lunedì 1 settembre 2008

[Giveaway] The Winner is....



Estrazione:
http://www.random.org/lists/?mode=advanced
List Randomizer
1° Classificato:


17) Bertha Jorkins




43 iscrizioni, un buon risultato se si pensa che tutto si è svolto durante le feste estive!!

Ecco l'estrazione ed ecco il vincitore del mio Primo Giveaway. Lei è Tiziana e il suo blog si chiama "Un tè con Bertha Jorkins". Il suo commento è stato: "mi hanno esortato a superare la timidezza e allora eccomi qui! complimenti per la creatività e l'entusiasmo imprenditoriale :O)tiziana".



Sono molto contenta che abbia vinto tu, Tiziana, prima di tutto perchè viene premiata la tua timidezza superata e secondo perchè sei una bravissima crocetta e le mie scarpine in Cotone e Tela Aida saranno "pane per i suoi denti". Ovviamente spero che me le faccia pubblicare se le cucirai tu personalmente e se le dovessi regalare vale altrettanto l'invito. Verrà presto creata una sezione per le scarpine che stiamo vendendo e che vengono realizzate. Ci sarà un concorso finale il cui vincitore sarà scelto da voi tutte.



Avrei voluto regalare a tutte il nostro Kit, per la partecipazione e per l'affetto che mi trasmettete ogni giorno, ma non mancheranno nuove occasioni, anche quelle internazionali che presto vi comunicherò. Comunque, per ringraziarvi, abbiamo pensato di offrire a tutte voi che avete partecipato a questo Primo Giveaway uno sconto del 15% se voleste acquistare i nostri Kit Scarpine. Dovete semplicemente contattarmi via mail, info@eonzone.it. Ovviamente lo sconto è riservato esclusivamente a voi.

Grazie a tutte voi per aver partecipato e per i commenti che avete lasciato.
Roberta
Condividi/Segnala questo articolo

10 commenti:

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere 1 settembre 2008 alle ore 10:27  

grazie a te per la possibilità che hai dato e lo sconto che ci regali ^_^
e complimenti alla vincitrice!!!

elena fiore 1 settembre 2008 alle ore 13:16  

Ciao Roberta, hai contagiato anche me con la tua febbre da scarpine. Mi gironzolano per la testa 1000 modelli ed ancora (mannaggia!) non ho ancora avuto il tempo di realizzarne uno che fosse uno! Io però non ho ben capito: una volta realizzati, ti mando la foto via mail? Qual'é la scadenza? Rispondimi pure qui,tanto torno spesso a farti visita. Ciao!

Unknown 1 settembre 2008 alle ore 13:28  

Complimenti a Tiziana ed al fortunato baby che riceverà le tue bellissime scarpette! Io aspetto qualche nascita (ma le fate madrine ne hanno sempre una qualcuna) e poi scatta l'ordine in stock!!! Bravi Roberti, un saluto a tutte le creative e ancora viva la timidezza che ciò sprona a rischiare ; e spesso a vincere (se non altro la timidezza). Fata Bislacca

Anonimo,  1 settembre 2008 alle ore 14:54  

complimenti a Tiziana, che fortunata!!!
sto facendo il giro delle amiche per vedere se ce n'è qualcuna in attesa eh eh eh!!!

Désirée 1 settembre 2008 alle ore 21:24  

E brava Tiziana, ti sei pappata le scrarpine!!!! Sono un amore!! Grazie per lo sconto, chissà, magari conosco qualche futura mammina in attesa e ancora non lo sa nemmeno lei. :)

Cristina 1 settembre 2008 alle ore 21:27  

Complimenti alla vincitrice!!! E grazie per l'opportunità!
Un bacio
Cri

Anna 2 settembre 2008 alle ore 10:15  

Complimenti alla vincitrice!!!
Avrei anche aprofittato dello sconto se non avessi terminato proprio ieri delle semplici scarpine in feltro per la nascita di un bimbo di amici... niente a che vedere con le tue!

fux 2 settembre 2008 alle ore 10:41  

Roberta,ciao!
Torno da un'estate di difficile contatti col web. Grazie in ritardo per l'invito al tuo giveaway. Non ce l'ho fatta per un pelo!
Colgo l'occasione per confermarti i miei complimenti per il tuo bellissimo blog. Ogni volta che ho un po' di tempo vengo a trovarti e trovo sempre spunti interessanti.
Un 10 e lode per le scarpine della colonna di destra. Sono le mie preferite.
Un abbraccio.
Francesca

elenamac 2 settembre 2008 alle ore 20:35  

congratulazioni a Tiz che ha vinto!!!

Grazie per il concorsino!!!
ele

Anonimo,  2 settembre 2008 alle ore 23:10  

che bello ho vinto io!!!
non ci speravo proprio e ne son MOLTO contenta... cerchero' di fare onore al tuo progetto e di realizzarle al meglio! e certo che ti spediro' le foto per pubblicarle... GRAZIE MILLE!!!

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP