lunedì 17 novembre 2008

[Idee] una carrellata di idee...con Pictobrowser

Forse lo conoscete già ma io l'ho scoperto da qualche giorno. Ho scoperto girando per blog questo meraviglioso strumento che trovate su Pictobrowser e che possono utilizzare gratuitamente tutti basta avere le proprie foto su Flickr.



Unico limite è che le foto siano in Set quindi se non si ha Flickr PRO bisogna eliminare un set per crearne uno apposta.
Allora ho deciso che utilizzerò questo strumento per Natale inserendo tutti i lavori già presentati e quelli che farò vedere come idee per fare regali da mettere sotto l'albero. In questo momento di Recessione non è una cattiva idea creare con le proprie mani qualcosa per qualcuno, anche di molto semplice ma che sia assolutamente fatto da noi! Io la penso così...

Seguite le poche istruzioni indicate e cercate su Flickr "il tuo nome visualizzato" che va inserito per utilizzare il browser. Il resto è semplicissimo!! Spero che vi piaccia!

Condividi/Segnala questo articolo

11 commenti:

LAle 18 novembre 2008 alle ore 01:20  

...sono bravissima nel fare dolci e molto preparata tecnicamente... Roby, ma che mi dici??? Sono lusingata e... felicissima della riuscita del tuo dolce/cuore!!! Che spettacolo... era da qualche giorno che non passavo dalle tue parti e guarda un po' che mi combini!!!! Grazie...

Anonimo,  18 novembre 2008 alle ore 11:01  

Ciao! Sappi che adoro i blog come il tuo, pieni di tante idee e colori... Bravissima, continua così!!! :-D Elisa http://lemilleeunaperla.specs.live.com

Mariag 18 novembre 2008 alle ore 11:30  

ciao roby!
hai proprio ragione in questo periodo di crisi le cose fatte a mano sanno ancora di più di affetto e di casa (sarà che io sono sempre qui e poco a casa mia!).
non vedo l'ora che venga domenica per stare un pò insieme e per conoscere franca. dille che deve venire per forza e che se ci cucina qualcosina con le sue mani è più che sufficiente come regalino! lo stesso vale per le tue amiche, siamo felici se vengono a passare del tempo con noi e spendere un pò di tempo a stare insieme e il migliore dei regali!
bacione a tutti!

Anonimo,  18 novembre 2008 alle ore 11:33  

io volevo fare la mia gallery così, ma su wordpress pictobrowser non gira, porca paletta!!!!!!!

scarpette rosse 18 novembre 2008 alle ore 11:35  

Grazie Roberta per la scoperta, vorrei poterlo tanto vedere e provare, ma ultimamente ho poco tempo(il lavoro e la famiglia) cmq è così bello vedere i blog in giro e sognare, un bacio

Mariag 18 novembre 2008 alle ore 12:41  

mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda: da che ora siete lì?
io pendo di andare vero le 9 cioè quando arriva anche lisse, visto che sono in loco! tra l'altro devo vedere i bus da casa di mio zio a casa di tiz, ci andrei anche a piedi ma sono pigra in questo periodo.

Giulianadicuore 18 novembre 2008 alle ore 15:44  

grazie, sei sempre una fonte inesauribile di informazioni!

RID 18 novembre 2008 alle ore 21:58  

Una gran idea!!! Sabes que mis hijas tienen ese mismo juego de Ikea...también hemos hecho corazones...pronto publicaré las fotos, es un juego estupendo, verdad?
Estoy muy ocupada con mi trabajo pero pronto empiezo con los zapatos, te lo prometo.
UN BESO ENORME, mia cara amica!!!

Unknown 19 novembre 2008 alle ore 10:17  

Andrò a vedermelo!!!!! Non appena tiro il fiato! Strumento utile spero, e se lo dici tu di sicuro!!! Un bacio enorme anche se al voloooooo!!!!!

Lisse 19 novembre 2008 alle ore 10:59  

ti ho mandato una mail in risposta al quesito che mi avevi posto :)
fammi sapere se ti è arrivata.

Anonimo,  19 novembre 2008 alle ore 19:01  

Sì io concorso, bisogna fare regali con il cuore, con le mani! Sarebbe proprio bello avere tante idee! In particolare mi piacerebbe qualche suggerimento su qualcosa da fare per gli uomini :) è sempre più difficile trovare qualcosa di adatto!

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP