martedì 5 agosto 2008

Stoffe che arrivano stoffe che vanno!!!

Un fulmine!!! o un razzo che sorvola su Pescara, atterra 1 secondo e lascia un bel pacchetto di stoffe, scampoli IKEA direttamente da Amsterdam. Chi è?


Ma Mammamstredam ovviamente!!!!

Mi chiama, ci vediamo in centro? certo! fra 1/2 sono da te, arrivo in centro, faccio un giro -sono in bici con Sveva-...aspetto, incontro Donatella, chiacchieriamo ci aggiorniamo, guardo più in là di lei e intravedo Mammamsterdam al bancomat, la chiamo, non mi sente la richiamo, mi sente si volta, molla il marito al bancomat corre da me, mi dice che è in ritardo mi lascia un pacchetto, mi dà un bacio, le presento Donatella, arriva il marito, arriva una sua amica, mi presenta l'amica, deve scappare...ci salutiamo....vola via...ci rivedremo...

lei è Mammamsterdam....

...saluto Donatella...porto Sveva al parco!!

Ora ho una bella scorta di stoffe tutte molto colorate e soprattutto pesanti, ideali per le borse e i miei esperimenti...belle veramente e bello il pensiero che ha avuto Barbara per me. Le ho lasciato al volo, ovviamente, un pensierino per i suoi bimbi un'anticipazione dei regalini che sto preparando per la festina al parco del compleanno di Sveva...lì pubblicherò dopo il 19....!

Stoffe che arrivano! e stoffe che vanno...sì, perchè la stoffa di quest'ultima borsa è proprio finita...finalmente! ma mi è stata utilissima e le ho veramente voluto bene.


Anche questo è un regalo, per Carla la (ex) babysitter si Sveva (che adora) prestata ad un'amica e persa per sempre ma disponibilissima a tenermela al mare con l'altro bimbo mentre io riesco a distrarmi un paio d'ore e a riposarmi.

Le ricambio il favore con molto affetto, è una persona speciale, preparata, dolce, giovane e innamorata del suo lavoro.....e serenamente constato che ho imparato una lezione...mai prestare la propria babysitter alle amiche soprattutto se alla fine la monopolizzano...la prossima volta mi faccio gli affari miei!!!

Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

Mariag 5 agosto 2008 alle ore 10:45  

ke belle queste stoffe!
penso di passare anch'io dall'ikea in questi giorni per fare un pò di spesucce tra cui un pò di stoffe!
baci baci

p.s. sul mio blog ti ho nominata

Mariag 5 agosto 2008 alle ore 11:46  

devi solo pubblicare foto e testo e poi i nomi di otto blog che frequanti. ho scelto il tuo blog perchè mi piacerebbe che diventasse più frequantato.
ziao ziao

hai un contatto di msn? potremmo sentirci ogni tanto.

elenamac 5 agosto 2008 alle ore 15:13  

Adoro le stoffe ikea!!
Compimenti per quello che riesci a creare!!!
Chissà se la tua amica che vive ad amsterdam mi passa qualche info su negozi hobbistici in Amsterdam!!
ciao
elena

stefania,  16 luglio 2010 alle ore 17:33  

Ciao, sono Stefania e abito a Lanciano. Ho trovato molto bello il tuo blog. Anche io mi dedico all'hobby "dell'ingegno". Sai dirmi se a Pescara c'è un negozio dove posso trovare aghi, stoffe e quant'altro per il patchwork?
Ti ringrazio
Stefania

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP