asilo il giorno dopo) di Sveva

...ascoltando la natura...anche su di lei ha funzionato!


-----------------------------------


Vi segnalo su Le Scarpine di Sveva due nuove idee per il Kit Bianco feltro realizzate da Anna P. langolodellemargherite.


Inoltre vi anticipo una iniziativa che mi piacerebbe far partire attraverso il blog e che vede il coinvolgimento della creatività di tutte voi per la realizzazione di una nuova linea di scarpine in feltro. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

Maria 17 giugno 2009 alle ore 19:33  

Adoro Prati di Tivo e Pietra Camela, sono luoghi stupendi. La prima volta che ci sono stata c'era la neve e pochissime persone in giro.. Bellissime le foto e anche il capolavoro di Sveva!
In quanto all'iniziativa.. Che curiosità che mi metti!

Certain Creatures 17 giugno 2009 alle ore 19:49  

Cara Roberta!
E' un post meraviglioso, silenzioso e poetico! Si sente proprio una bella brezza e un profumo fresco.. poi io adoro i fiori piccolini e quelli di campo..
un abbraccio

Francesca
x

dreamsandcraft 19 giugno 2009 alle ore 16:56  

La quiete penetra nell'animo...
Ciao, Giovanna

Silvia 22 giugno 2009 alle ore 21:48  

Ciao Roberta, come stai? Il contatto con la natura è così liberatorio..che anch'io faccio il mio break dallo studio andando in giardino a rilassarmi un po': oggi mi sono messa a raccogliere le foglie e mi è bastato per staccare. Sono riuscita a prendere il massimo dei crediti scolastici ma la paura per l'esame non mi abbandona: sono stanca e vorrei che finisse tutto subito anche se so che ancora non è venuto il momento di cedere. Devo resistere, è questo il mio motto.
I tuoi progetti come vanno?

Un abbraccio,
Silvia

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP