mercoledì 18 febbraio 2009

[Fatto per..]...la voglia di cucire non muore mai...

Il tempo è pochissimo, la creatività assopita, ma la voglia di cucire non muore facilmente....(con le scarpine di Elena fra le mie mani....impossibile!!)


..piccoli lavori, per brevi momenti per riposare la mente e pensare alle amiche...






...esercizi di HydroFree (dai Tutorials e dalle idee di fatabislacca ed elenafiore)ma mi mancano i materiali...fondamentale!





















...profumati portaspilli (riso e lavanda) ricamati..che accompagnano regali in viaggio!!
















..e biglietti natalizi partiti ora...






su Flickr

















Su Le Scarpine di Sveva i miei ultimi acquisti di "libri a peso". Guardate che sorprese e che scoperte!!
Condividi/Segnala questo articolo

9 commenti:

Fata Bislacca 19 febbraio 2009 08:57  

Contagiata!!!!! Come è stato fare l'hydro??? Non ti ha riacceso la voglia di creare, sperimentare, divertirti???? Nei prossimi giorni faccio scattare l'operazione "SOS ARCOBALENO".... prima o poi capirai... La sfida??? Farti sorridere, ridere e sognare! Ti voglio bene!

beta 19 febbraio 2009 10:21  

Belli i tuoi esperimenti... proverò anch'io l'hydro quando troverò i materiali di base.... e bellissimi i vestitini puntaspilli (tutto feltro?). (P.S.: Ti avevo mandato una mail con la mia interpretazione delle "tue bamboline", ti è arrivata per caso?). Ciao, Buona settimana. Beta

IL Cielo di Praga 19 febbraio 2009 14:15  

bellissimi i tuoi lavori....sei grande...complimenti

Gloria 19 febbraio 2009 15:01  

vado a vedere il blog!
intanto ne approfitto per lasciarti un salutino :)

elena fiore 19 febbraio 2009 16:45  

Quante citazioni e quanto onore!
I mini abitini li adoro, ed il tuo è 'na delizia!
Io invasata dall'Hydro-free ho speso un capitale di lana...ma sono così incasinata che non riesco a fare nulla!
Agogno 3 ore libere...
Bacione, ciao.
Up,up ;-) ...tu sai!

RID 19 febbraio 2009 19:33  

Como siempre tus trabajos son maravillosos.Besos

AnnaDrai 20 febbraio 2009 08:50  

Qualcosa di quelle meraviglie è giuto qui a casa mia... e ne sono felicissima!
Continua a produrre, che sei sempre una fonte di stimolo ed ispirazione per noi!
un grosso abbraccio

Di Cuore 20 febbraio 2009 18:12  

bellissime, originalissime creazioni... Le adoro!!!

Giuliana

Certain Creatures 21 febbraio 2009 23:06  

anch'io vorrei provare l'hydro free !!! belle queste fotine :)

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP