martedì 4 novembre 2008

N.B. Rettifica al post precedente: per la tutela di un'idea creativa commerciale.

Devo rettificare il post precedente e sospendere momentaneamente la concessione del Tutorial delle Scarpine Gialle su Creakit.blogspot.com su consiglio del nostro consulente, in attesa di inserire una dicitura che rispetti in qualche modo la registrazione e il deposito che il progetto e il marchio hanno presso la C.C.I.A.A.


A chi avesse acquistato le Scarpine chiediamo gentilmente di contattarci via mail per poter utilizzare comunque questo strumento senza alcun problema..


Spero che comprendiate tutte la differenza che c'è fra un'idea creativa liberamente concessa ed un'idea creativa regolarmente registrata e depositata in quanto prodotto commerciale...non me ne vogliate e conoscendomi comprenderete bene che non è un problema di avarizia!!




Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP