mercoledì 25 marzo 2009

[Giveaway] 2X2!!

Prima di tutto ringrazio TUTTE le mie amiche Blogger per aver lasciato auguri e commenti carini al mio precedente post.



Detto ciò vi segnalo sulle Scarpine di Sveva un nuovo Giveaway proposto da Babyccino in cui regaliamo un kit a due fortunate vincitrici. Visto che si dice che molte nuove nascite si concentrano da aprile in poi, l'ho scoperto con le mie scarpine!!, spero di vedervi numerose. Fate il passaparola!!



Il blog è in inglese ma basta lasciare un commento anche in italiano e non dimenticatevi l'e-mail se entrate in anonimo. Scade il 5 Aprile.

Passate dalle Scarpine di Sveva per arrivare a destinazione.

Grazie a tutte ancora!




Condividi/Segnala questo articolo

3 commenti:

Donnaraita 25 marzo 2009 alle ore 17:16  

Ciao Roberta.... ti avevo lasciato un commento su "le Scarpine di Sveva"... è come svanito....
Rifo tutto.
Ti ringrazio di questa nuova occasione, sai quanto ami la tua semplicità... anche se non dovessi vincere sarò comunque felice perchè ho avuto la possibilità di conoscerti. Grazie un bacione Rita

rita.leggio@gmail.com

PS: lascio un altro commento anche di la????

Federica 26 marzo 2009 alle ore 09:54  

Mi ero persa il post precedente...mi dispiace.Però gli auguri di blogcompleanno te li faccio adesso, tanto valgono lo stesso.I complimenti a te invece sono superflui:fai cose deliziose e il tuo successo ne è la prova.
Ciao buona giornata F.

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP