venerdì 19 settembre 2008

[Incontri]: Al Meeting abruzzese di Scrapbooking. Una giornata Arcobaleno!

Non me ne ero dimenticata assolutamente, anzi, avevo pronte le foto già da qualche giorno ma come sempre il tempo e le priorità fanno slittare sempre gli "impegni" secondari.

Ebbene sì è arrivato il giorno di andare al Meeting! il primo meeting di Scrapbooking a cui ho partecipato trascorrendo un sabato veramente sereno, divertente e che mi ha fatto conoscere tutte insieme alcune persone che frequento normalmente sul web. Ancora una volta mi è capitato di avere la sensazione di conoscerle da una vita e questo è l'effetto che ciascun blog produce su di noi reciprocamente.

Ho trascorso una giornata veramente serena e divertente, una giornata in cui mi sono dimenticata quasi di mia figlia che giocava con altri bimbi e ho provato anche a scrappare qualcosa, ho fatto mille domande tecniche, ho visto i loro lavori.

Anche Sveva si è cimentata, incuriosita già dal fatto di avere il suo cartellino personale fatto da Luisa attaccato al top e il suo bel posto intorno al grande tavolo. E poi con l'aiuto degli altri bimbi anche loro tutti con noi ha prodotto questi lavori più belli di quelli della sua mamma..ve lo assicuro!!

Si vede che non sono una Scappers, non avevo foto recenti e quindi ho preso quelle di Sveva da piccolissima. Noi abbiamo le foto sui portatili e spesso le rivediamo insieme ma è difficile che io stampi delle foto, salvo a Natale per regalarle ai nonni.

Ovviamente non sono andata a mani vuote e quando mi hanno parlato di una certa "bag" non so chè ne ho prodotte cinque. In realtà dovevano essere 7 ma nessuno mi aveva informata del numero esatto e io l'avevo dedotto dal forum. Sono in debito di due borsine che sicuramente porterò al prossimo incontro.
Con l'avanzo della tela plastificata (per tovaglie) usata per la Lunch Bag diventata poi lo zainetto di Sveva, ho fatto velocemente queste 5 borsine, tutte di forme diverse, cucite a vista e chiuse con soluzioni diverse ma sempre e solo, fettuccia, feltro e tagli. Dentro un pò di stoffine, fiorellini o cuorici pretagliati, bottoni, nastrini e stickers.
Un bel gran divertimento!
Queste tutte insieme.

Queste quadrate.

Queste rettangolari.
Questo uno dei ripieni!!
Aspetto ora il prossimo incontro a fine ottobre per rivederle tutte queste mie amiche scrappers tanto gentili, disponibili e piene di idee e allegria. Ora Sveva quando fà un collage lo chiama scrapbooking. Sara grave???
Dedico a loro questo Arcobaleno che è apparso la stessa sera dopo una giornata di pioggia-sole/sole-pioggia, un Arcobaleno colorato e fantastico come tutte loro.
Grazie a tutte per l'invito e ci rivedremo prestissimo.
Condividi/Segnala questo articolo

7 commenti:

elena fiore 20 settembre 2008 alle ore 11:28  

Borsine bellissime...ma come dubitarne? Baci, ciao !

Anonimo,  20 settembre 2008 alle ore 13:05  

è sempre bello partecipare ai meeting, incontrare persone con cui condividi tanto anche se da lontano è emozionante!! ma che belle le borsine :))))
anche il mio Andrea ogni tanto mi dice: mamma, posso scrappare? e si mette a fare i suoi lavoretti :)))

Anonimo,  20 settembre 2008 alle ore 16:54  

tu non sei una donna, sei un vulcano :)
sono sempre ammirata dalla quantità di cose che fai e dalla bellezza e dall'amore che ci metti per farle.
grazie...

Mariag 20 settembre 2008 alle ore 17:54  

ciao roby, grazie per le foto, sono proprio belle!
non vedo l'ora che arrivi la fine di ottobre!!!
un bacione e buono scrap a sveva!

manu 21 settembre 2008 alle ore 00:06  

ciao cara, come sto?benino, come avrai letto soffro della sindrome da passaggio dal caldo al freddo umidodell'autnno con conseguente calo della voglia di fare..! vabbe' ma mi passa, comunque ogni volta che passo da te reto a bocca aperta per la mole di cose assurdamente geniali e carine che sforni...non preoccuparti capisco perfettamente quello che intendi sul correre , siamo vulcaniche entrambe....ma io SO CHE QUA TI TROVO SEMPRE anche quando non ci sei e tu lo stesso! e non disperare...le scarpine arriveranno!
un bacione a te e uno alla piccola scrapper!!!!1

Anonimo,  22 settembre 2008 alle ore 20:33  

Bellissimo meeting, sono contentissima di aver conosciuto te e le altre!! Una delle borsine è qui con me!!! =D

Cristina 23 settembre 2008 alle ore 16:11  

Sono felice che il tuo primo meeting scrapposo sia andato bene !
Deliziose le tue borsette regalo!
E vedrò cosa posso fare con i bottoni ... ih ih cercando ... di non "snaturalizzarli" della loro forma e funzione!!
Un caro saluto e chissà che non riuscimao a vederci presto!
Un bacio
Cri

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP