giovedì 18 dicembre 2008

[Link][CandyUn CandySmile in un Blog "speciale"!

Lei è passata a trovarmi....
Come per tutte le nuove visite le ricambio sempre e questa volta scopro un Blog , Certain Creatures, veramente interessante, bilingue, Italiano Inglese e pieno di idee e lavori tutti diversi e tutti perfetti.

C'è un candy proposto di "cosine" sue tutte diverse fra loro per la tecnica e molto carine, ma apparte il Candy passate a visitare questo blog e fate un giretto. A me è piaciuto molto...merita un sorriso!


Condividi/Segnala questo articolo

7 commenti:

Maria 19 dicembre 2008 alle ore 00:30  

Ciao Roberta!
Grazie per aver condiviso questo blog...curiosa come sono ci sono passata e...me ne sono innamorata! E' subito tra i miei link =)

Ah... mi sono piaciuti tantissimo i biglietti del post precedente =)

Buonanotte!

Mary

Certain Creatures 19 dicembre 2008 alle ore 13:28  

Ciao Roberta! Grazie tantissimo! non sai che piacere mi fa essere nominata sul tuo blog! ... Grazie di cuore di tutti i tuoi complimenti!!!!
Ho un blog bilingue perchè la mia infanzia l'ho passata tra America e Inghilterra, ho vissuta all'estero da l'età di un anno ai 13 -sono quasi 12 anni che sono tornata in italia. Per tenere i miei amici all'estero informati sulle mie avventure crafty ho iniziato il blog poi navigando ho scoperto che altre persone avevano Craftyblogs quindi è incominciata questa avventura!! :) ed è bellissmo vedere che così tante altre persone hanno le mie stesse passioni!
ti aggiungerò al mio blogroll!
Grazie ancora e passerò ancora qui da te.. obviously!
x

Alessia Spalma 19 dicembre 2008 alle ore 19:47  

Ciao Roberta! Grazie mille per il link al blog (bellissimo e interessante) di Francesca. Veramente eclettica questa ragazza, e di gran gusto! Mi è piaciuta subito e l'ho messa tra i miei link!

elena fiore 19 dicembre 2008 alle ore 21:47  

Ciao Roberta...eh si, domani incontro Anna (anch'io ti ho invidiato tanto quando l'hai incontrata con la Cri all'Ikea!). Ma mi raccomando...nel 2009 voglio incontrare pure te! Bacione, e.

Ciacchina 20 dicembre 2008 alle ore 00:03  

accidenti...presa come sono dallo Scrap torneo di Natale non sono più passata dal tuo blog....ho visto delle vere meraviglie: le borse incredibili di tua mamma, i tuoi bigliettini, le bamboline....e questo link
Grazie
Cristina

Unknown 20 dicembre 2008 alle ore 06:15  

Ciao carissima!!! Ma lo sai che i gatti amano Roberta filava... Ho lasciato ieri la mia borsettina sulla scrivania ed i gatti ci si alternavano a dormirci sopra... Ho fatto delle foto da spedirti, appena trovo il momento per scaricarle te le invio! Per quanto riguarda Francesca grazie, ieri sono subito andata a vedere il suo blog che mi è molto piaciuto! Eclettica, raffinata! Purtroppo ieri non è stata una "gran giornata" e non mi sono "palesata" molto... Ma oggi sono di nuovo in pista e ti lascio un sorriso, un abbraccio e un bacione schioccante!!!! Ciao Amiga!!!!

peperoncinoconmiele 21 dicembre 2008 alle ore 15:46  

sono stupendi i bigliettini di natale sotto!!!! belli belli belli... mi hanno "ispirata" io ci provo... a mano vabbè...

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP