domenica 5 ottobre 2008

[CandySmile] La Magia esiste!! Due Candy in uno...

Domenica ad Ascoli, torno e accendo il computer, sentivo qualcosa di nuovo in arrivo e trovo la mail di Fata che conteneva un suo tocco di bacchetta magica!!


E un periodo che la magia aleggia nella mia vita e non posso far altro che dire che la Magia esiste!! Non è quella subdola e falsa che molti sperano di comprare per risolevere la vita ma quella che nasce dai rapporti sinceri, dalle passioni che i sentimenti trasmettono, dal non fare nulla e percepirla.

Vincere due Candy, Candy Fata, Candy Fato nello stesso momento dai due Bislacchi, Cathy e Iggy, penso che sia una vera grande Magia! Sapere che il Candy di Fata è stato realizzato pensando a me è una vera Magia! Aver promesso di andare a prendermi il Candy da loro, prima di sapere di vincerlo, chiedendo anche per cena la Mussaka fatta da Iggy è una vera Magia! Ricevere un lavoro di un uomo, e per di più il suo primo lavoro da "Handmaker in relax" è una vera Magia! Avere qui con me le faccine di Fata ma anche di Iggy sarà una vera Magia!

Che dirvi, ho provato ad urlare forte per far arrivare loro tutta la mia gioia e spero che in qualche modo sia arrivata. Porterò con me i loro regali e li custodirò nel mio cuore sempre perchè con Fata c'è qualcosa che va oltre i normali rapporti fra Blogger, è una vera magia aver preso tanti caffè mattutini estivi virtuali insieme e esserci trasmesse parole di conforto reciproco e soprattutto tanta sincerità. E poi Iggy, mi piace lui per la praticità manuale che ci accomuna io che da una parte cucio e dall'altra smonto Garage e trasporto carichi da mulo, dico sempre che mi sarebbe piaciuto fare l'idraulico o il meccanico!!, adoro la sua versatilità perchè è di pensiero, il suo Libro Bianco lo contiene tutto, e non di sole mani.

Non riuscirò ad andare da loro a prendermi i Candy e mi dispiace non poter mantenere la promessa ma la promessa rimane per il nostro futuro incontro a Milano a Gennaio. Per ora vi farò risparmiare sulla spedizione unica!! A presto ragazzi e grazie di questi bellissimi regali arrivati per Magia!
Condividi/Segnala questo articolo

6 commenti:

Mammamsterdam 5 ottobre 2008 23:57  

Ciao bella, scusami se non mi faccio sentire più, ma siamo in dirittura d'arrivo. E sono felice di sentirti felice, mi rifaccio a trasloco concluso (sono felicissima dei colori che ho scelto, adesso confido nei pittori.)

Baci da tutti gli Orsi,

Ba

sempre Fata Bislacca 6 ottobre 2008 08:22  

Carissima Roberta, è molto strano, non mi sento per niente arrossire alle tue parole. Io di solito mi sento avvampare se qualcuno parla di me, mi si stampa sul viso un'espressione vaga con un sorrisino congelato ed il cuore accellera mentre il corpo cerca di rimanere immobile per non attirare ulteriormete l'attenzione. Questa volta no, forse perché so di cosa parli e questa "magia" di cui parli la conosco e so che non è per niente artificiale, voluta o forzata! Mi piace tutto questo e tu lo sai. Naturalmente non ci aspettavamo che tu venissi davvero, anche se non ci dispiacerebbe affatto, ma la cosa è solo rimandata più in là quando il tempo e le finanze ce lo permetteranno! Intanto è bello così, i nostri caffé nei ritagli di tempo, consigli, sfoghi, incoraggiamenti, risate a distanza non sono di minor valore che se avvenissero dal vivo! Perché vive siamo e cerchiamo di fare del nostro meglio per avere una vita piena, giusta, che abbia un senso non solo per la nostra sopravivenza! Cavoli, due caffé e sono ancora delirante... Smetto??? Si smetto che oggi vado aiutare un'amica a traslocare e dopo ho un appuntamento di lavoro tostissimo per una persona che sta cadendo in depressione!!! La creatività salva la vita, è la creatività che l'ha creata (scusa il gioco di parole) e la creatività unisce le persone dall'animo aperto! Ti mando un grande grande abbraccio, a presto cara la mia amica lontana! Cathy

Alessia 6 ottobre 2008 09:09  

Questa è davvero una "magia", che splendidi regali :)

elena fiore 6 ottobre 2008 13:38  

Ma che fortunella questa Roberta ! E dai, e dai e dai, chissà che anch'io ne vincerò uno! Complimenti!

LAle 6 ottobre 2008 14:08  

ROBY MA CHE FORTUNA...CRIBBIO QUANTO SONO BELLI I REGALI CHE HAI VINTO!!!!
SENTI VOLEVO CHIEDERTI...MA DOV'è CHE POSSO POSTARE IL COMMENTO SU ETSY DELLE TUE SCARPINE???? NON HO PROPRIO CAPITO...E ANCORA UNA COSA: ME LO DICI TU QUANDO INIZIA IL CONCORSO??? NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE SCARPINE FATTE DALLE ALTRE!!! UN BACIO

barbaraland 7 ottobre 2008 10:18  

Quando si vuole si può vivere in mondo incantato e magico!!basta volerlo!! dipende molto da noi stessi. Brava!

P.S. finalmente riesco a scrivere un commento. Sembra che la connessione con la chiavetta non mi permette di farlo! ho continuato a leggerti, però! ;-)

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP